Gli Stupefacenti X-Men: Fino alla fine - di Rosenberg, AA.VV.

Started by Azrael, 13 July 2019, 12:09:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Gli Stupefacenti X-Men: Fino alla fine

Autori: Neil Edwards, Matthew Rosenberg, Greg Land, AA.VV.
17x26, B., 112 pp., col.|10.90€
Contiene: Astonishing X-Men (2017) #13/17
MARVEL ITALIA

• È nata una nuova squadra di X-Men... Anche se loro non sono d'accordo!
• Il grande ritorno di Havok, pronto a redimersi con l'aiuto di vecchi amici!
• Una saga completa di Matthew Rosenberg, il nuovo deus ex machina dei mutanti, che avrà conseguenze sul futuro di Gli Incredibili X-Men!
• Ritorno inattesi, malvagi senza scrupoli e... che fine ha fatto Colosso dopo il "non-matrimonio"?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Arkin Torsen

Non sono informato su questo volume, ma il fatto che ci sia Rosenberg mi attira.
È un autore veramente valido  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Sono d'accordo, Rosenberg è stato una bella sorpresa sui mutanti.
Tanto che ho comprato anche tutti i volumetti con le sue storie, cosa che inizialmente non avevo previsto  :D

Comunque dalle recensioni che ho letto anche questo dovrebbe essere valido  :up:

Clod

Arc piacevole, che si ricollegherà poi alla serie principale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Chiedo scusa, non capisco la sua collocazione, leggo "X-Men (2017) #13/17", ma sono storie nuove?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Mordecai Wayne

Sono i numeri della collana Astonishing X-Men successivi alla gestione Soule che abbiamo letto su X-Men Oro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HCPunk

Quote from: Mordecai Wayne on 15 July 2019, 10:07:12
Sono i numeri della collana Astonishing X-Men successivi alla gestione Soule che abbiamo letto su X-Men Oro.

Ah ecco grazie, scusate ma non mi capivo  :up:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Mordecai Wayne

Quote from: HCPunk on 15 July 2019, 10:10:20
Quote from: Mordecai Wayne on 15 July 2019, 10:07:12

Ah ecco grazie, scusate ma non mi capivo  :up:
Ha sbagliato Az nel creare il tropic perchè questa serie non è Gli Incredibili X-Men ma Gli Stupefacenti X-Men. Questo trae in inganno. :ahsisi:
Look!

Azrael

Non è che ho sbagliato, la panini mi ha ingannato <_<

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Look!

Azrael

Tornando ad essere seri, e' una serie a se' stante? Ha bisogno di altre letture?
Ad ottobre pubblicano i primi 12, che sono di Soule.

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

La run di Soule aveva una sua conclusione. Da quel che mi è parso di capire questo è stato un vero e proprio rilancio, con un nuovo team di X-Men.
Look!

katzenberg

Per quello che ne so posso confermare.
Poi  la serie si conclude e la trama di questo volume dovrebbe convergere con quella di Uncanny sempre di Rosenberg.

Il volume di Soule comunque merita, soprattutto la prima parte.
Peccato che nel complesso il prezzo sia un po' alto