News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Se disdico abbonamento entro quanto tempo la ditta mi cancella ACCOUNT?
Mi mancano pochi giorni alla scadenza e al momento no ho voglia di mettere soldi.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://www.tvserial.it/serie-tv/privacy/

Serie intrigante credo che ne faranno una nuova stagione!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://www.netflix.com/title/81166747

Che fine ha fatto  SARA TERZA E ULTIMA
Per la serie come rovinare tutto ormai gli ispanici son specializzati nel farlo(casa di carta inclusa).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto alla serie 6/7
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Che ne pensate di BASTARD E CASA DI CARTA VERSIONE COREA?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Edge85

Ho trovato una serie originalissima che mi ha divertito, Murderville.
È una serie investigativa comica, in cui in ogni puntata c'è una guest star che deve fare da assistente al poliziotto protagonista, solo che a differenza di tutti gli attori la guest star non ha un copione, non sa niente di ciò che succede nell'episodio.
Così in ogni puntata c'è un omicidio, una scena in cui si trovano alcuni indizi su come sia morto, poi tre interrogatori. A fine puntata la guest star dice chi secondo lui o lei sia il colpevole in base agli indizi raccolti.
Mi ha fatto ridere molto (il personaggio interpretato da Will Arnet sembra Leslie Nielsen ne La pallottola spuntata) ed è divertente cercare di cogliere gli indizi e indovinare il colpevole. Inoltre visto che la guest star deve improvvisare si creano situazioni divertenti. Tra le guest star c'è anche l'orientale di Una Notte da leoni e pure Sharon Stone. Non è doppiata, ha i sottotitoli, se questo non vi frena ve la consiglio

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Edge85

Figurati, l'ho divorata, spero piaccia anche a te  :D

pumui75

Al momento ho disdetto secondo voi è vera la voce secondo cui i dati vengono tenuti per dieci mesi?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Loki

Visto The Gray Man. Mah. Si lascia guardare, però non aggiunge niente al genere, anzi, è un po' l'ennesima brutta copia di John Wick.
Gosling ok. Evans, che è volutamente in overacting, bene, mentre Ana De Arma sfruttata davvero malissimo, il suo personaggio ha lo spessore della carta velina.
Regia ok con qualche pecca nelle scene action corpo a corpo, a volte non si capisce una mazza.
In breve: carino, ma la fiera della banalità.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2022, 17:51:19Visto The Gray Man. Mah. Si lascia guardare, però non aggiunge niente al genere, anzi, è un po' l'ennesima brutta copia di John Wick.
Gosling ok. Evans, che è volutamente in overacting, bene, mentre Ana De Arma sfruttata davvero malissimo, il suo personaggio ha lo spessore della carta velina.
Regia ok con qualche pecca nelle scene action corpo a corpo, a volte non si capisce una mazza.
In breve: carino, ma la fiera della banalità.

Concordo, un bell'action movie ma come tanti e meno bello di tanti. Dai Russo e dal cast francamente mi aspettavo qualcosa di più.
Concordo soprattutto su Ana. Secondo film action dove viene sfruttata a pene di segugio, dopo la parodia di 007.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Luglio 2022, 22:49:03Concordo soprattutto su Ana. Secondo film action dove viene sfruttata a pene di segugio, dopo la parodia di 007.
Esatto. A questo punto non ci resta che aspettare lo spin-off di John Wick, Ballerina :ahsisi:

Guardiano della Notte

Gray Man l'ho trovato inferiore rispetto al primo John Wick ma tuttosommato meglio del secondo e terzo. Però film come Tyler Rake o 6 Underground gli stanno spanne sopra
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!