News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infinite Frontier - di J. Williamson & AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 25 Ottobre 2021, 11:09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Man of Steel

Citazione di: Rain il 02 Agosto 2022, 17:17:15Ah, ok, JL incarnate devo ancora cominciarla, vi prendo in parola. :up:

Guarda, in un certo senso andrebbero lette proprio tutte le Crisis cosmiche, volendo anche robe come Zero Hour e ovviamente la gestione Lanternosa di Geoff, ma non voglio esagerare, diciamo che in quel modo hai il quadro completo e apprezzi tutto a 360° oppure sei anche in grado di criticare certe cose a dovere, perchè hai il giusto bagaglio!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

Ottimo, le ho lette tutte (o almeno credo..).LV lo so a memoria :wub:
Spero non ci siano troppi riferimenti alla storia di Flash, l'unico eroe DC di cui ho davvero pochissimo.
 :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Se hai letto le Crisi (dove tende sempre a giocare un ruolo importante) dovresti essere a posto!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: katzenberg il 02 Agosto 2022, 18:48:31Ok ok...grazie a tutti!
Visto che Multiversity è in programma da tempo (e ce l'ho sia in spillati che in volume) direi che "il momento giusto" che aspettavo per leggerla è arrivato... :D
Mi raccomando, leggila in spillati!  :lolle:

katzenberg

Sì sì, sono informato su tutta la diatriba!  :lolle:

ClarkArrow46

Infinite Frontier
Eventi DC

Autori: Tom Derenick, Xermanico, Paul Pelletier, Joshua Williamson, AA.VV.
17x26, C., 344 pp., col.|35€
Contiene: Infinite Frontier (2021) #0/6
DC PANINI COMICS

• L'Universo DC è stato scosso sin dalle fondamenta e al termine dello scontro tra gli eroi, il Batman che Ride e Perpetua, la sua struttura è radicalmente cambiata...
• Il sacrificio di Wonder Woman ha segnato la fine di un'epoca e l'inizio di un'altra: ora ogni racconto fa parte di un'unica, sconfinata continuity, e le nuove possibilità sono infinite!
• Il passato, il presente e il futuro dei più grandi eroi del mondo confluiscono nel Multiverso Infinito... l'Omniverso!
• Lo sceneggiatore Joshua Williamson pone le basi della nuova cosmologia DC, tra grandi colpi di scena e sorprendenti anticipazioni degli eventi che verranno!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Aprile 2023, 19:32:15:sick:
E la miseria non sarà crisi sulle terre infinite però a parer mio è piacevole dai

Arkin Torsen

Per me fu una delusione. Numero zero molto carino, poi sempre peggio. Il vuoto. Un prologo del prologo del prologo. Inutile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Su questo ti devo dare ragione, si comincia con infinite Frontier poi si continua con justice League incarnate e termina con crisi Oscura sulle terre infinite. Però a me sti eventi piacciono  :D

mar-vell

Si può leggere tranquillamente o bisogna avere qualche background per capire l'opera?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Giusto che si tiene dopo Death Metal, nella quale c'è stato un generale riassetto del Multiverso.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Non avendo letto Death Metal quindi è sconsigliato leggere quest'opera?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 16 Febbraio 2024, 23:37:11Non avendo letto Death Metal quindi è sconsigliato leggere quest'opera?
non l'ho letto nemmeno io e non ho avuto problemi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.