News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics - di Brian Michael Bendis

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2019, 02:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 28 Novembre 2019, 15:27:07
Citazione di: HCPunk il 28 Novembre 2019, 13:33:54
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Novembre 2019, 19:21:36
Citazione di: Clod il 27 Novembre 2019, 18:59:14
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Novembre 2019, 17:50:09

Citazione di: HCPunk il 23 Novembre 2019, 14:22:54
#1008
Ancora tanti misteri ma per fortuna ormai ci siamo all'Evento.

Quale sarebbe il nome di questo evento che arriverà nel 2020?  :)
in Italia, arriverà
Event Leviathan

Ok grazie, sai quale testate riguarderà? Se l'hai letto è valido? Evito di cercare in rete per possibili Spoiler..

Metto sotto Spoiler, per la lunghezza, l'ordine di lettura  :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Wow, grandissimo! Grazie mille! Meglio di così non potevo chiedere  :D :D :D
Speriamo che anche i 6 numeri dell'evento principale vengano pubblicati sulla testata di superman e non a parte.  :)

Non penso ma spererei anche io visto che sembra essere tutto collegato ad AC :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

Letti 1008+1009
La storia procede al rilento. Qualcuno di nome leviatano sta facendo un po' di danni qua e la. Più che action comics sembra detective Comics :asd:

L'evento, come scritto nelle note del 1009, sarà pubblicato sullo spillo di Superman

Azrael

#47
SUPERMAN N.70: Action Comics

di Brian Michael Bendis
Contiene: Action Comics #1010
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Lois Lane e Clark Kent dovranno effettuare una missione in incognito se vogliono scoprire cos'è il Leviatano e perché sta spazzando via tutte le organizzazioni segrete dell'Universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

H-El

Seguo in americano in quanto non sopportavo l'idea di acquistare Superman e dovermi leggere una storia dell'azzurro e e due di WW

Per me Bendis sta facendo un ottimo lavoro

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero continui così !

Voto 8

HCPunk

#1009

Lois sembra prendere in mano la situazione, cominciando dalla Waller
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
prima e convincendo Clark con una missione sotto copertura dopo.
Spero si cominci ad accelerare :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

#50
Action Comics #1009

Prosegue questa saga, anche se nello stile di Bendis e quindi molto a rilento.
Nel numero accade poco, si fanno nomi, ipotesi e infine qualche strategia in cui si vedrà il lavoro nel prossimo numero.


Action Comics #1010

Un buon numero interessante, sempre abbastanza lento, ma disegnato come sempre benissimo. La domanda è, Jimmy in quello che dice ad
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Avrà ragione?

HCPunk

#1010

Concordo sul fatto che sia ancora un po' lento..siamo tipo a metà evento? Perchè se nel prossimo, come dicono, viene svelata l'identità del Leviatano..al momento non mi hanno creato tutta questa suspance.. :mmm:
Sono però abbastanza curioso di sapere se Jimmy ha centrato l'obiettivo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


SUPERMAN N.72: Action Comics

di Brian Michael Bendis
Contiene: Action Comics #1011
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Termina il prologo all'evento di Superman del 2020, con Lois Lane e Clark Kent alle prese con l'ascesa del Leviatano. Chi è il loro avversario e perché sta spazzando via tutte le organizzazioni segrete dell'Universo DC? Di Brian Bendis e Steve Epting!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bl4ckBurn

Letto Action Comics #1011.

No,niente da fare. Bendis mi sta distruggendo superman.  :giveup:
Ho paura per l'evento Leviatano

HCPunk

#1011

Ultimo numero prima di Event Leviathan. Insomma, ci viene dato tutto con il contagocce cercando di creare attesa..ora spero diano una accelerata con l'evento e che sia tutto a base di azione..  :eddai:

Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso: Quelli di Spyral che si cagano addosso all'arrivo del Leviatano e se la battono..? DAI!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Citazione di: HCPunk il 07 Marzo 2020, 17:15:17
#1011

Ultimo numero prima di Event Leviathan. Insomma, ci viene dato tutto con il contagocce cercando di creare attesa..ora spero diano una accelerata con l'evento e che sia tutto a base di azione..  :eddai:

Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso: Quelli di Spyral che si cagano addosso all'arrivo del Leviatano e se la battono..? DAI!

