Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Amazo

Citazione di: Joshuagraem il 06 Novembre 2020, 12:42:23
Panini,ormai,i tempi sono maturi per una nuova edizioni dei New Avengers di Bendis  :lolle:
Un'economicissima ristampa in omnibus, magari? Allo stato attuale delle cose, ovviamente spero in dei brossurati, ma nella realtà penso che il migliore scenario sia una ristampa in cartonati come Spider-Man Un Nuovo Giorno (che verosimilmente però terminerà col numero 700 originale, quindi tra tipo 2 anni). Se ristampassero i Vendicatori di Bendis però, pretenderei l'inclusione degli Oscuri Vendicatori.

skycaptain

Citazione di: superxeno il 06 Novembre 2020, 13:32:44
...mi auguro esca un brossurato di Fables.

Mi risulta sia già stata annunciata questa edizione

GuiltySte

Mi piacerebbe molto se pubblicassero i deluxe di 100 bullets, tuttora inediti in Italia se non sbaglio

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Rain

Citazione di: GuiltySte il 07 Novembre 2020, 17:34:38
Mi piacerebbe molto se pubblicassero i deluxe di 100 bullets, tuttora inediti in Italia se non sbaglio
Non sbagli. E mi unisco alla richiesta  :pray:
Il problema è che in USA sono già passati agli omnibus da tipo 54 numeri a volume (per comprendere anche la mini di Lono) quindi conoscendo Panini, penso faranno prima i due volumoni.. :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ken Parker

Di certo c'è che la serie verrà ristampata, come tutte le serie migliori Vertigo. Il bello dell'acquisizione Paninosa :sisi:

jamirodavid

Peccato però per Y
Se c'era una serie che meritava un suo cartonato dopo tante pubblicazioni in brossura era proprio questa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chocozell

Una ristampa completa della JLA post Morrison. È introvabile sis in inglese che in italiano. Volumi Planeta e Lion sparsi, ma integrale da Morrison a Crisi Infinita non esiste.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Lampo

Più che altro c'è proprio un bel buco tra JLA 60 (nell'omnibus di Waid) e JLA 107 (con cui iniziano i tre tp Planeta).
La roba in mezzo si trova solo in svariati piccoli tp Play press...

Mister C

Citazione di: Lampo il 18 Novembre 2020, 00:07:21
Più che altro c'è proprio un bel buco tra JLA 60 (nell'omnibus di Waid) e JLA 107 (con cui iniziano i tre tp Planeta).
:mmm: :hmm:
Aei sicuro?

JLA ComicsBox

Lampo

Citazione di: Mister C il 18 Novembre 2020, 08:45:05
:mmm: :hmm:
Aei sicuro?

JLA ComicsBox

Sì, c'è un bel buco di volumi seri, ci sono solo i tp della Play press da 4 capitoli a botta.
Ci vorrebbe una bella edizione tipo quella che han fatto per Justice League International, magari senza lasciare buchi a caso in mezzo...

Chocozell

I tre to quali, sarebbero? Crisi di coscienza, un mondo senza jla e l'altro di cui non ricordo il nome? Perché ci sarebbero anche i 5 tp di JLA di Robinson dove muore Freccia Verde.
Comunque sì. Una roba del genere la prenderei anche in formato integrale, per quanto dei brossurati tipo DC Essential sarebbero il top.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png

Lampo

Citazione di: Chocozell il 18 Novembre 2020, 11:34:24
I tre to quali, sarebbero? Crisi di coscienza, un mondo senza jla e l'altro di cui non ricordo il nome? Perché ci sarebbero anche i 5 tp di JLA di Robinson dove muore Freccia Verde.
Comunque sì. Una roba del genere la prenderei anche in formato integrale, per quanto dei brossurati tipo DC Essential sarebbero il top.

Sono 3 TP a costa blu, quelli con dentro Crisi di coscienza, sì; coprono JLA 107-125, la fine della serie.
In seguito hanno fatto altri 6 tp, 5 Planeta e il sesto RW, ma coprono Justice league: Cry for justice   1-7 e Justice league of America (v2) 38-60 (anche qui fine serie).

Slask

Un'eventuale ristampa di tutta la miniserie L'IMPERO DEI MORTI di George Romero...   è improbabile? Mi piacerebbe un bel cartonato con tutti e tre i volumi, piuttosto che raccattare 4 brossurati...

Amazo

Lanterna Verde di Geoff Johns.

Superman & Batman: Generazioni 1,2,3 (il 3 inedito in Italia, ancora) di John Byrne. A breve la DC negli USA pubblicherà un omnibus con tute e tre le mini...

Bread v Pak

A me piacerebbe lo Shazam di Ordway: ho letto Shazam: Cambiamenti della Lion e pur presentado dei contenuti frammentati mi ha incuriosito
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...