News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smetto quando voglio...anzi no

Aperto da Scrooge, 14 Luglio 2019, 13:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2020, 09:34:14
Citazione di: Talon il 13 Maggio 2020, 06:07:25
Si chiama onnipresenza, è una delle mie tante qualità :smoke:
Vabbeh, faccio io la domanda, anche se so come finirà. Tanto lo so che tutti la stanno aspettando

Quali sono le altre? [emoji38]le:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Sì ma anche tu...  <_<
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Catcher

Io sono ingenua ma Coccobell è anni luce indietro

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Talon

Vabbeh, faccio io la domanda, anche se so come finirà. Tanto lo so che tutti la stanno aspettando

Ti basta questa come risposta :smoke:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chocozell

Sisi, dite tutti così, ma lo so che aspettavate che qualcuno gli facesse la domanda, anche se la risposta era scontata :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Heimdall

Citazione di: Talon il 13 Maggio 2020, 11:05:14

Ti basta questa come risposta :smoke:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Eh, ci credo che ci devi ringraziare !
Perché se non ci fossimo noi, con quel coso così flaccido che ti ritrovi, finiresti per inciampare chissà quante volte. Con il serio rischio di autoinfililartelo, come si dice dalle mie parti, a "manica di ombrello"....
Perché, nella mia assoluta ignoranza in materia, mi permetto di far presente che grosso e flaccido insieme non sono grossi segni distintivi di virilità.
Ma contento tu...  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2020, 11:14:58
Sisi, dite tutti così, ma lo so che aspettavate che qualcuno gli facesse la domanda, anche se la risposta era scontata :asd:

Senti Coccobello, l'epoca del 20% è finita, qui non si fanno sconti a nessuno. Giù i calzoni -_-

Citazione di: Heimdall il 13 Maggio 2020, 11:21:53
Con il serio rischio di autoinfililartelo, come si dice dalle mie parti, a "manica di ombrello"....

Dalle mie parti certi giochi non li facciamo :noo:

Però abbiamo "palla prigioniera"... dopo il successo di 50 sfumature è il top :ahsisi:

Clod

Bene bravi bis. Ora però torniamo IT.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

In questo periodo di quarantena è probabile che abbia fatto più acquisti, vuoi per le offerte che giocavano, vuoi per sopperire all'uscita settimanale con gli amici.
Di sicuro ciò è stato possibile anche grazie al fatto che potessi continuare ad andare a lavoro regolarmente.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Clod il 15 Maggio 2020, 08:54:22
In questo periodo di quarantena è probabile che abbia fatto più acquisti, vuoi per le offerte che giocavano, vuoi per sopperire all'uscita settimanale con gli amici.
Di sicuro ciò è stato possibile anche grazie al fatto che potessi continuare ad andare a lavoro regolarmente.

Fatto bene

Catcher

Citazione di: Ale87reds il 15 Maggio 2020, 23:25:51
Citazione di: Clod il 15 Maggio 2020, 08:54:22

Fatto bene
Bravo Clod!

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Clod

Tipo Sandman, lacuna che ho avuto modo di colmare, finalmente.

Heimdall

Citazione di: Clod il 16 Maggio 2020, 08:34:31

Clod non per sapere necessariamente i ca.. tuoi ma quale e a quanto l'hai recuperata (se è possibile saperlo ovviamente) ?
Te lo chiedo perché sono "astemio" in materia e vorrei capire come raccapezzarmi nel recupero, sia a livello di cura editoriale che come fascia di prezzo

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Clod

Citazione di: Heimdall il 16 Maggio 2020, 09:07:47
Citazione di: Clod il 16 Maggio 2020, 08:34:31

Clod non per sapere necessariamente i ca.. tuoi ma quale e a quanto l'hai recuperata (se è possibile saperlo ovviamente) ?
Te lo chiedo perché sono "astemio" in materia e vorrei capire come raccapezzarmi nel recupero, sia a livello di cura editoriale che come fascia di prezzo
In formato digitale, su comixology (quindi in inglese).
C'erano i saldi su molti prodotti Vertigo, quindi ne ho approfittato.

Heimdall

Citazione di: Clod il 16 Maggio 2020, 09:30:49
In formato digitale, su comixology (quindi in inglese).
C'erano i saldi su molti prodotti Vertigo, quindi ne ho approfittato.

Grazie della risposta !
Risultero' poco futuristico ma preferisco i volumi cartacei al digitale.
Sono conscio della comodità dello spazio e del risparmio economico ma la sensazione di stringere le pagine tra le mani mi fa preferire questa soluzione.

Clod

Ci sta. È la stessa cosa coi libri, ma per i fumetti americani faccio un'eccezione, essendo numericamente superiori e vista anche la non facile reperibilità di alcuni.