News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics - di Brian Michael Bendis

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2019, 02:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro296

Sono un fan di JRJR ed ho seguito l'evoluzione del suo lavoro attraverso gli anni. Il tempo ha affinato le sue matite, portandolo ad uno stile personale e raffinato e rendendolo uno dei disegnatori migliori d'america.
Ma questa copertina non si può guardare da quanto è brutta!!!
Lui ha fatto uno schizzo in tre minuti e Janson (mito dell'inchiostro) ha fatto usare i suoi pennini ad un ragazzino di non più di dieci anni. Mi meraviglio solo che questa copertina sia stata approvata e pagata.

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2020, 09:37:00

SUPERMAN N.5: Action Comics

di Brian Michael Bendis
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Action Comics #1018-1019
DC PANINI COMICS

• Una delle più grandi storie di Superman di tutti i tempi continua!
• La Mafia (non più) Invisibile e la Legion of Doom di Luthor contro l'Uomo d'Acciaio!
• Ospiti d'onore: la Justice League!
• Si riunisce un team creativo che ha fatto la storia del fumetto USA: Brian Michael Bendis, John Romita Jr. e Klaus Janson!

Attenzione! Il 1019 contiene enormi Spoiler sull'evento Leviathan, andrebbe letto solo una volta finito l'evento!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2020, 09:37:00

SUPERMAN N.5: Action Comics

di Brian Michael Bendis
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Action Comics #1018-1019
DC PANINI COMICS

• Una delle più grandi storie di Superman di tutti i tempi continua!
• La Mafia (non più) Invisibile e la Legion of Doom di Luthor contro l'Uomo d'Acciaio!
• Ospiti d'onore: la Justice League!
• Si riunisce un team creativo che ha fatto la storia del fumetto USA: Brian Michael Bendis, John Romita Jr. e Klaus Janson!

Io vorrei capire come fa una cover del genere ad avere l'ok alla stampa: mio nipote di 5 anni se si mette disegna meglio :ph34r:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Bobby Drake

Sembra uno di quei video che gira su Youtube con il nonno di Heidi, i personaggi di Dragon Ball e tanti altri tutti mashati insieme a prendersi a sberle ed inveire in pugliese.

Azrael

Si impegna di rado, ormai campa di rendita.

EMC2

Citazione di: Azrael il 21 Agosto 2020, 13:28:45

E questo ormai si era visto, però almeno le cover gliele potrebbero bocciare :look:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

Citazione di: EMC2 il 21 Agosto 2020, 14:22:18
Citazione di: Azrael il 21 Agosto 2020, 13:28:45

E questo ormai si era visto, però almeno le cover gliele potrebbero bocciare :look:

Concordo, pare abbiano paura :lolle:

Numero95

Letto il 5

Che fatica!! I disegni sono sempre piu brutti, piatti e squadrati

Sinceramente, l'identità di leviathan non mi ha toccato. Non so chi sia :lolle:

Cmq, luthor sembra finalmente usare il suo cervello e ha capito che solo con una squadra e ragionando insieme ad altre persone puo competere contro superman

Cmq 2, panini secondo me non le legge le storie  :lolle: doveva prima pubblicare event leviathan, poi questo numero e infine la saga "la verità"   :sisi:
Invece ha fatto l'esatto contrario

Hugostrange70

E pensare che romita jr un tempo era un vero fuoriclasse (almeno per me) sto giusto leggendo il volume di daredevil ground zero, che differenza mamma mia  :o

departidos

sto seriamente pensando di lasciare action comics fino a che  jrjr non se ne va. Ma ho visto che fino almeno al 1026 c'è ancora
MALEDETTO >:(  !!

nickorso90

È incredibile come riesca ancora a lavorare  :look:

Hugostrange70

Citazione di: nickorso90 il 23 Agosto 2020, 19:34:14
È incredibile come riesca ancora a lavorare  :look:
sembra incredibile anche solo pensarlo, ma è la triste realtà, e ormai la caricatura di se stesso  :sisi:

departidos

Ragazzi organizziamo una raccolta firme qualcosa su qualche sito... Ci sono video su youtube e forum di ragazzi americani e non che lo denigrano già anni fa... Scusate l'ignoranza ma questo che ha fatto per essere così "intoccabile"?
Ceh in questo momento c'è da una parte il DIO Ivan Reis su superman che ho da poco scoperto essere un giovincello con tantissime esperienza, mostruoso e dall'altra lui IL DISTRUTTORE DI MONDI.
La dc giustamente non contenta che abbia rovinato superman di geoff johns nel 2013 ha detto "ma si finisci il lavoro..."  :lolle:

Hugostrange70

Citazione di: departidos il 23 Agosto 2020, 20:29:59
Ragazzi organizziamo una raccolta firme qualcosa su qualche sito... Ci sono video su youtube e forum di ragazzi americani e non che lo denigrano già anni fa... Scusate l'ignoranza ma questo che ha fatto per essere così "intoccabile"?
Ceh in questo momento c'è da una parte il DIO Ivan Reis su superman che ho da poco scoperto essere un giovincello con tantissime esperienza, mostruoso e dall'altra lui IL DISTRUTTORE DI MONDI.
La dc giustamente non contenta che abbia rovinato superman di geoff johns nel 2013 ha detto "ma si finisci il lavoro..."  :lolle:
guarda come dicevo poco sopra ora e la caricatura di se stesso, ma in passato è stato un grande disegnatore  :sisi: adesso non sto qui a fare l elenco ma è così fidati.