News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2021, 16:14:09
Cmq, grazie Wip!

Esattamente !
Grazie a Wip e a Lobo nell'altro topic  :clap: :hug:

EDIT: Ragazzi scusate la domanda che può sembrare da beota...  :ph34r:
Non seguendo i social è previsto che della DC si parli in una nuova live ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo

Citazione di: Wip il 29 Ottobre 2021, 15:32:32

PUNISHER di Enins?
"E' a riposo, se così si può dire. Perché è controverso, soprattutto in questo periodo. Siamo in attesa di un rilancio di Punisher". Indicativamente queste le parole. Interpretatele voi

MOON KNIGHT
Ristampati i cicli di:
-Bendis
-Ellis (EDIT: avevo scritto Waid per sbaglio)
-Finch
(se andranno bene rifaranno anche Lemire e Bemis)

MUST HAVE
La collana vende bene
Hanno un programma di pubblicazione che arriva fino a 100 numeri
Nel 2022 contano di arrivare a pubblicare fino al numero 80 della loro lista

Col Punitore hanno un po' la paura del politicamente corretto, un po' la voglia di qualche nuovo film per riportare il personaggio sugli scaffali, sempre più triste ormai il mondo del fumetto :asd:

Ma la roba di Moon Knight sarà a cicli completi magari in volumi unici, o semplici ristampe dei cartonatini?

Ottimo per la collana Must have, spero in qualche volume che mi interessi, anche se mi dispiace un po' per le varie collection, erano davvero ottime su certi personaggi.

nickorso90

Citazione di: Heimdall il 29 Ottobre 2021, 16:18:26
Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2021, 16:14:09
Cmq, grazie Wip!

Esattamente !
Grazie a Wip e a Lobo nell'altro topic  :clap: :hug:

Dovrebbe esserci domani la conferenza DC

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Wip

Citazione di: Heimdall il 29 Ottobre 2021, 16:18:26

Si, come ha scritto Nickorso. Domani alle 12 la live sulla DC. E a seguire quella sui prodotti Panini Comics

Domenica alle 12 quella sui prodotti Planet Manga

EDIT avevo fatto un doppio posto per sbaglio

Citazione di: Ryo Narushima il 29 Ottobre 2021, 16:23:08
Ma la roba di Moon Knight sarà a cicli completi magari in volumi unici, o semplici ristampe dei cartonatini?

Hanno detto formato Deluxe, quindi immagino cicli completi in volumi unici (Ellis e Wood per esempio saranno insieme)
Hanno parlato di 3 volumi, quindi uno per "ciclo" direi

Hugostrange70

Dunque se ho capito bene i cartonati contenenti la run di Zdarsky su daredevil non usciranno più giusto?

Rain

Sbagliato, quelli andranno avanti, è la Daredevil collection che è chiusa (la copertina rossa e nera)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2021, 17:34:55
Sbagliato, quelli andranno avanti, è la Daredevil collection che è chiusa (la copertina rossa e nera)
Grazie Rain  :up: meglio così allora, tanto ormai di quei volumi con copertina rossa e nera non usciva più nulla

Rain

Però hanno anche detto che i tempi si allungheranno, per tutte le ristampe in generale :mmm:
Ad ogni modo la DD collection non è stata sfruttata abbastanza... Peccato.
Per altro negli altri paesi c'è l'Epic collection, che non era esclusiva dell'Uomo Ragno, ma anche con cicli di Devil molto interessanti...

Continua a sembrarmi strano il caso de La Guerra dei Regni (parliamo di un volumetto, possibile che non ci accontentano? ), spero almeno che King Thor arrivi nei primi mesi del nuovo anno e la chiudiamo questa serie.

Sostieni DC Leaguers

Cosmonauta

Abbastanza deluso sinceramente.
L'unica cosa forse di mio interesse è l'Omnibus del Thor di Simonson...
Bello l'Omnibus di Amazing Spider-Man, ma ho già i Masterworks, avrei preferito annunciassero quindi i masterworks di Spectacular...

Io la penso come Ryo, è triste che oggi tocchi aspettare qualche filmaccio mediocre per spingere un personaggio... Ora gli Eterni e mille volumi degli Eterni. Il prossimo anno Thor e sono già pronte mille iniziative su Thor. La gente nonostante internet pare che viva dovendo essere imboccata, altrimenti da sola non ce la fa a trovare interesse per qualcosa.
La motivazione del Punisher è imbarazzante. Capisco che forse in Panini ci lavori chi sosteneva le sardine, blm a tutto spiano, ecc ecc e il Punisher sia visto più come qualcosa di ""destra"" ma bah. Che significa che sono tempi non giusti? Piuttosto dite che non vi piace e non lo voleve fare.

Vediamo domani se con DC ci sarà qualcosa di più interessante.

Ryo

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2021, 18:38:09
Ad ogni modo la DD collection non è stata sfruttata abbastanza... Peccato.

Bene o male avevano ristampato tutti i classici visti su 100% marvel, mancava giusto qualcosina tipo devil ninja e season one, ma era robina di poco conto. Volendo anche Amore e Guerra, venduto purtroppo in formato grandi eventi marvel, ma spero arrivi almeno su must have così almeno ne ho una copia in formato umano.

Annunciarono come ultimo volume Shadowland, ma non è più uscito. So che non è il massimo però siccome viene dopo Brubaker lo volevo :cry:

Sheogorath

Mi viene da vomitare leggendo quello che hanno detto del Punisher di Ennis.

katzenberg

Però quella del Punisher mi sa che è una direttiva della Marvel...  :ahsisi:

Wip

Citazione di: Cosmonauta il 29 Ottobre 2021, 18:49:59
Io la penso come Ryo, è triste che oggi tocchi aspettare qualche filmaccio mediocre per spingere un personaggio... Ora gli Eterni e mille volumi degli Eterni. Il prossimo anno Thor e sono già pronte mille iniziative su Thor. La gente nonostante internet pare che viva dovendo essere imboccata, altrimenti da sola non ce la fa a trovare interesse per qualcosa.

Durante la live hanno toccato anche questo tasto, rispondendo a chi si lamentava scrivendo: "Se non ci fossero film o serie tv non uscirebbe nulla?"
Lupoi ha risposto che: "Se non ci fossero film e serie tv faremmo un solo volume e non tre o quattro"
Peruzzi: "Se non ci fossero i film leggereste tutti molto meno"

A parte che non hanno centrato il punto, ma cmq per loro dobbiamo anche essere contenti

La realtà dei fatti è che senza film e serie tv probabilmente non stamperebbero/ristamperebbero nulla di determinate serie, cicli ecc ecc. Come di fatto già accade
Il punto era questo. Non hanno capito che la gente non si lamenta di quello che stampano legato alle serie tv, ma di quello che non stampano se non ci sono serie tv

Citazione di: Cosmonauta il 29 Ottobre 2021, 18:49:59
La motivazione del Punisher è imbarazzante. Capisco che forse in Panini ci lavori chi sosteneva le sardine, blm a tutto spiano, ecc ecc e il Punisher sia visto più come qualcosa di ""destra"" ma bah. Che significa che sono tempi non giusti? Piuttosto dite che non vi piace e non lo voleve fare.

Qui
http://www.dcleaguers.it/forum/panini-comics/marvel-panini-comics-considerazioni-analisi-perplessita-e-critiche/msg2231518/#msg2231518

Katzenberg ha dato un spiegazione a quanto detto su Punisher

Magari ne eri già a conoscenza (io no), però almeno così avrebbe già un senso e scagiona un po' la Panini. Per quanto io trovi cmq assurda la "soluzione" adottata dalla Marvel in patria