News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Contest: Superman Inspiration 28/10/2020 - 30/11/2020

Aperto da ClarkArrow46, 28 Ottobre 2020, 11:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

CONTEST: SUPERMAN INSPIRATION

PREMI

-primo classificato: 25 euro di spesa su un'opera a vostra scelta della mia top 25;
-secondo classificato: 20 euro di spesa su un'opera a vostra scelta della mia top 25;
-terzo classificato: 15 euro di spesa su un'opera a vostra scelta della mia top 25;

N.B. Se ne avete almeno 15 storie di quelle e siete quindi già veterani di Superman, se le altre opere non vi ispirano allora potrete spenderli su un'opera DC a vostra scelta! 
N.B.B. Se ci saranno meno di 6 iscritti partecipanti sarà disponibile solo il primo premio.
Se ci saranno meno di 12 iscritti partecipanti sarà disponibile il primo e il secondo premio.
Con più di 12 iscritti partecipanti saranno disponibili tutti e 3 i premi.

Siete ancora interessati? Allora continuate a leggere, altrimenti.. ciao..  :(

Chiarimenti

- Io sarò l'unico e insindacabile giudice.
Sceglierò i vincitori in base al mio gusto personale, non per le posizioni in sè, ma per come viene presentata la classifica.
Prometto di essere imparziale, non ci saranno favoritismi per nessun utente. Parola di scout.  :ahsisi:
Chiunque, anche un visitatore che decide di iscriversi solo per partecipare, avrà le stesse possibilità di vincere rispetto ad un utente di lunga data.
Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.  :batman:
- Non vince chi scrive di più ma chi è più convincente.
Non fate i ruffiani, è inutile che fate una classifica con le posizioni simili alla mia, non funziona così!  :lol:
Non incide se scrivete 20 righe o 5. Ovvio però che non potete esprimervi bene in 2 righe..
l'importante è che nelle vostre argomentazioni siate onesti, sinceri e convincenti.
- Tutte le classifiche pubblicate con almeno 10 storie verranno aggiunte nella prima pagina del topic Superman: la top 25.
Ma solo quelle dei vincitori non saranno inserite in Spoiler raccoglitori, altrimenti quel post esplode!
- Prima di proporvi questo contest è stato chiesto il permesso a chi di dovere, tranquilli è tutto legale e confermato.
- Questo contest è per tutti: veterani e neofiti perché avete 1 mese di tempo per leggere quante storie volete e stilare la vostra classifica e non conta la vostra conoscenza del personaggio ma come andrete ad argomentare le vostre classifiche!

Regoline
-Dovete iscrivervi qui sotto entro e non oltre il 30 Novembre 2020 23:59:59.
-Dovete postare la vostra classifica obbligatoriamente nel topic: Superman: la top 25 entro e non oltre il 30 Novembre 2020 23:59:59.
-Se copiate da altri utenti o da internet (farò controlli) verrete esclusi.
-Dal 1 Dicembre 2020 valuterò le classifiche esposte e nel giro di qualche giorno annuncerò i vincitori!  :win:

Cosa dovete fare

1) Intanto iscrivervi rispondendo a questo topic scrivendo
Iscritto/a al contest del mitico ClarkArrow46
Non sto scherzando. :leggi:
Dovete scrivere tutta la frase, specialmente l'ultima parte.  :rolleyes:

2) Questa è la parte più importante, quella che conta per il contest: dovete stilare una vostra personale classifica delle vostre storie preferite di Superman.
Devono essere MINIMO 10 storie. Massimo quante volete, anche 50..
Dovete scrivere per ogni storia un commento che può essere affrontato nel modo che preferite.
La mia classifica era incentrata solo su storie di Superman ma voi potete considerare tutti i tipi di storie, anche eventi e crossover!
L'importante è che il vostro commento sia incentrato su Superman!
Una sola restrizione: se parlate di come la storia si svolge ricordatevi di usare gli Spoiler! Dovete invogliare gli altri a leggere una storia, non dovete spoilerarla!
Per postare la classifica potete:

