News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Alaster86

Quando faranno i prossimi giorni di sconto? al Black Friday?

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

Chocozell

Firma.png

superxeno

Secondo me MyComics li fa al black friday quest'anno. L'anno scorso lo aveva segnalato il buon @nickorso90
Sometimes I feel so deserted

Harry Pym

Tutti i fumetti mutanti del mese di Dicembre 2013
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Heretic Bill

Sicuramente recupererò Fantastici Quattro 1234 e la run di Jonathan Hickman.
Purtroppo ho già comprato il primo omnibus del DD di Bendis o avrei optato per il formato Deluxe probabilmente.
In dubbio invece:
- Daredevil & Echo
- Black Panther (Marvel Collection)
- Daredevil di Waid

Instagram』♢『Facebook

Rain

Il DD di Bendis in Deluxe è una vera assurdità, non c'è ancora una continuità totale negli omnibus, con Diggle che andava prima di Waid... Che poi cambia solo la foliazione, le misure son le stesse... Bo.. Al posto di ristampare Wake up nei grandi tesori, vengono fuori con ste cose... Non abbiamo visto ancora un titolo di DD (annunciato lo scorso anno) per la epic collection e che poteva completare Chichester o deMatteis... Veramente incomprensibile.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

superxeno

Annunci inutili e pure un po' noiosi. Speriamo cha abbiano qualche cosa di meglio lato DC
Sometimes I feel so deserted

De.Paperis

Ragazzi il DD come anche F4 di hickman saranno in formato Marvel giant size edition. Quindi i volumi presenteranno il cofanetto e le misure sono 20.5X31

Wip

Citazione di: Rain il 03 Novembre 2023, 12:59:08Il DD di Bendis in Deluxe è una vera assurdità, non c'è ancora una continuità totale negli omnibus, con Diggle che andava prima di Waid... Che poi cambia solo la foliazione, le misure son le stesse... Bo.. Al posto di ristampare Wake up nei grandi tesori, vengono fuori con ste cose... Non abbiamo visto ancora un titolo di DD (annunciato lo scorso anno) per la epic collection e che poteva completare Chichester o deMatteis... Veramente incomprensibile.

A me personalmente della continuità negli omnibus importa poco, perché mi basta avere le storie (per esempio non amando gli omnibus, soprattutto quelli troppo grandi, il ciclo di Brubaker me lo sono tenuto in brossurati. Farò lo stesso con Waid tenendomi i cartonati) o cmq se mi pubblicano prima l'omnibus di X invece che quello di Y mi cambia poco...però concordo con il fatto che alcune scelte sono molto poco comprensibili (vedi anche le 78 ristampe di Parti di un buco  :asd: )

Considera che hanno stampato 4 epic in totale in un anno. Sto iniziando a pensare che sia una linea che andrà a morire nel breve tempo, sennò non si spiega. Ed è un peccato perché ho visto degli epic americani e a me piacciono molto (come formato, qualità e rapporto prezzo/foliazione). Sono prodotti da lettura...che al giorno d'oggi probabilmente non è la cosa su cui si punta maggiormente

Una sola cosa però, come hanno già sottolineato.
La ristampa del Devil di Bendis non è un deluxe, ma...

Citazione di: De.Paperis il 03 Novembre 2023, 13:23:34Ragazzi il DD come anche F4 di hickman saranno in formato Marvel giant size edition. Quindi i volumi presenteranno il cofanetto e le misure sono 20.5X31

Detto questo. Non è più arrivata la ristampa del secondo omnibus (che se non sbaglio era stata pure annunciata? ma non ci metto la mano sul fuoco, magari ricordo male)...e tirano fuori sta nuova stampa in un formato differente

Tra l'altro questo è un formato che per me in casa Marvel si sposa bene con delle mini, con degli archi narrativi più brevi o con degli eventi. Insomma con la roba che hanno ristampato finora in quel formato
Farci delle run come quelle di Bendis su DD o quella di Hickman sui F4 per me non ha molto senso. Io personalmente non le comprerò mai

Su Bendis ci vogliono dai 3 ai 4 volumi, da almeno 70 euro l'uno (senza contare eventuali aumenti nel corso del tempo). E ne tireranno fuori uno l'anno
Mi chiedo: ne sentivamo il bisogno?

Probabilmente per le richieste del mercato si: mi faccio la libreria figa con il formato "lusso"
Per i miei canoni però la risposta è no

Ma, ripeto, so di andare molto controcorrente

Rain

Concordo, anche io gli absolute li prendo con il contagocce... Ecco, nonostante le millemila ristampe de "L'uomo senza paura" di Miller e Romita, sono anni che aspetto una versione bella grande...
Ma in generale DD non è che ha tutte queste storie (fosse Batman o Spidey che non si sa da dove cominciare...) ma parliamo di una cronologia piuttosto semplice, lineare e facile da catalogare es: fino a Miller ci sono i Masterworks, da Miller in poi o volumi o Omnibus, non è possibile avere ancora voragini di roba mai ristampata... Che poi in altri stati la stampano eccome e i volumi americani ci sono eccome... Quindi... Vabbè, dai che nel prossimo anteprima ci sarà Parti di un buco in Absolute!  :ahsisi:

Sostieni DC Leaguers

Deadpool

Quando l'unica roba interessante che proponi è GODS non hai fatto bene il tuo lavoro  :nono:

Hugostrange70

Ora lo so morirò e ultimi riti di daredevil in volume non lo vedrò mai  :cry: