News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Siete la mia salvezza! Mi presento :)

Aperto da Bikrana, 09 Agosto 2020, 19:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bikrana

Ciao a tutti!
Superati i 40 anni fino all'idea di approfittare delle nuove edizioni Panini dedicati alla DC la mia conoscenza a riguardo di questi supereroi era legata principalmente ai film, ma sopratutto alle serie animate degli anni'80! Forse qualcuno di voi ricorderà i "super friend" o almeno mi pare si chiamassero così :)
Ore lanciatomi a piè pari in questa nuova avventura, sono riuscito finalmente a trovare questa realtà che mi sembra super attiva e piena di esperienza a riguardo.
Per il resto, nonostante mi venga sconsigliato da molti, sto prendendo gli spillati, che non so perché hanno un qualcosa di magico, forse di fanciullesco :)
Ovviamente non penso minimamente al collezionismo per un "valore" monetario ma di piacere nel assaporare le storie nuove appena arrivate.
Una cosa che però non ho trovato molto in questo forum riguarda Acquaman. Io ho sempre pensato che fosse un personaggio di punta. Da piccolo avevo i braccioli dedicati a questo eroe, invece mi sembra un personaggio abbastanza minore. Almeno qui in Italia.
Voi cosa ne pensate? ;)
Grazie a tutti!

pumui75

Sta attento al portafogli dato che frequentando il forum le spese aunenteranno .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bikrana


Hugostrange70

Benvenuto in quest universo bellissimo e colorato  :batman: :flash: :supes2:

Talon

 :welcome:
Al di là della sua buffa reputazione la qualità di Aquaman, come di qualsiasi altro super, dipende dall'autore che lo gestisce.
Per quanto riguarda la sua "importanza" in casa DC, tralasciando Batman che è su un altro pianeta, alto che Superman!, lo definirei l'ultimo fra i primi o il primo fra gli ultimi. Nel senso che è una figura stabile e ricorrente di quest'universo e delle sue testate, ma tra questi a mio avviso è il meno in vista/che ottiene meno riscontro.
Tuttavia se ti piace fregatene e goditelo :up: indipendentemente da

Nightmist

Benvenuto! In effetti uno degli effetti positivi che mi aspettavo dall'acquisizione Panini era portare nuovi lettori alla DC, speriamo siano in tanti. Per quanto riguarda Aquaman non è un personaggio di punta, ma ciò non vuol dire che non possa avere gestioni valide o non sia una buona lettura, al di la di quello che puoi sentire in giro fidati dei tuoi gusti. Quando eoni fa ho iniziato a leggere Marvel sono rimasto folgorato da Iron Man e allora era l'ultima ruota del carro, eppure non mi sono mai pentito di averlo letto assiduamente.

Penny-uno

Benvenuto! In effetti, ora che mi ci fai pensare, di aquaman ho letto poco anche io  :sisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ken Parker

Citazione di: Bikrana il 09 Agosto 2020, 19:39:27
Ciao a tutti!
Superati i 40 anni fino all'idea di approfittare delle nuove edizioni Panini dedicati alla DC la mia conoscenza a riguardo di questi supereroi era legata principalmente ai film, ma sopratutto alle serie animate degli anni'80! Forse qualcuno di voi ricorderà i "super friend" o almeno mi pare si chiamassero così :)
Ore lanciatomi a piè pari in questa nuova avventura, sono riuscito finalmente a trovare questa realtà che mi sembra super attiva e piena di esperienza a riguardo.
Per il resto, nonostante mi venga sconsigliato da molti, sto prendendo gli spillati, che non so perché hanno un qualcosa di magico, forse di fanciullesco :)
Ovviamente non penso minimamente al collezionismo per un "valore" monetario ma di piacere nel assaporare le storie nuove appena arrivate.
Una cosa che però non ho trovato molto in questo forum riguarda Acquaman. Io ho sempre pensato che fosse un personaggio di punta. Da piccolo avevo i braccioli dedicati a questo eroe, invece mi sembra un personaggio abbastanza minore. Almeno qui in Italia.
Voi cosa ne pensate? ;)
Grazie a tutti!

Benvenuto!

Come ti hanno già detto, fai attenzione al forum, perchè rischi di finire in un vortice di spese pazzesco :quoto:
Però leggerai grandi quantità di storie incredibili

nickorso90


Ben-Point

Benvenuto! Sono sempre benvenuti i nuovi lettori. Del resto, è così che ho iniziato anch'io. E come hanno già detto altri utenti, il portafoglio ne ha risentito molto. :rolleyes:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Chocozell

Benvenuto!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

 :welcome:

Si Aquaman non è molto gettonato, negli ultimi 10 anni ha fatto da comprimario allo spillato di Flash (io iniziai a leggerlo proprio lì), solo con Panini ha ottenuto il suo personale spillato. Io ho sempre trovato le sue storie molto intriganti!



katzenberg

Ciao, benvenuto!  :)

Riguardo Aquaman quando ristamperanno il ciclo di Dan Abnett ti consiglio di non perderlo, è davvero ottimo!
Ancora non ci sono notizie sulla ristampa, ma prima o poi arriverà...