Si effettivamente sono stati tanti capitoli "preparativi".

Devo dire che anche se è abbastanza interessante, non è che mi abbia creato tutta questa attesa per l'evento.. anzi al momento non vedo molto bene il binomio organizzazioni segrete-superman.

Bendis sta facendo decisamente meglio sulla testata di superman tradizionale (bellissima run!) rispetto ad action comics a mio parere.



HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Marzo 2020, 14:52:45
Citazione di: HCPunk il 07 Marzo 2020, 17:15:17
#1011

Ultimo numero prima di Event Leviathan. Insomma, ci viene dato tutto con il contagocce cercando di creare attesa..ora spero diano una accelerata con l'evento e che sia tutto a base di azione..  :eddai:

Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso: Quelli di Spyral che si cagano addosso all'arrivo del Leviatano e se la battono..? DAI!

Si effettivamente sono stati tanti capitoli "preparativi".

Devo dire che anche se è abbastanza interessante, non è che mi abbia creato tutta questa attesa per l'evento.. anzi al momento non vedo molto bene il binomio organizzazioni segrete-superman.

Bendis sta facendo decisamente meglio sulla testata di superman tradizionale (bellissima run!) rispetto ad action comics a mio parere.

Per niente..mi sa più da Batman..e concordo/ribadisco: non ha creato tutta questa suspance.. :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


SUPERMAN N.1: Action Comics

di Brian Michael Bendis
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Action Comics #1012-1013
DC ITALIA

• CITY EDITION: CON COPERTINA ESCLUSIVA PANINI COMICS REALIZZATA DA UN MAESTRO DEL FUMETTO E AMBIENTATA IN ITALIA!
• Evento Leviathan! Cos'è, chi è Leviathan, l'entità che ha annientato tutte le più potenti organizzazioni di intelligence della Terra? È un singolo potentissimo essere o un'organizzazione tentacolare?
• Mentre la Mafia Invisibile continua a tramare, entra in scena Rosa e Spina, la donna più pericolosa del DCU!
• È L'Anno del Criminale, cosi ha decretato Lex Luthor! Chi accetterà i suoi doni?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Letti dal 1010 al 1013

Insomma. In 4 numeri accade poco quanto niente
Il numero 1011 è molto importante per le scoperte che fa lois ma per il resto... Si brancola ancora nel buio!

Tuttavia è importante quanto accade verso la fine del 1013: capiamo cos'è quella luce blu
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E questo mi fa arrivare ad una soluzione: tutte le organizzazioni distrutte in realtà sono diventate alleate di leviathan, che ne pensate?


ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 06 Giugno 2020, 23:32:43
Letti dal 1010 al 1013

Insomma. In 4 numeri accade poco quanto niente
Il numero 1011 è molto importante per le scoperte che fa lois ma per il resto... Si brancola ancora nel buio!

Tuttavia è importante quanto accade verso la fine del 1013: capiamo cos'è quella luce blu
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E questo mi fa arrivare ad una soluzione: tutte le organizzazioni distrutte in realtà sono diventate alleate di leviathan, che ne pensate?

Letti #1012-1013

Mah concordo, si viaggia molto a rilento. Mi sembra quasi che Bendis abbia un po' le mani legate qui, essendo tutta una trama imbastita per farci un crossover mi sembra che non stia brillando per idee originali, che abbia troppi paletti dai piani alti?

Quasi non sembra lo stesso scrittore che sulla testata di superman ha creato una run stupenda e indimenticabile.
Per ora questi ultimi capitoli sono sul 6, non molto di più. Questa mafia invisibile non mi sta convincendo molto.


Sulla tua conclusione non mi trovo d'accordo d'altronde sembra proprio che l'obbiettivo di leviathan sia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e non credo sia un obbiettivo in linea con gli interessi di ARGUS o D.E.O ad esempio...