News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2021

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2021, 07:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Grazie del link  :up:

Io prendo il solito spillatino di Flash
Lanterna verde 1 di Morrison
Strange adventures 2
L'altra storia dell'universo DC

CARMINE

Per me solo Strange Adventures vol. 2
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Sheogorath

Il formato di Batman di Frank Miller è come l'absolute di Swamp Thing?

Hugostrange70

Io sono molto contento per il volume su Shazam, della serie di Jerry Ordway ne ho sempre sentito parlare benissimo, brava panini anche con black adam. Finalmente qualcosa che riesce a meravigliarmi

Penny-uno

Per me spillati di Batman.
Immagino che, per un neofita, partire con LV di Morrison sia follia, vero?  :D

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2021, 18:48:17
Per me spillati di Batman.
Immagino che, per un neofita, partire con LV di Morrison sia follia, vero?  :D
Qualcosa mi dice che la risposta tu già la sappia  :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2021, 18:48:17
Per me spillati di Batman.
Immagino che, per un neofita, partire con LV di Morrison sia follia, vero?

:clap: Io confido ancora nei Rebirth Collection di Lanterna Verde di Venditti, che poi non so quanto sia adatto ai neofiti anche quello, avevo iniziato quello dei New 52 ma non era così adatto ai nuovi lettori come si prefiggeva di essere, era quasi meglio Justice League New 52 anche per capire Lanterna Verde che Lanterna Verde stesso... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Ok, lo immaginavo, ma non voglio recuperare anni di arretrati anche di LV. Recupererò le run irrinunciabili (tipo Johns) e in futuro partirò da qualche starting point "potabile"

Mr.Fox

Batman 35-36


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2021, 20:14:23
Ok, lo immaginavo, ma non voglio recuperare anni di arretrati anche di LV. Recupererò le run irrinunciabili (tipo Johns) e in futuro partirò da qualche starting point "potabile"
Devi leggere il lanterna verde di Johns c'è poco da fare, sia per la qualità altissima che ha la serie, sia perché è un punto di partenza perfetto

Rain

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2021, 18:48:17
Per me spillati di Batman.
Immagino che, per un neofita, partire con LV di Morrison sia follia, vero?  :D
Se intendi entrare senza aver mai letto nulla di Lanterna Verde, non vedo perché non dovresti. Ho letto i primi 8 numeri e sinceramente c'è un distacco piuttosto netto da tutto ciò che c'era prima.
Semmai è sempre bene aver letto qualcosa di Morrison, si rifà a sé stesso in genere.
Un po come leggere Multiversity, si può senza altre letture, ma conoscendo Animal Man e Crisi Finale è meglio (e tutto il resto non guasta per entrare nella sua visione, pur rispettando continuity e storie varie, il suo è proprio un"Morrison-verso")

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Grazie per il link!
Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Settembre 2021, 09:50:43

BLACK ADAM: L'ERA OSCURA -> prosegue la storia di black adam dopo 52.. mi intriga.

Questo è molto bello! E se lo dico io che non amo Tomasi...

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2021, 18:48:17
Per me spillati di Batman.
Immagino che, per un neofita, partire con LV di Morrison sia follia, vero?  :D
Leggi sereno!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mattygt

Per me spillati di Batman e Lanterna Verde di Morrison stagione 1. Finalmente il volumeeee!

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2021, 18:48:17
Per me spillati di Batman.
Immagino che, per un neofita, partire con LV di Morrison sia follia, vero?  :D

Per LV di Morrison parti intanto a leggerlo e capire i fatti che avvengono, già con questo stai un pezzo avanti!  :asd:

Poi per capire le connessioni e i riferimenti ci vuole ben altro che aver letto qualche storiella del passato.. c'è vole l'illuminazione!  :lolle:

Io per ora i volumi non li prendo avendolo già letto, però per qualche strano motivo come ho scritto nella serie lo consiglio perché nel bene o nel male è davvero particolare, poi sta al gusto personale.. come livello di "follia" Morrisoniana è un po' come Crisi Finale o Multiversity, anzi nella stagione due (quindi non questo volume) le sperimentazioni sono all'ennesima potenza. 



Penny-uno