• Postare tutta la classifica con i commenti sottostanti in una sola volta;
  • Postare parte della classifica e andare a modificare il post con nuove aggiunte ogni volta che avete tempo entro la data di scadenza. Se fate così ricordatevi anche di aggiungere una risposta nel topic della top 25 tipo "Up classifica GinoPulcino" così saprò che avete fatto delle aggiunte;
  • Se siete coraggiosi e un po' matti, fare una cosa come quella che ho fatto io, scrivere nel topic della top 25 la vostra classifica e andare a linkare ogni volta il vostro commento nel topic dedicato a quella storia (in questo caso mandatemi un MP per organizzare la cosa);
  • Se avete in mente altre soluzioni di pubblicazione mandatemi un MP e le valutiamo;

Perché vi conviene partecipare

-Per voi stessi: almeno saprete quali sono le vostre storie preferite di Superman.
-Vi divertirete nel creare la classifica e nel confrontarla con gli altri.
-Aiuterete altri utenti a selezionare le migliori letture sul personaggio.
-Montepremi di 60 euro totali e nessuna tassa di iscrizione, avete solo da guadagnarci.
-Seriamente non volete neanche provare a vincere come premio una delle migliori storie di Superman e riceverla a Dicembre, poco prima di Natale?

Per qualsiasi domanda inerente il contest scrivete qui.

Buona classifica a tutti! :supes2:

Bruce Wayne

A me piacerebbe partecipare ma non ho letto abbastanza storie  :lolle: :lolle:
Vedo cosa posso fare, lavoro permettendo.  :lol:

Bella proposta comunque, complimenti!  :up:

Azrael

Bravo, Clark, Ben fatto.
Parteciperei, ma ho tutti i fumetti negli scatoli :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Anch'io parteciperei da neofita del personaggio, ma sono uno che vuole prendersi il tempo adatto per potersi recuperare queste tipo di storie, e con gli impegni che ho avrei poco tempo... Comunque una bella idea, bravo! :up:

"The hell am I even doin'?"

LeggoFumetti

Iscritto/a al contest del mitico ClarkArrow46

se ho capito bene dovevo rispondere al topic con quella dicitura, ho fatto bene?

ClarkArrow46

Citazione di: LeggoFumetti il 28 Ottobre 2020, 17:20:28
se ho capito bene dovevo rispondere al topic con quella dicitura, ho fatto bene?

Iscritto o iscritta a seconda del genere non importa scrivere iscritto/a, comunque si non ti preoccupare, va bene!  :up:

5MATT

E vabbè dai giochiamo! Iscritto al contest del mitico ClarkArrow46! :lol:
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Arkin Torsen

Iscritto al contest del mitico ClarkArrow46

Ma preciso che farò semplicemente la classifica sulla base di quello che dicevo nelle scorse settimane: prendo le opere che ha scelto Clark e le riordino nella mia classifica. Ci spenderò due parole e non di più, perché non ho il tempo e la voglia di dilungarmi.
Non partecipo per vincere e nel caso mi si può direttamente rimuovere dalla gara e mi limito a stilare comunque la classifica.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Rain

Bella iniziativa  :clap:

Per altro mi devono arrivare un paio di storie di Supes a breve, magari meritano la classifica :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Penny-uno

Non sono un esperto dell'azzurrone ma ci provo anche io  :supes2:

ClarkArrow46

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Ottobre 2020, 20:41:56

Ma preciso che farò semplicemente la classifica sulla base di quello che dicevo nelle scorse settimane: prendo le opere che ha scelto Clark e le riordino nella mia classifica. Ci spenderò due parole e non di più, perché non ho il tempo e la voglia di dilungarmi.
Non partecipo per vincere e nel caso mi si può direttamente rimuovere dalla gara e mi limito a stilare comunque la classifica.

Nono mica vieni rimosso, partecipi comunque  ;)

E visto che non sei l'unico che ha parlato del problema tempo colgo l'occasione per dire a tutti che lo scopo del contest è divertirsi!
Si un po' di tempo dovete spendercelo ma solo quello che potete e volete, non dovete mica fare per forza i papiri come ho fatto io!

Il mio consiglio è: iscrivetevi.
Poi avete più di un mese per vedere se e quanto per bene riuscite a stilare la classifica!  :up:

db

Noiro

Noiro-orioN

Bruce Wayne

Bobby Drake