News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Sheogorath

a parte il prezzo ridicolo perché non hanno fatto la stessa cosa con il film della Vedova Nera? A quel prezzo personalmente non l'avrei mai vista ma Mulan si e la rossa no?  :nono:

nickorso90

Citazione di: Ragnaros il 05 Agosto 2020, 16:21:46
a parte il prezzo ridicolo perché non hanno fatto la stessa cosa con il film della Vedova Nera? A quel prezzo personalmente non l'avrei mai vista ma Mulan si e la rossa no?  :nono:
Forse non hanno grandi aspettative di introiti per questo film, mentre per roba del MCU la cassa è sempre assicurata

Rain

Citazione di: nickorso90 il 05 Agosto 2020, 16:14:48
Due spicci proprio  :lolle:

:asd:  eh ma hanno anche lasciato intendere che è una sorta di esperimento (in quanti abboccheranno? :ahsisi: )
vabbè, ma non esiste un prezzo così, è folle... già a 12 euro li trovo cari..raramente li prendo in digitale sopra gli 8 euro  :bagno:  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

nickorso90

Citazione di: Rain il 05 Agosto 2020, 16:38:48
Citazione di: nickorso90 il 05 Agosto 2020, 16:14:48
Due spicci proprio  :lolle:

:asd:  eh ma hanno anche lasciato intendere che è una sorta di esperimento (in quanti abboccheranno? :ahsisi: )
vabbè, ma non esiste un prezzo così, è folle... già a 12 euro li trovo cari..raramente li prendo in digitale sopra gli 8 euro  :bagno:  :lolle:

Ho visto in rete che in patria molti richiedono anche Vedova Nera...mi sa che dei polli già ci sono  :asd:
Ad ogni modo prezzo assurdo per vedere un film in tv  :ph34r:

Bruce Wayne

Considerando il target per famiglie e quindi il prezzo medio di uscita al cinema per 3-4 persone, non è così alto.

Io non li spenderei, però in USA magari hanno mentalità diversa.
Leggevo che anche le anteprime SKY qui da noi non sono proprio a buon mercato.

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 05 Agosto 2020, 16:07:09
In USA si potrà affittare il film Mulan su D+ al prezzo di 30$.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Eeeeeaspetto :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Rain

Abbastanza deluso da "The Brave Ribelle" e "Oceania".  Molto bellino "Up" (anche se la seconda parte...)  devo pur sfruttarlo un pò sto abbonamento...  :lolle: 
Clone Wars mi fa dormire, lo riprendo come si deve quando riprendo la cyclette  :ahsisi:
Carino invece il documentario "ricerca di Atlantide"...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sto proprio invecchiando, faccio fatica anche con i Gargoyles che mi sembrano invecchiati peggio di me  :asd:

Strano che non hanno inserito la seconda stagione di Duck Tales reboot. se va avanti così la terza stagione con l'episodio da un ora dedicato a Darkwing non arriverà mai in tempo per sfruttare questo abbonamento  :lolle:
Che poi da qualche anticipazione... tutta quella manfrina per reinventare Darkwing come programma televisivo e poi mostri il Fowl e nientemeno che Becco d'Acciaio come i nemici della terza stagione... ma allora? continuo a pensare che potevano studiarsela meglio con Doppia D... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Det. Bullock

I diritti di tutta la roba bella sono sparsi tra Rai, Sky e affini.
Tutti a sbavare su quella roba incolore di The Mandalorian e le minchiate Marvel ma dove cazzo sono Owl House, Amphibia e Ducktales?
E per non parlare della mancanza di Tale Spin e altre serie vecchie.
Brave è un film che è stato riscritto talmente tante di quelle volte da renderlo un minestrone insipido, mentre Moana (mi rifiuto di usare il titolo italiano) invece l'ho trovato una bella versione polinesiana della classica favola Disney (e penso aiuti che non l'ho mai visto in Italiano, ultimamente gli adattamenti Disney stanno peggiorando insieme a tutto il resto dei doppiaggi).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Catcher

I cinema in Italia sono talmente alla canna del gas che i costi sono molto diminuiti negli anni. Ricordo quando ero bambina costava molto di più, adesso con tessere e promozioni varie si può persino andare a 3-4€ durante la settimana.
Non è così dappertutto però, ecco che allora 30€ per allietare tutta la famiglia sono pochi alla faccia dei 50 e passa che servirebbero per andare al cinema tutti insieme.

Resta comunque una trovata che trovo antipatica.

HCPunk

Io Disney + l'ho diviso in sette quindi pago una cavolata l'annuale. Ammetto che lo sto usando poco ma solo perché la sera leggo o cerco di finire altre serie sparse qua e la. Diciamo che la bambina (3 anni) lo usa di più, avendo tutta la roba Disney old school e non, hai voglia..
Mi sono infognato con i documentari di National Geographic però :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

nickorso90

Anche da noi Mulan arriverà su D+ a 21,99€

Heimdall

Citazione di: nickorso90 il 25 Agosto 2020, 10:43:35

Nick sai per caso se nel prezzo è compresa una settimana di preparazione sushi e servizietti "extra" ?  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Citazione di: Heimdall il 25 Agosto 2020, 10:45:05

Nick sai per caso se nel prezzo è compresa una settimana di preparazione sushi e servizietti "extra" ?  :lolle:

Arriva direttamente Mulan a casa  :lolle:

Heimdall

Citazione di: nickorso90 il 25 Agosto 2020, 10:46:45
Citazione di: Heimdall il 25 Agosto 2020, 10:45:05

Arriva direttamente Mulan a casa  :lolle:

Allora, visto che la interpreta Liu Yifei, ce li butterei pure na 50ina di Euro  :lolle: :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....