News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man's Tangled Web

Aperto da American_Gaijin89, 15 Febbraio 2010, 22:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

E' veeero ! Ma io do sempre per scontato che certe cose siano esaurite, dovrei smetterla. :°°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Li ha linkati tutti sopra.. li puoi comprare su BD.  :D :D


Una mela al giorno...

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2010, 13:27:51
Li ha linkati tutti sopra.. li puoi comprare su BD.  :D :D

Sìsì, la mia abilità nel non notare le cose precedentemente scritte è rinominata.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Gohan

Gran bella collana!
Quelle storie dovrei andare a rileggermele, ma a memoria credo che quella che mi piacesse di più fosse quella con Rhino...
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



~Paul

Citazione di: Gohan il 17 Febbraio 2010, 18:50:14
Gran bella collana!
Quelle storie dovrei andare a rileggermele, ma a memoria credo che quella che mi piacesse di più fosse quella con Rhino...
Quoto! Fiori per Rhino è splendida! Dopo quella e "Cavaliere Oscuro, Città Oscura" posso dire che adoro Milligan
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Green Lantern

uhm, mi sà che mi prenderò il volume 23 della Gazza...

American_Gaijin89

Citazione di: Steve Rogers il 24 Marzo 2010, 19:27:08
uhm, mi sà che mi prenderò il volume 23 della Gazza...

Cosnigliato  :D

Nexus

Ho letto il primo volume, veramente molto bello, i personaggi sono tutti raccontati in modo incantevole :sisi:
Mi sa che stasera mi leggo il secondo :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Rain

Citazione4- "Severance Package" by Greg Rucka and Eduardo Risso
Featuring the Kingpin

E' una delle shot più belle che abbia mai letto, confrontata con tutto il fumetto in generale e di tutti i tempi!
Un capolavoro di sintesi e arte fumettistica! :wub:

Penso che Rucka sia un autore che spesso è stato sottovalutato...
la dc doveva valorizzarlo molto di più, sopratutto dopo che brubaker passò alla marvel....
la run su batwoman! come hanno fatto a lasciarlo andare?...ma pagatelo di più...neanche un anno dopo brubaker lo ha riportato di forza alla casa delle idee (chiamalo scemo...)... e la dc mette tony daniel a scrivere batman  :stralol:

In questa storia, con il mitico Risso, dimostra di padroneggiare il noir talmente bene da non far rimpiangere ne bru ne azzarello!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Non ne ero a conoscenza di questa storia  ^_^ mi sa che rimedierò prima o poi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

preso il volume 23 con alcune storie
una (quella di Bruce Jones) devo averla già letta, ma la ricordo con piacere quindi la rileggo volentiei (anche perchè nel frattempo son passati più di 10 anni)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Io finora ho letto i primi 6 numeri, la migliore finora è quella di Rucka-Risso e poi quella di Milligan con Rhino  :sisi: mentre la prima storia in 3 parti di Ennis non mi era piaciuta  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#27
quella di Kingpin è piaciuta anche a me; quella del Migliaio (di Ennis e McCrea, appunto) era carina ma non mi ha fattto impazzire

Post Uniti: 28 Giugno 2012, 12:07:56

letto, bel volume
mi son piaciute tutte; Fiori per Rhino davvero bella, ma quella che ho preferito è quella ambientata nel bar coi criminali
pure quella di Azzarello mi è piaciuta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto "Promessa d'onore" che si trova nei #7-9 di Bruce Jones

E' una storia che si legge molto velocemente!
Carina, il protagonista è un Tassista che sta per morire!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

"Raggio di luce" di Kaare Andrews

Ieri sera ho letto il #10 di questa collana, che inizialmente avevo deciso di snobbarlo senza appello, e mi sono ricreduto, la tematica al di fuori dei "supereroi" è abbastanza sentita  :sisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori