News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Guerra dei Regni - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 11 Settembre 2019, 14:09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Extra #2

Letto un po' in ritardo. Qui la storia più interessante è quella con gli X-Men e diciamo che ruota bene o male attorno alle vicende passate e presenti di Wolfsbane.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Omega

Non una vera e propria conclusione ma un lancio per alcuni personaggi verso nuovi status quo.
Il prologo relativo a Loki, così come quello di Jane, mi ha incuriosito abbastanza (per Jane forse qualcosa in meno ma solo perchè vedo il pg sempre alla ricerca di qualcosa simile al martello). Quello di Punisher non molto..perchè non riesco mai a beccare più di tanto Castle in giro per le pubblicazioni a parte qualche comparsa e non seguo la sua storia personale ultimamente..
Le due mini storie su Daredevil invece le ho trovate piacevoli da leggere, bella coppia quella formata da lui e Heimdall.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Mi aggiungo alla schiera dei commentatori ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più da questo evento. E' stato sicuramente un bel momento caciarone, colorato e pieno di epicità (quella però più semplice e spicciola, non quella con la E maiuscola), ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, anche perché francamente il modo in cui Aaron ha chiuso il combattimento con Malekith l'ho trovato un po' troppo veloce.
Come ha detto qualcun altro il top della gestione Aaron imho si è raggiungo con Mighty Thor e la morte di Jane Foster, e quel livello emozionale non si è più raggiunto, trascinando la storia per un altro anno prima di questo evento.
Rimane comunque una lettura d'obbligo per chi ha seguito tutto il Thor di Aaron e per chi vuole vedere un bell'evento ignorante.

Voto 6

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


HCPunk

In super ritardo Extra #3

Non male come storie, quella di DD è un gradino più in alto rispetto a quella di Spidey ma quella con She Hulk..resto del parere che da quando è negli Avengers la stanno gestendo male..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


John_Jones

Sto recuperando la run di Aaaron su Thor. Questo evento è da recuprare o posso saltarlo? E nel caso fosse da prendere cosa mi dite dei tie-in?

Numero95

Devi prenderlo, è la (quasi) fine del ciclo. I tie in puoi saltarli tutti

John_Jones

Citazione di: Numero95 il 29 Maggio 2020, 20:42:31
Devi prenderlo, è la (quasi) fine del ciclo. I tie in puoi saltarli tutti
Grazie

ctbomb

Citazione di: Numero95 il 15 Ottobre 2019, 17:48:47
letti 1-3

veramente bello, pieno di emozioni, rabbia, dolore, sangue, vinti e vincitori.. e poi lui, thor che dovrebbe essere protagonista entra in guerra solo alla fine e.. lei, jane, oh jane nonostante non sia piu thor, rimane sempre un elemento importante per la storia

sperando di essere di aiuto, vi lascio un ordine (numerazione italiana)

THOR_____11
GR_______1
THOR_____12
GR_______2
AVENGER__11
AVENGER__12
THOR_____13
GR_______3
AVENGER__13
THOR_____14
GR_______4
GR_______5
THOR_____15
THOR_____16

nella guerra dei regni 2, tra il secondo e il terzo capitolo, credo si collochi il volume di strikeforce. durante la lettura noterete come dei buchi
Ciao.

Sto cercando di recuperarla.

Questa qui sopra dovrebbe essere l'ordine di lettura più appropriato? Mi risulta che anche Iron Man fosse coinvolto "massicciamente".
Ovviamente però mi interessano solo gli albi veramente importanti legati alla saga.

Grazie.
Gianpaolo.

Clod

No, alla Guerra dei regni Iron Man è relativamente coinvolto.

Lo era di più in Fear Itself.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne


La Guerra dei Regni - Midgard Brucia
Marvel Collection

Autori: Russell Dauterman, Jason Aaron, Matt Wilson
17x26, C., 168 pp., col.|20€
Contiene: War of the Realms (2019) #1/6
PANINI COMICS

• Malekith, re degli Elfi oscuri, attacca la Terra!
• Tutti gli eroi del mondo si uniscono agli dei di Asgard per difendere Midgard.
• Ma Thor non ha ancora risolto il problema che lo affligge: l'assenza di Mjolnir!
• Come sempre, Loki trama nell'ombra: da che parte starà davvero questa volta?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Ottimo! Lo aspettavo da un bel po'  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Giugno 2022, 09:45:49Robetta.

In effetti senza i numeri della serie di Thor, perde un po'.
Se non altro ha un bellissimo numero finale che rimanda al primo storico inizio di gestione.

Davvero spettacolari I disegni  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Starman

Lo sto leggendo e mi piace davvero tanto, forse un po' semplice ma davvero epico e ben disegnato