News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2020

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2019, 07:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Rain

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Dicembre 2019, 15:41:23
Per me solo lo spillo di Batman, le due mini di Morrison e il primo omnibus di LV. Ma non costava qualcosa in meno nelle precedenti anteprime?

forse il mistero del prezzo del primo omnibus di LV è dovuto all'aggiunta della prima mini Del Corpo delle lanterne Verdi: Ricarica. Non mi sembra proprio che fosse incluso nel volume Planeta...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mattygt

Per me spillati di Batman e JL, con clama recupero le sirene di gotham.

Lampo

-Cacciatrice anno uno

È incredibile quanto questo giornale sia pieno di errori...

Ben-Point

Apparte Rat God e il solito spillati di Lanterna Verde, nient'altro per me.

"The hell am I even doin'?"

Scrooge

mattygt

Ci sarà un motivo per cui dall'anno nuovo zero novità e poco materiale? Non è che ci avviciniamo alla fine di Lion e al subentro del nuovo editore?
Oramai con tutte queste voci mi ci stanno facendo pensare, poi magari è tutto fumo

Jack11093

Si sa mica quando esce il MEGA di dicembre numero 270?

Harry Pym

Secondo me direttamente a gennaio
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

Gennaio, hanno ridotto a due mesi gli annunci e non piu' a 3.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2019, 23:00:35
Gennaio, hanno ridotto a due mesi gli annunci e non piu' a 3.

Se riuscissero a fare una programmazione affidabile con un mese di anticipo sarebbe già tanto.

Trenchcoat

Io sarei interessato agli Omnibus
The Invisibles
Ed alla nuova collana di Hellblazer che parte con Delano.
Non ho ancora capito se usciranno.
Leggo in vari topic che Rw è agli sgoccioli e non mi è chiaro se e quando vi sarà un cambio editore.

jamirodavid

Probabilmente la collana di Hellblazer non la vedremo mai..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scrooge

Ragazzi ma è fondata la notizia che alla prossima fiera del fumetto verrà annunciato che la DC passa in mano alla Panini???

Il Paladino del Buonsenso

Se ne parla da un po', voci molto insistenti. Ci può stare.