News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Greg Capullo

Aperto da Venom, 29 Novembre 2019, 20:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Venom

Gregory "Greg" Capullo è un disegnatore di fumetti e illustratore statunitense nato nel 1962.

Di lunga durata la sua collaborazione con Todd McFarlane per il quale ha disegnato Spawn. In seguito ha lavorato anche a Batman. E' di quest'anno (2019) la notizia del rinnovo del suo contratto in esclusiva con DC Comics.

Pagine da questo libro:

Lex

Uno dei mie disegnatori preferiti.
Poi vederlo col berretto dei BLACK label Society me lo fa apprezzare ancora di più :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Un grande, quando e' venuto a catania oltre a farmi una bella foto con lui, mi ha autografato il volume 1 di Batman  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Un ottimo disegnatore, non uno dei miei preferiti, ma uno che apprezzo sempre vedere su qualche personaggio di mio apprezzamento.
Pur non piacendomi Spawn, preferivo lo stile che aveva al tempo, ma comunque rimane tra i migliori ancora oggi.

Mi piacerebbe vederlo su Superman o Lanterna Verde.

Rain

Un artista davvero spettacolare  :clap:
Mi è piaciuto praticamente sempre, pur notando anche momenti di stanchezza, cerca comunque di non farlo pesare al lettore, insomma si vede che cerca di dare sempre il meglio.

Citazione di: Cosmonauta il 29 Novembre 2019, 21:56:37

Mi piacerebbe vederlo su Superman o Lanterna Verde.

:quoto:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

È un disegnatore che mi ha catturato alla distanza: non mi ha folgorato subito ma dopo un po' ho iniziato ad apprezzarlo molto.
Non mi convincono i suoi volti, perché spesso gli sguardi sono vacui e ripetitivi, ma il resto è di alto livello.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

DonquixoteDoflamingo

stupefacente artista, uno dei miei preferiti ;)

HCPunk

Mi conquistò già dai tempi di Spawn :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Penny-uno

Prima che disegnasse Batman sui new52 non lo conoscevo ma è diventato rapidamente uno dei miei preferiti. Oltre al suo tratto definito e ai volti inconfondibili mi piace anche molto come viene colorato: tinte forti e brillanti che a volte lo rendono un po' "cartoonesco"

Ben-Point

Mi accodo agli altri aggiungendo di essermi innamorato a prima vista dello stile di Capullo. Mi piace le atmosfere che riesce ad emanare con le sue tavole.

"The hell am I even doin'?"

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 03 Dicembre 2019, 15:13:29
Mi conquistò già dai tempi di Spawn :sisi:

idem con patate ;)