News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2019

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2019, 22:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Aprile 2019, 13:25:17
Citazione di: HCPunk il 03 Aprile 2019, 11:48:40
Justice League e Superman.

Ma si son ripresi o sbaglio..?  :mmm:

Ma a livello di spilli, volumi unici e cartonati non è che vanno malissimo. Arrancano sulle ristampe, deluxe e TP.

A livello cartonati (intesi come raccolte della serie regolare) vanno malissimo, invece.

Citazione di: Gon Freecs il 03 Aprile 2019, 11:41:14
Azz, han pubblicato qualcosa dello Shazam di Ordway.
Comunque vi dico subito che i numeri oltre quello da 1 a 4 sono una aggiunta tutta personale della Lion.

Il prezzo non è un po' altino per il volume?
Le storie meritano?

Ryo Narushima

Citazione di: Lampo il 03 Aprile 2019, 22:44:22

Ma a livello di spilli, volumi unici e cartonati non è che vanno malissimo. Arrancano sulle ristampe, deluxe e TP.

A livello cartonati (intesi come raccolte della serie regolare) vanno malissimo, invece.

Comunque vi dico subito che i numeri oltre quello da 1 a 4 sono una aggiunta tutta personale della Lion.

Le storie meritano?

Si ma almeno non ne annunciano l'interruzione :asd:

Kenshiro

Citazione di: Lampo il 03 Aprile 2019, 22:44:22

Le storie meritano?

Sul prezzo non saprei,.ma.secondo me le.storie non meritano.moltissimo, sono figlie degli anni 90 e si vede.
Avrebbe avuto più senso pubblicare la GN di Ordway (pubblicata da Planeta come.Il potere di Shazam) più i primi 4 numeri della sua serie regolare.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dark_Detective

Tramite foto su fb (dal Romics) ho visto che è uscito il secondo DC Gold (Aquaman: Terrore dalla fossa)

PS Off Topic: Come faccio a condividere qua una foto? Non ci sono mai riuscito né allegando né altro... Help

EDIT:

Professor Zoom

Devi caricarla su un sito esterno e poi inserire il link all'interno del tag [img][/img]

Dark_Detective

Citazione di: Professor Zoom il 07 Aprile 2019, 19:42:02
Devi caricarla su un sito esterno e poi inserire il link all'interno del tag [img][/img]

Grazie mille!!!!

Professor Zoom

Citazione di: Dark_Detective il 07 Aprile 2019, 19:50:03
Citazione di: Professor Zoom il 07 Aprile 2019, 19:42:02

Grazie mille!!!!
Prego. :up:

xRocinante

Secondo me quelli della foto sono gli unici volumi che hanno stampato di shazam e aquaman :asd:

Lex

Punk ROCK Jesus. Bene
Sandman invece sempre disperso in azione

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

katzenberg

Ma JSA l'Età dell'Oro era già reperibile o è una novità?

Lex

Già reperibile se non ricordo male

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Kal L

Ed io che speravo che la run di Ordway fosse riproposta nel formato Essential un po' come successo con quella di David per Aquaman in concomitanza del film, invece si sono limitati a fare un volume che presenta solo i primi 4 numeri, due con Plastic Man e Batman ed infine uno con Black Adam con la prefazione di
... Matt e Bise. Ma chi cazzo sono?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

katzenberg

Citazione di: Lex il 07 Aprile 2019, 21:22:38
Già reperibile se non ricordo male

Grazie!
Mi interessa, ero convinto fosse esaurito...

UltimateMM

Dc gold mi poare tipo un essential come edizione. Tipo brossurato
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Kenshiro

Citazione di: Kal L il 07 Aprile 2019, 21:27:25
Ed io che speravo che la run di Ordway fosse riproposta nel formato Essential un po' come successo con quella di David per Aquaman in concomitanza del film, invece si sono limitati a fare un volume che presenta solo i primi 4 numeri, due con Plastic Man e Batman ed infine uno con Black Adam con la prefazione di
... Matt e Bise. Ma chi cazzo sono?
Due youtubers popolari tra i ragazzini. Direi che è stato fatto apposta. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss