News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WildC.a.t.s - Topic ufficiale

Aperto da American_Gaijin89, 20 Febbraio 2010, 20:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

ok allora cerco il primo di moore poi inizio!
grazie ragassi
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2010, 22:04:41
Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Febbraio 2010, 22:02:33
E infine posta cosa ne pensi visto che li voglio prendere anche io  :lol: :D

E' tutta bella roba, appena trovo quel cazzo di file "sistemo" questo topic. ;)

Io domani ritorno a casa me lo prendo, mi è arrivato in fumetteria  ;)
però senti se volessi anche leggermi il Crossover Panini con Spawn sempre di Moore lo dovrei collocare cronologicamente prima vero ?

Murnau

Quello è uscito durante la gestione Moore, ma cronologicamente è ambientato prima, quindi devi leggerlo all'inizio della tua full immersion nei Wildcats. Solo un consiglio: se puoi attendere un po', aspetta che io posti quel documento, così la tua lettura sarà più scorrevole. Credimi, ti risparmierai tanti grattacapi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2010, 22:17:30
Quello è uscito durante la gestione Moore, ma cronologicamente è ambientato prima, quindi devi leggerlo all'inizio della tua full immersion nei Wildcats. Solo un consiglio: se puoi attendere un po', aspetta che io posti quel documento, così la tua lettura sarà più scorrevole. Credimi, ti risparmierai tanti grattacapi.

Ok

Però intanto Ritorno a casa lo compro no ? poi al massimo lo metto lì in attesa

Clint Eastwood

bravo,e poi lo giri a me che mi eviti un sacco di rogne  :D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Citazione di: sottoilsette il 22 Febbraio 2010, 22:21:17
bravo,e poi lo giri a me che mi eviti un sacco di rogne  :D

:lolle: :lolle:

Ma non è esaurito, se dici al fumettaro di ordinartelo te lo dovrebbe trovare senza problemi in tempi rapidi  :)

Clint Eastwood

eh lo so,ma io non ci posso passare quasi mai in fumetteria e in più ogni volta mi ci mette un mese!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

#22
Citazione di: sottoilsette il 22 Febbraio 2010, 22:29:15
eh lo so,ma io non ci posso passare quasi mai in fumetteria e in più ogni volta mi ci mette un mese!

Prova questo: http://cgi.ebay.it/Fumetti___Wildcats-Ritorno-a-Casa-Magic-Press_W0QQitemZ140376347914QQddiZ7809QQddnZFumettiQQcmdZViewItemQQptZFumetti_Occidentali?hash=item20af15150a

Non farti spaventare dalla mancanza della foto, il rater dei Feedback del venditore è buonissimo, il prezzo originale dell'albo è €15.50, quindi è assolutamente pari a questo fra costo e spedizione. L'unica cosa è che devi pagare dopo tre giorni ma non penso sia un problema  ^_^


Edit: Magari però prima contattalo chiedendo se il fumetto è nuovo o usato, e nel caso le sue condizioni.

King Mob

Ho deciso: metto in lista la roba di Moore per ora.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Febbraio 2010, 22:19:21
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2010, 22:17:30
Quello è uscito durante la gestione Moore, ma cronologicamente è ambientato prima, quindi devi leggerlo all'inizio della tua full immersion nei Wildcats. Solo un consiglio: se puoi attendere un po', aspetta che io posti quel documento, così la tua lettura sarà più scorrevole. Credimi, ti risparmierai tanti grattacapi.

Ok

Però intanto Ritorno a casa lo compro no ? poi al massimo lo metto lì in attesa

:up:

Questione di giorni, comunque.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: The Corinthian il 22 Febbraio 2010, 22:38:46
Ho deciso: metto in lista la roba di Moore per ora.  :sisi:

Fai bene, ma anche il resto merita.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2010, 22:49:18
Citazione di: The Corinthian il 22 Febbraio 2010, 22:38:46
Ho deciso: metto in lista la roba di Moore per ora.  :sisi:

Fai bene, ma anche il resto merita.

Ma sicuramente ... io adoro tutto il mondo Image, solo che devo dare una parvenza di limite anche alla lista, c'è già troppo.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

~Paul

io ho trovato anche questo che dovrebbe contenere fino alla gestione di Moore a prezzo ragionevole...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120474267505&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
lo prenderei ma purtroppo ora mancano i fondi  :cry:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Murnau

Dalla descrizione non si capisce, anche se le copertine sembrano quelle di Moore e delle storie precedenti, scritte da James Robinson. Però mi pare che manchino i primi numeri, quelli pubblicati sulla rivista italiana Image e disegnati da Jim Lee.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Lo so che scasso i gioielli di famiglia e che dovrei aspettare zitto il file....ma già che ci siamo ( :P) chi è Mr Majestic ? Mi faccio mettere da parte anche il suo volume ?