News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peacemaker - Serie tv spin-off di The Suicide Squad!

Aperto da Fbb, 23 Settembre 2020, 19:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nik88


toky91

Sono troppo in hype, Gunn ha tenuto segreti gli ultimi 3 episodi a chiunque per via di un grande cameo e sorprese importanti per il futuro del DCU, che nemmeno la stampa ha avuto modo di vedere per le recensioni.

Si mormora che possa esserci un'anticipazione a Batman (magari l'interprete svelato), naturalmente Gunn non si sbottona.

Effettivamente potrebbe avere senso,  di Batman la sceneggiatura è in definizione, ma non si sa quando potrebbe iniziare le riprese, pero non puoi aspettare degli anni per uno standalone, quindi avranno deciso di introdurlo un po qua e là nel frattempo (era stato messo su creature Commandos rapidamente), magari Gunn ci gioca con la figura nei vari media, anche perché prossimo anno ci sarà Clayface,  ma come me lo spieghi nel DCU senza mostrarmi l'eroe?? Dai,  non facciamo porcate alla sony.
Se per caso mi capita Ritchson che si presenta come Bruce Wayne sbrodolo 🤣 come potrebbe apparire a sorpresa anche Adria Arjona che sarà poi WW.
2 casting che Gunn non ha mai smentito e gli piacciono.

Ovviamente tutte supposizioni, pero visto che giocano con dimensioni ecc. Mai dire mai che sfruttino le serie per introdurre futuri personaggi.
D'altronde lasciano intendere proprio questo