Batman Cavaliere Bianco Presenta: Harley Quinn - di Murphy, Collins & Scalera

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2021, 01:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman Cavaliere Bianco presenta: Harley Quinn
DC Black Label Complete Collection


Autori: Sean Gordon Murphy, Katana Collins, Matteo Scalera
17X26, C., 168 pp., col.|19€
Contiene: Batman White Knight Presents: Harley Quinn (2020) #1/6
DC PANINI COMICS

La saga del Cavaliere Bianco di Sean G. Murphy si arricchisce di un nuovo spin-off alla vulcanica Harley Quinn e disegnato dal grande Matteo Scalera!
Gotham City si sta ancora riprendendo dopo gli ultimi sconvolgimenti... ma potrà sopravvivere senza Batman?
Nel frattempo, un serial killer sta lsciando dietro di sè uns lunga scia di vittime...
E se solo Harley potesse fermarlo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Questo dovrebbe dirvi tutto senza dire niente:

Citazione di: Azrael il 26 Marzo 2021, 12:33:47
Letto il #6

Nessun colpo di scena.
Si vede che di Murphy c'è poco e niente, disegni a parte  :wub:
Spero che Murphy nella prossima mini
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Voto finale 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92




Logan_Legacy

Preordinato da tempo, vediamo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Penny-uno

Anche io, e devo ancora leggere i primi due del cavaliere bianco, son indietro con gli arretrati :-[

Azrael

Citazione di: Penny-uno il 08 Settembre 2021, 21:11:50
Anche io, e devo ancora leggere i primi due del cavaliere bianco, son indietro con gli arretrati :-[

Provvedi immediatamente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Onestamente, il peggiore dei tre. Questa serie è in calando.
Ciò non toglie che sia comunque un bel volume, è solo che il primo era veramente eccezionale.
Disegni sempre ottimi, ma trama un po' banale. Meglio della trama principale sono tutti gli "abbellimenti", la caratterizzazione dei personaggi, i pezzettini di "vita quotidiana" sparsi qua e là.

Non so neanche se augurarmi che il "Murphyverse" continui, perché se dobbiamo continuare a scendere di qualità è meglio fermarsi qua...

Cosmonauta

Citazione di: Lampo il 02 Ottobre 2021, 11:32:36
Onestamente, il peggiore dei tre. Questa serie è in calando.
Ciò non toglie che sia comunque un bel volume, è solo che il primo era veramente eccezionale.
Disegni sempre ottimi, ma trama un po' banale. Meglio della trama principale sono tutti gli "abbellimenti", la caratterizzazione dei personaggi, i pezzettini di "vita quotidiana" sparsi qua e là.

Non so neanche se augurarmi che il "Murphyverse" continui, perché se dobbiamo continuare a scendere di qualità è meglio fermarsi qua...

A me l'1 era piaciuto molto, il secondo no e questo terzo lo salto. Sinceramente spero non si vada oltre.

Azrael

Citazione di: Lampo il 02 Ottobre 2021, 11:32:36
Onestamente, il peggiore dei tre. Questa serie è in calando.
Ciò non toglie che sia comunque un bel volume, è solo che il primo era veramente eccezionale.
Disegni sempre ottimi, ma trama un po' banale. Meglio della trama principale sono tutti gli "abbellimenti", la caratterizzazione dei personaggi, i pezzettini di "vita quotidiana" sparsi qua e là.

Non so neanche se augurarmi che il "Murphyverse" continui, perché se dobbiamo continuare a scendere di qualità è meglio fermarsi qua...

L'ha scritto sua moglie, di Murphy c'e' poco qua.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Mah.. sarò controcorrente ma io adoro questo universo di Batman e come i precedenti anche il terzo su Harley mi è piaciuto molto (strepitoso Scalera ai disegni)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rain

Anche io l'ho trovato piacevole.
Harley era molto importante nei primi due volumi, l'essere diventata protagonista assoluta ci permette di vederne l'intera evoluzione.
Molto interessanti i flashback che delineano il suo rapporto con Joker e Batman, prima del Cavaliere Bianco.

Molto belli i disegni di Scalera.
Non so se Murphy riprenderà in mano questo universo, ma le potenzialità continuano ad essere tante, nonostante questo volume sia più di "assestamento" e con una certa calma... Di solito poi arriva la tempesta...  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 08 Settembre 2021, 01:45:07
Batman Cavaliere Bianco presenta: Harley Quinn

Per me è un volume piacevole, mi è piaciuto leggermente di più rispetto al secondo. Nell'universo del Cavaliere Bianco è importante perchè sviscera retroscena su Harley e lo stesso Joker, con una scena che omaggia in parte The Killing Joke. Ovviamente manca quella potenza narrativa e memorabilità, è più una storiella investigativa.

Scalera sempre formidabile, talmente forte che quasi ti dispiace vedere le sue tavole colorate, per me perde tantissimo la sua pennellata col colore. Un autore veramente quadrato in tutto.

Godibile per i fan, ma per me resta il classico difetto di questo tipo di produzioni: sono universi a parte, quindi li leggi o non li leggi ti cambia poco se ti interessa prevalentemente il Batman canonico.
''Perché così ho scelto''


dany14

Questo è il terzo perché il primo è il cavaliere bianco, il secondo è la maleducazione del cavaliere bianco e questo è il terzo? Grazie