News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Io prenderò questi:

- Joker Il Sorriso che Uccide
- 3 Joker
- Batman Giochi di Guerra
- Il Lungo Halloween Special
- Batman The Dark Knight Detective
- Legends of the Dark Knight
- Batman di Snyder Omnibus
- Lo Schifo
- He-Man

In Forse:

- Omnibus di Kamandi
- JLI di DeMatteis e Giffenù
- JLA di Meltzer

Rain

Il lungo Halloween special l'ho letto in inglese, lo prendo per completezza ma non mi è sembrato nulla di che..

Ecco la JLA di Meltzer potrei farci un pensierino.

Eh, la JLI finiranno la ristampa nel 2025, ma era così necessaria? L'aveva completata Lion...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mr.Fox

Citazione di: Rain il 30 Ottobre 2021, 18:31:07
Il lungo Halloween special l'ho letto in inglese, lo prendo per completezza ma non mi è sembrato nulla di che..

Ecco la JLA di Meltzer potrei farci un pensierino.

Eh, la JLI finiranno la ristampa nel 2025, ma era così necessaria? L'aveva completata Lion...
Chissà quando costerà un cartonato da 64 pagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 30 Ottobre 2021, 16:02:37
eh.. Il Batman di Snyder per finirlo ho dovuto prendere 3 bonellidi (6 storie  :omg:) un orrore... ma non glieli prendo gli omnibus  :nono: 
All Star Batman manca un volume... non vorranno farmi prendere altri due bonellidi?  :omg:
Stampano di tutto di Batman, a più riprese...(e quanto è stato ridicolo proporre Tre Joker in tre brossuratini)  finire una serie è proprio dura... nemmeno chiedessi qualche volume di Lanterna verde... son già contento per Far Sector....  :ahsisi:
Io per completare il batman di snyder in volumi spero nella collana da edicola attualmente in corso, se i primi 50 numeri vendono bene è probabile che vadano avanti. Col cavolo che prendo gli omnibus sennò dei volumi limited che me ne faccio   :lol:

Rain

Speriamo che ci arrivino allora!
Idem per la JL di Johns :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 30 Ottobre 2021, 19:10:44
Speriamo che ci arrivino allora!
Idem per la JL di Johns :sisi:
Esatto  :evilgrin:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 13 Ottobre 2021, 21:58:14
Sì, ma pensi che poi proporranno altro? Tipo un Omnibus? o dei volumi divisi anno per anno?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :w00t: :w00t: :w00t:

E non è più solo mia opinione:

Citazione di: Chocozell il 30 Ottobre 2021, 12:45:31
Injustice Gods among us vol 1

:clap: :clap: :clap: :wub: :wub: :wub: Lo pensavo ma anche speravo e si, li faranno, evvaiiiii!!!

Forse fanno un'annata alla volta!!

Citazione
Superman Grant Morrison Omnibus

:hmm: Ma è Action Comics?  :w00t:

CitazioneBatman n52 Capullo Snyder omnibus 1

New 52!!!

CitazioneCofanetto He-man an the masters of the universe Omnibus Marzo 2022

Ahhh buono dai, prima o poi dovevano farlo!

CitazioneDC Best Seller Lanterna Verde di Johns

Anche New 52.....
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima

Citazione di: Rain il 30 Ottobre 2021, 18:31:07

Ora che ci penso, non è che poi lo mettono nell'omnibus di loeb e sale? :mmm:

Rain

È in continuità con Vittoria Oscura e l'avventura romana di Catwoman... che omnibus viene fuori?  :ph34r:

Sostieni DC Leaguers

Bat-Mite

Che dire....
Sono deluso per quanto riguarda LV di Johns. Quel formato per me possono tenerselo. Aspetterò eventuali omnibus o cartonati e se dovessero ritardare troppo vedrò di leggerlo in inglese...

Sono abbastanza stupito per l'uscita del Batman di Snyder in omnibus. Pensavo lo proponessero non prima del 2023 considerando che lo hanno appena concluso in formato bonellide e che lo stanno ristampando anche nella collana da edicola. Piuttosto mi sarei aspettato l'uscita della Justice League New52... Spero solo che per quest'ultima non facciano come per LV di Johns :tsk: >:(

Per il resto, la pubblicazione di volumi inediti era quasi ovvia, soprattutto se riguardano Batman.

Abbastanza ovvia era anche la pubblicazione de i tre joker in volume.

Anche per quanto riguarda the filth era probabile che uscisse in formato Deluxe come tutte le altre opere di Morrison pubblicate.

Sono contentissimo invece per la ristampa di 100 bulletts in formato Deluxe. Questo lo aspettavo da tempo...

Per quanto riguarda le altre ristampe, di sicuro prenderò giochi di guerra (se non sbaglio il secondo volume dovrebbe contenere anche una storia inedita in Italia) e probabilmente anche la JLA di Meltzer.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Ottobre 2021, 19:35:32Ora che ci penso, non è che poi lo mettono nell'omnibus di loeb e sale? :mmm:

Non penso. Nel dubbio per quelle poche pagine che sono leggitelo in fumetteria da vero gnorri :lolle:

Hugostrange70

@Bat-mite perché non provi a recuperare i volumi di lanterna verde già esistenti? Io con un pochino di pazienza li recuperati tutti a meno del prezzo di copertina, tranne il numero tre che per qualche motivo oscuro sembra essere più raro e ho dovuto pagare qualcosa in più

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2021, 20:35:31
@Bat-mite perché non provi a recuperare i volumi di lanterna verde già esistenti? Io con un pochino di pazienza li recuperati tutti a meno del prezzo di copertina, tranne il numero tre che per qualche motivo oscuro sembra essere più raro e ho dovuto pagare qualcosa in più

Il problema è proprio quello. Prenderli tutti insieme è impossibile senza pagarli il doppio del prezzo di copertina. Prenderli separatamente è una impresa. Ho già tentato diverse volte a comprare serie esaurite prendendo un volume alla volta. In questo modo però ho avuto diversi problemi. Ad esempio lo swamp thing di Moore in cartonati lion... Ho preso singolarmente i primi 5 volumi. Il sesto era introvabile. Alla fine ho dovuto comprare i 6 volumi in blocco e rivenderne 5 svendendoli. Ancora peggio con la serie Arkham della planeta. Ho preso i volumi singolarmente pagandoli tutti o quasi a metà prezzo... Tutti tranne il n.5 mr. Freeze, praticamente introvabile anche al triplo del prezzo di copertina. Questi solo per fare degli esempi.
Ad oggi compro singolarmente volumi di serie per le quali sono sicuro della disponibilità di tutti i volumi, a meno che, per pura fortuna, non riesca a comprare come primo volume quello più difficile da trovare.

nickorso90

Grazie  :clap:

Il grosso della roba c'è l'ho sotto etichetta Lion e non ho lo sbatti di fare il cambio...si 100 bullets, parlo proprio di te  <_<
Lo schifo lo prendo sicuro insieme alla JLA di Meltzer
Injustice posso farci un pensierino.
Superman di Morrison, devo vedere il prezzo.

Il versante bedt seller mi ha spiazzato  :ph34r:

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 30 Ottobre 2021, 20:03:38
Citazione di: Ryo Narushima il 30 Ottobre 2021, 19:35:32Ora che ci penso, non è che poi lo mettono nell'omnibus di loeb e sale? :mmm:

Non penso. Nel dubbio per quelle poche pagine che sono leggitelo in fumetteria da vero gnorri :lolle:

Per me sì...sennò che omnibus sarebbe?  :rolleyes: