I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Citazione di: Akanith Wan il 13 Marzo 2012, 21:17:16

E comunque, Wolverine si è scopato il 99,9% delle Marvel femmine, senza contare le trombate multiversali... :evilgrin:

Vabbè Wolverine è raccomandato in modo pauroso.
E ad esempio a me è venuto pure a noia.
Almeno Cyke ha la scusa di avere un potere non proprio interessante, a mio parere, e di dover fare spesso la parte del fesso quadrato e noioso.
Wolverine invece con la scusa di dover essere il tipo tosto e giusto in ogni occasione ha rotto le balle.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Owlman

Allora elecone completo: Zia May, Harry Osborn, Namor, Tutti gli x-men tranne wolverine perchè un figo e emma frost per motivi ovvi, il nuovo spider-man dell'universo ultimate, tutti i robin passati, presenti e futuri, i new warriors, i giovani vendicatori, devil e ghost rider e i skrull kill krew, tutti i shojo, tutti i manga dove hanno a che fare con gli shinigami e tizzi che hanno capacita particolari gli occhi, dragon ball, dragon ball z, dragon ball gt e per questo ringraziamo la mediaset...Il mio odio è aumentato molto...

Rain

CitazioneAllora elecone completo: Zia May, Harry Osborn, Namor, Tutti gli x-men tranne wolverine perchè un figo e emma frost per motivi ovvi, il nuovo spider-man dell'universo ultimate, tutti i robin passati, presenti e futuri, i new warriors, i giovani vendicatori, devil e ghost rider e i skrull kill krew, tutti i shojo, tutti i manga dove hanno a che fare con gli shinigami e tizzi che hanno capacita particolari gli occhi, dragon ball, dragon ball z, dragon ball gt e per questo ringraziamo la mediaset...Il mio odio è aumentato molto..

Facevi prima a dirci quali tenevi  :asd: :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Corto Maltese

Citazione di: Victor The Rain il 14 Marzo 2012, 19:04:53
CitazioneAllora elecone completo: Zia May, Harry Osborn, Namor, Tutti gli x-men tranne wolverine perchè un figo e emma frost per motivi ovvi, il nuovo spider-man dell'universo ultimate, tutti i robin passati, presenti e futuri, i new warriors, i giovani vendicatori, devil e ghost rider e i skrull kill krew, tutti i shojo, tutti i manga dove hanno a che fare con gli shinigami e tizzi che hanno capacita particolari gli occhi, dragon ball, dragon ball z, dragon ball gt e per questo ringraziamo la mediaset...Il mio odio è aumentato molto..

Facevi prima a dirci quali tenevi  :asd: :lolle:
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
altro che Galactus!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Owlman

Ecco i motivi del mio odio:

Zia May: Cos'è highlander?
Harry Osborn: Papà è stato cattivo con meee.
Namor: Sono il re di atlantide, voi della superfice siete inferiori, io posso battere galactus bla bla bla...
X-men: Ok ragazzi per farci accettare dai sapiens difendiamoli contro i mutanti cattivi per poi arrivare al diavolo i sapiens e pensiamo a noi razza superiore che ci stiamo estinguendo.
Nuovo Spiderman Ultimate: C'è da chiederlo?
Robin: Cioè guarda il tuo mentore, guarda in che città devi fare il vigilante e infine guardati il costume voglio dire a questo punto perchè non ti vesti da arcobaleno? sarebbe meno effeminato?
Devil: Era meglio quando era noir.
Ghost Rider: Noiaaa perchè non rimpiazzarlo con howard il papero che è 10 volte più figo di teschietto?
Skrull Kill Krew: Hanno ucciso il crociato.
New Warriors: Buffoni, sopratutto il luchador e quella specie di tossico che sembra uscito da mondo furbo.
Giovani Vendicatori: CENSURA!!!

Bucky Barnes

Citazione di: Gorgon il 15 Marzo 2012, 17:58:38
Ecco i motivi del mio odio:

Zia May: Cos'è highlander?
Harry Osborn: Papà è stato cattivo con meee.
Namor: Sono il re di atlantide, voi della superfice siete inferiori, io posso battere galactus bla bla bla...
X-men: Ok ragazzi per farci accettare dai sapiens difendiamoli contro i mutanti cattivi per poi arrivare al diavolo i sapiens e pensiamo a noi razza superiore che ci stiamo estinguendo.
Nuovo Spiderman Ultimate: C'è da chiederlo?
Robin: Cioè guarda il tuo mentore, guarda in che città devi fare il vigilante e infine guardati il costume voglio dire a questo punto perchè non ti vesti da arcobaleno? sarebbe meno effeminato?
Devil: Era meglio quando era noir.
Ghost Rider: Noiaaa perchè non rimpiazzarlo con howard il papero che è 10 volte più figo di teschietto?
Skrull Kill Krew: Hanno ucciso il crociato.
New Warriors: Buffoni, sopratutto il luchador e quella specie di tossico che sembra uscito da mondo furbo.
Giovani Vendicatori: CENSURA!!!
Giusto un po' di stereotipi.
Ma giusto un po' :ahsisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

No Use For A Name

DC:

Jon Kent
Damian Wayne
Power Girl (la sfigatona che ha fatto parte dei TT)
Duke Thomas

Marvel:

Kamala Khan
Gli X-Men Blue
Amadeus Cho
Viv

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

samashi

eliminare subito in ordine di urgenza:

- la nuova Wolverine/X 23/Laura e le sue cloni (se ne è rimasta qualcuna)
- l'incagabile Squirrel Girl
- Ms Marvel Kamala
- Jessica Jones
- Minnie e Paperina
- Wasp/Janet Pym e marito
- Old Man Logan
- tutti i Guardiani della Galassia
- tutti i Vendicatori (giovani, vecchi, incredibili, ecc) tranne: Visione, Capitan America, Wonder Man, Pantera Nera, Falcon (Sam Wilson)
- Luke Cage
- Kitty Pryde
- la Jean Grey anni '60 di X-Men Blue
- la Jean Grey che sta per risorgere
- Deadpool
- Jon Kent e Damian Wayne
- il fichissimo (??????) Hulk
- Reed Richards
- tutti gli Inumani tranne: Lockjaw, Freccia Nera, Triton, Karnak
- tutti gli agenti dello SHIELD tranne Nick Fury (quello vero che fumava il sigaro)
- Mephisto

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

samashi

Mister C

Citazione di: No Use For A Name il 04 Dicembre 2017, 22:11:06
DC:

Jon Kent
Damian Wayne
Power Girl (la sfigatona che ha fatto parte dei TT)
Duke Thomas

Marvel:

Kamala Khan
Gli X-Men Blue
Amadeus Cho
Viv

:stronzo:

Deadpool

Man of Steel

Duke Thomas
Sentry
Gran parte degli Inumani.
e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Probabilmente ci stanno altri. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 03 Gennaio 2018, 10:21:57
Duke Thomas
Sentry
Gran parte degli Inumani.
e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Probabilmente ci stanno altri. :zuzu:

:abominevole:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.