News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Battaglia per il Mantello (n.31-32)

Aperto da Lar Gand, 11 Febbraio 2010, 16:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

Bel commento!  :clap:

CitazioneAdoro troppo come disegna tony daniel

Hai notato come rifinisce molto meglio le tavole quando è all'opera su sceneggiature proprie?
Insieme a morrison mi è sembrato poco ispirato...eccetto rip, in cui lo scrittore lo ha indirizzato in maniera molto precisa su cosa voleva...ma qui è vero, è stato davvero spettacolare  :up:

Cmq nel giudizio generale non sono d'accordo con te  :unsure:
L'ho trovata davvero mal scritta questa storia con ripetizioni, dialoghi piatti e banali, oltre ad una inutilità di fondo nella storia ed una scarsa, scarsissima attenzione ai dettagli (molto irritante)...so che era la sua prima sceneggiatura e gli perdono volentieri le leggerezze, ma vista l'importanza che doveva avere, avrei preferito un vero scrittore, come winick...che infatti ha dimostrato che il suo epilogo bastava ed avanzava per spiegare il "passaggio del mantello"... :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Mr Hood il 07 Gennaio 2012, 16:50:18
Bel commento!  :clap:

CitazioneAdoro troppo come disegna tony daniel

Hai notato come rifinisce molto meglio le tavole quando è all'opera su sceneggiature proprie?
Insieme a morrison mi è sembrato poco ispirato...eccetto rip, in cui lo scrittore lo ha indirizzato in maniera molto precisa su cosa voleva...ma qui è vero, è stato davvero spettacolare  :up:

Cmq nel giudizio generale non sono d'accordo con te  :unsure:
L'ho trovata davvero mal scritta questa storia con ripetizioni, dialoghi piatti e banali, oltre ad una inutilità di fondo nella storia ed una scarsa, scarsissima attenzione ai dettagli (molto irritante)...so che era la sua prima sceneggiatura e gli perdono volentieri le leggerezze, ma vista l'importanza che doveva avere, avrei preferito un vero scrittore, come winick...che infatti ha dimostrato che il suo epilogo bastava ed avanzava per spiegare il "passaggio del mantello"... :)

Bhe ai disegni in RIP per me è stato molto molto bravo! Ma con lui è stato tutto un crescendo!
Winick è un esperto e fa il suo lavoro molto bene ma tony qua non poteva farla durare di meno (La DC ha deciso cosi) però ci sta secondo me il fatto che certi dialoghi fossero ripetuti più volte perchè qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Consideriamo anche che in quel momento Jason era stato utilizzato anche parecchio dalla DC e aveva anche il favore dei lettori...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!