News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

Citazione di: superxeno il 08 Novembre 2021, 13:04:26
Citazione di: Bat-Mite il 08 Novembre 2021, 12:58:24
Citazione di: superxeno il 08 Novembre 2021, 12:51:32
Ma qualcuno ha avuto più notizie di Flinch? Esce sta settimana o sbaglio?

Dovrebbe uscire la prossima settimana

Ma qualcuno lo ha letto in orginale? C'è un topic dove posso spulciarmi info?

Chiesi informazioni mesi addietro quando lo annunciarono su Anteprima ma c'è stato il vuoto assoluto.
E non credo sia un buon segno  :ph34r:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Diamo un senso alla giornata

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bat-Mite

Citazione di: nickorso90 il 12 Novembre 2021, 18:11:08

In pratica gennaio sarà un mese sabbatico. Non uscirà quasi nulla.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Grande Nick, ti aspettavo!  :clap:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

moebius

L'omnibus con tutto Action Comics di Grant Morrison :wub: :wub: :wub: lo prendo al 300000%

Certo che invece i bonellidi della JLA di Morrison e del LV di Johns.....  :sick::sick::sick::sick::sick: ma per quale diamine di motivo i bonellidi... Che palle chissà quanto dovrò aspettare per dei maledettissimi volumoni sensati :cry: In caso proverò a fare un recupero delle vecchie edizioni... specialmente la JLA di Morrison che alla fine è un volumone unico Planeta e con 60€ passa la paura :sisi:

Sono contento anche della ristampa di The Filth, però spero che sia ritradotto perché ho letto sul topic dedicato che il volume Planeta era terribile proprio nella traduzione e questo rovinava l'intera lettura :sick:

Hugostrange70

Grazie nick ovviamente  :up: però se le uscite sono tutte qui si conferma che panini pubblica solo batman e Morrison

Ryo Narushima

Citazione di: moebius il 12 Novembre 2021, 19:04:44
Certo che invece i bonellidi della JLA di Johns e del LV di Johns, ma per quale diamine di motivo i bonellidi...

Perchè Panini disse che vendono bene, in fondo è l'unica edizione popolare ad un prezzo più che accessibile per i capitoli che contiene. Anche per me non sono il massimo per il formato comics, ma ben vengano eventuali nuovi lettori che possono leggersi certe run memorabili senza spendere una fortuna.

Arkin Torsen

Io li leggo volentieri, se fanno serie che mi mancano e mi interessano. Con il bonellide degli X-Men mi sono trovato bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

moebius

Citazione di: Ryo Narushima il 12 Novembre 2021, 19:45:13
Citazione di: moebius il 12 Novembre 2021, 19:04:44
Certo che invece i bonellidi della JLA di Morrison e del LV di Johns, ma per quale diamine di motivo i bonellidi...

Perchè Panini disse che vendono bene, in fondo è l'unica edizione popolare ad un prezzo più che accessibile per i capitoli che contiene. Anche per me non sono il massimo per il formato comics, ma ben vengano eventuali nuovi lettori che possono leggersi certe run memorabili senza spendere una fortuna.
Si ma infatti era una domanda retorica... Figurati io stesso se non li odiassi come formato me li sarei fatti subito per il Superman di Byrne e me li farei anche per queste due saghe, ma proprio subito... Però veramente li detesto: ingombrano a bestia, sono piccini per i disegni, bho preferisco svenarmi in futuro allo stato attuale. Semplicemente mi ci rode che dovrò aspettare anni... Ma alla fine anche io sono in fondo in fondo contento se qualche novizio di avvicina a queste saghe così

nickorso90

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Novembre 2021, 19:16:38
Grazie nick ovviamente  :up: però se le uscite sono tutte qui si conferma che panini pubblica solo batman e Morrison

Non è assolutamente vero.
A volte pubblicano anche Morrison e Batman  :lolle:

Hugostrange70

Citazione di: nickorso90 il 12 Novembre 2021, 20:01:20
Citazione di: Hugostrange70 il 12 Novembre 2021, 19:16:38

Non è assolutamente vero.
A volte pubblicano anche Morrison e Batman  :lolle:
Anche  :lolle:

Cosmonauta

I bonellidi a me fanno schifo per i comics, il fatto che il formato ""economico"" nostro sia quello... :sick:

Comunque per me l'Omnibus di Superman, Batman Impostore e la Doom Patrol di Way, che se non sbaglio è il secondo numero dico bene?

Lex

Per me solo Superman di Morry Omnibus e forse Batman l Impostore
Un anteprima magro per me ( e per fortuna direi)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe