News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Maggio 2020

Aperto da katzenberg, 16 Marzo 2020, 10:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Citazione di: Mr Freeze il 17 Marzo 2020, 00:15:04
Leggo tanti di voi interessati a 52... Vorrei recuperarlo ma mi chiedo se mi convenga recuperare anche crisi sulle terre infinite in uscita da anteprima di aprile (che cmq slitterà)... E in ogni caso mi mancherebbe crisi infinita per avere continuità tra le due, giusto?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Decisamente.

E' un percorso unico, ma se vuoi seguirlo decentemente dovresti seguire questa scaletta:
-crisi sulle terre infinite
-crisi infinita
-52
-criisi finale

Le 3 crisi sono la struttura portante, ma ovviamente ci sono tante storie e tie-in che andrebbero lette per una fruizione più completa e anche più appagante.

Di 52 valuta te se prendere l'omnibus oppure gli spillatini (sono 52) che uscirono a suo tempo, molto carini devo dire.

Mr Freeze

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Marzo 2020, 12:37:40
Decisamente.

E' un percorso unico, ma se vuoi seguirlo decentemente dovresti seguire questa scaletta:
-crisi infinita
-52
-criisi finale

Le 3 crisi sono la struttura portante, ma ovviamente ci sono tante storie e tie-in che andrebbero lette per una fruizione più completa e anche più appagante.

Di 52 valuta te se prendere l'omnibus oppure gli spillatini (sono 52) che uscirono a suo tempo, molto carini devo dire.

Ok grazie, di 52 l'omnibus mi fa parecchio gola... Panini ad oggi ha annunciato quindi solo crisi sulle terre infinite e 52, giusto? Crisi infinita non è inclusa nel volume annunciato inizialmente per aprile dico bene?

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

LoBoFyah

Citazione di: Mr Freeze il 17 Marzo 2020, 14:25:34
Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Marzo 2020, 12:37:40
Decisamente.

-crisi infinita
-52
-criisi finale

Ok grazie, di 52 l'omnibus mi fa parecchio gola... Panini ad oggi ha annunciato quindi solo crisi sulle terre infinite e 52, giusto? Crisi infinita non è inclusa nel volume annunciato inizialmente per aprile dico bene?

chiaramente no
vedrai che l annunceranno prima o poi

anarky

Ho ordinato questi volumi:
PAG. 18: BATMAN DI SCOTT SNYDER E GREG CAPULLO 3;
PAG. 35: SUPERMAN VS WONDER WOMAN;
PAG. 37: SUPERMAN: ANNO UNO;
PAG. 38: DC CLASSIC: LANTERNA VERDE 1;
PAG. 39: DC CLASSIC: I CORAGGIOSI E GLI AUDACI 1.

navi70

Citazione di: anarky il 18 Marzo 2020, 09:14:15
Ho ordinato questi volumi:
PAG. 18: BATMAN DI SCOTT SNYDER E GREG CAPULLO 3;
PAG. 35: SUPERMAN VS WONDER WOMAN;
PAG. 37: SUPERMAN: ANNO UNO;
PAG. 38: DC CLASSIC: LANTERNA VERDE 1;
PAG. 39: DC CLASSIC: I CORAGGIOSI E GLI AUDACI 1.
mi puoi dare un consiglio su DC CLASSIC:I CORAGGIOSI E GLI AUDACI? grazie

Rain

:mmm:
partono già con i Classici di Lanterna Verde... avevo appena recuperato i tre volumi usciti con Il Sole 24 ore (quelli Planeta son davvero troppo miseri in b\n)
Il prezzo è davvero esorbitante... e poi sono storie vecchie e noiose (alcune proprio sciocche..)

direi che è la volta buona di dare un formato unico al Batman di Morrison  :mmm: non penso saranno più di tre omnibus... :mmm: cmq ora di Agosto...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Io agli omni del Bats di Morry ci stavo pure pensando, anche perché ho un'edizione mista :asd: I primi 3 planeta, dal 4 fino alla prima parte di Inc. nei grandi Opere DC e la seconda parte di Inc negli hc new 52 limited :stralol:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

mattygt

Citazione di: Lex il 18 Marzo 2020, 21:53:40
Io agli omni del Bats di Morry ci stavo pure pensando, anche perché ho un'edizione mista :asd: I primi 3 planeta, dal 4 fino alla prima parte di Inc. nei grandi Opere DC e la seconda parte di Inc negli hc new 52 limited :stralol:

A te va già meglio, io ho gli spillati da 1 a 57 planeta/lion. RIP in volume planeta perché al tempo uscì così durante la run in spillati e la Batman inc in brossurati lion  :stralol:

Penny-uno

Citazione di: mattygt il 18 Marzo 2020, 22:28:29

A te va già meglio, io ho gli spillati da 1 a 57 planeta/lion. RIP in volume planeta perché al tempo uscì così durante la run in spillati e la Batman inc in brossurati lion  :stralol:
Bon dai con gli spilli in compenso avrai anche det comics e altro...
Son tentato anche io da questi omnibus di Morrison, non ho quelle storie in nessuna edizione... Vedremo

Un Fumettaro

Citazione di: mattygt il 18 Marzo 2020, 22:28:29

Idem. Ma mi sta bene così. Anche perché ci sono le storie di Dini :wub:

Lex

Si ma infatti l upgrade non lo farò

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

mattygt

L'unica cosa che ancora mi frena da fare il salto di qualità è proprio il detective comics di Dini negli spillati! La Lion ha ristampato il ciclo in due brossurati della linea pop se non sbaglio, non ho capito se è il ciclo completo o è rimasto interrotto anche quello. Comunque gli omnibus saranno 3 e a quel prezzo vengono fuori 250 euro, la cosa mi frena parecchio

stegashop

per quando usciranno questi

DC OMNIBUS: LA MORTE E IL RITORNO DI SUPERMAN
DC OMNIBUS: 52

Chocozell

Citazione di: mattygt il 19 Marzo 2020, 12:59:53
L'unica cosa che ancora mi frena da fare il salto di qualità è proprio il detective comics di Dini negli spillati! La Lion ha ristampato il ciclo in due brossurati della linea pop se non sbaglio, non ho capito se è il ciclo completo o è rimasto interrotto anche quello. Comunque gli omnibus saranno 3 e a quel prezzo vengono fuori 250 euro, la cosa mi frena parecchio

Io vi consiglio di recuperare gli omnibus di Morrison in inglese(Se potete e volete). Per dire, il secondo Amazon ve lo tira a 30€. Su Bookd trovate ambedue a 45€. Il terzo costerà sui 50€. Se poi fate ordini da Amazon USA, vi conviene recuperarli tutti e etre da lì assieme, di modo da ammortizzare la spedizione.
Imho sono anche abbastanza comodi da leggere, nonostante la mole.
Edit: scusate, il terzo costa sui 70€ all'uscita. Mi sono confuso con il preorder che ho fatto io :sisi:
Firma.png

Mancino

Per me Justice league 3 e omnibus 52 ... fine  :lol:

In forse,come del resto metto sempre, i volumi di batman autoconclusivi... :up:

Mi stuzzica american Vampire omnibus  :asd: