News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WildC.a.t.s - Topic ufficiale

Aperto da American_Gaijin89, 20 Febbraio 2010, 20:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Ieri sera ho letto il crossover JLA/Wildcats di Morriosn e Seimekis, bellissimo :D Dialoghi tostissimi, bei disegni e botte da orbi :lol:
Previously known as Andrea.

Murnau

ecco, i disegni sono di gran lunga inferiori sia a quelli standard dei Wildcats che a quelli della JLA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Uffa, mi fai venire sempre più voglia di prenderli, quantomeno quelli di Robinson e moore, su BD ci sono i volumazzi con tutta la loro run  :hmm:
Il fatto è che ho i primi 5 spillati Image e i Wildcats scritti da Choi e Lee mi habbo fatto venire il latte alle ginocchia :asd:

Murnau

Allora prendi solo quelli di Robinson e Moore.  :D

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Citazione di: Madman il 14 Aprile 2010, 17:11:01
Uffa, mi fai venire sempre più voglia di prenderli, quantomeno quelli di Robinson e moore, su BD ci sono i volumazzi con tutta la loro run  :hmm:
Il fatto è che ho i primi 5 spillati Image e i Wildcats scritti da Choi e Lee mi habbo fatto venire il latte alle ginocchia :asd:

Te li vendi, o ti servono per Spawn/Youngblood ? =D

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

King Mob

Nexus

Contiene tutta la sua gestione sulla serie regolare, ma credo che manchi il terzo team-up con gli X-Men (che non avrebbe avuto senso senza gli altri tre)
Io lo piglio :ahsisi:

Anzi, prendo questo, costa meno: http://www.bookdepository.com/book/9781401222048/James-Robinsons-Complete-WildC.A.T.S :asd:

King Mob

Murnau

WILDCATS N.4.1
LA FINE DEL MONDO
di Christos Gage, Neil Googe e Pete Woods
(Contiene WildCats 1-7)
ISBN 978-88-77593-42-9
17x26, B, 144 pp, col. € 12,50

Los Angeles è allo stremo, dopo l'apocalisse scarseggiano ogni giorno di più energia, cibo e medicine. I WildCats riescono faticosamente a mantenere in vita alcuni superstiti, rifugiati tra le mura del grattacielo Halo, uno dei pochi luoghi sicuri rimasti al mondo. Ogni giorno, i Gatti sono costretti a decidere della vita e della morte dei superstiti: chi devono salvare? Chi devono aiutare? E chi devono combattere?
Gli alleati di un tempo si sono rivoltati contro di loro. Amori perduti li hanno abbandonati. E ora devono imparare a stare uniti... perché i vecchi nemici non hanno dimenticato e non hanno intenzione di perdonarli!
WildCats: La Fine del Mondo raccoglie i numeri #1-7 della nuova serie dei Gatti Selvaggi creati da Jim Lee e Brandon Choi. Una nuova visione post-apocalittica di uno dei miti del fumetto americano contemporaneo realizzata da Christos Gage, Neil Googe e Pete Woods.

La notte, 1961

American_Gaijin89

Ho già dato, presi il Pack completo all'epoca  :asd:

Clint Eastwood

anch'io ho ordinato il pack ma non mi è ancora arrivato in fumetteria  :hmm:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

io lo comprai direttamente quando uscì. Comumque tranquillo se te lo hanno ordinato arriverà presto  ;)

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

In autunno la Wildstorm inizierà a ristampare la terza serie dei Wildcats, di Joe Casey e Dustin Nguyen: un primo volume conterrà gli episodi 1-12, un secondo il restante blocco 13-24. In Italia la Magic aveva pubblicato solamente le prime 12 storie in due volumi da 6 episodi ciascuno; speriamo che questa mossa spinga l'editore italiano a stampare i restanti episodi.

La notte, 1961