News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2021

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2021, 07:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Bat-Mite

Citazione di: Cosmonauta il 18 Ottobre 2021, 19:26:09
Gli Omnibus del Lanterna Verde di Johns chissà se e quando arriveranno. Calcolando che Panini in genere fa un Omnibus l'anno relativo ad una serie... Ad esempio Flash di Waid #1 è uscito a Gennatio di questoanno, il #2 a Gennaio 2022. Con Starman stessa cosa. Sono molto lenti.
Considerando che non è neanche in programma e che come minimo gli Omnibus escono circa 3-4 mesi dopo rispetto agli altri volumi presenti in una anteprima, direi che dovremmo aspettare almeno il 2028  :lolle:

Nessuno

Gli Omnibus del Lanterna Verde di Johns chissà se e quando arriveranno. Calcolando che Panini in genere fa un Omnibus l'anno relativo ad una serie... Ad esempio Flash di Waid #1 è uscito a Gennatio di questoanno, il #2 a Gennaio 2022. Con Starman stessa cosa. Sono molto lenti.

Mi permetto di confidare, vista l'importanza della sua run, che ad arrivare probabilmente arriverra una qualche ristampa totale dell'opera, ma come giustamente fai notare e' proprio il quando secondo me il vero e grande problema :( Per questo al momento provo con il Lanterna Verde di Morrison, giusto per ingannare l'attesa a tema lanterna (suona un po' male detto cosi xD). Tuttavia non pretendo per forza degli omnibus mi andrebbero bene pure vari volumi cartonati proprio nello stile che la Panini sta proponendo per la run di Morrison sul personaggio o per gli X Men di Hickman ad esempio. Spero che in un modo (l'omnibus) o nell'altro (volumi cartonati) la Panini ristampera l'opera di Geoff Johns visto il merito e il valore della sua storia, sarebbe davvero oltre ogni logica per me non ristamparlo e non me ne capaciterei onestamente.

@ Bat-Mite

:( :( :(

Ken Parker

Citazione di: Nessuno il 18 Ottobre 2021, 19:37:18

Mi permetto di confidare, vista l'importanza della sua run, che ad arrivare probabilmente arriverra una qualche ristampa totale dell'opera, ma come giustamente fai notare e' proprio il quando secondo me il vero e grande problema :( Per questo al momento provo con il Lanterna Verde di Morrison, giusto per ingannare l'attesa a tema lanterna (suona un po' male detto cosi xD). Tuttavia non pretendo per forza degli omnibus mi andrebbero bene pure vari volumi cartonati proprio nello stile che la Panini sta proponendo per la run di Morrison sul personaggio o per gli X Men di Hickman ad esempio. Spero che in un modo (l'omnibus) o nell'altro (volumi cartonati) la Panini ristampera l'opera di Geoff Johns visto il merito e il valore della sua storia, sarebbe davvero oltre ogni logica per me non ristamparlo e non me ne capaciterei onestamente.

@ Bat-Mite

È arrivata :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Nessuno il 18 Ottobre 2021, 19:37:18Mi permetto di confidare, vista l'importanza della sua run, che ad arrivare probabilmente arriverra una qualche ristampa totale dell'opera, ma come giustamente fai notare e' proprio il quando secondo me il vero e grande problema :( Per questo al momento provo con il Lanterna Verde di Morrison, giusto per ingannare l'attesa a tema lanterna (suona un po' male detto cosi xD). Tuttavia non pretendo per forza degli omnibus mi andrebbero bene pure vari volumi cartonati proprio nello stile che la Panini sta proponendo per la run di Morrison sul personaggio o per gli X Men di Hickman ad esempio. Spero che in un modo (l'omnibus) o nell'altro (volumi cartonati) la Panini ristampera l'opera di Geoff Johns visto il merito e il valore della sua storia, sarebbe davvero oltre ogni logica per me non ristamparlo e non me ne capaciterei onestamente.

@ Bat-Mite

Alla fine è arrivato il peggio formato che mi aspettavo :cry:
Come minimo ora per rivedere la run di Johns in Omnibus toccherà aspettare 2-3 anni per il primo volume, poi allungare di un ulteriore anno ogni altro volume :asd:

Comunque la run di Morrison a chi non conosce bene il personaggio e pure lo scrittore, non la consiglierei mai come prima lettura.