News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018)

Aperto da Azrael, 13 Dicembre 2018, 03:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Citazione di: Clod il 02 Giugno 2023, 05:15:55Visto Across the Spider-verse, bellissimo.
Ottima prosecuzione del.capitolo precedente, che eleva ulteriormente il concetto di Spider-Man e multiverso, offrendo soluzioni grafiche azzeccatissime per ogni componente.

Molto ben gestita alla trama, che vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per non dire del finale, che invoglia tantissimo al seguito e conclusione della trilogia. 

Confermo, visto ieri. Come già il primo film, si riconferma il miglior prodotto di Spidey di sempre.
E tra l'altro, dal punto di vista tecnico/stilistico questo riesce anche a dare qualche punto al primo 😅 alzata l'asticella ancora di più

AdrianVeidt

Io non darei tanto "per scontato" i due di Raimi  :asd:

Clod

Indubbiamente, i due di Raimi rimarranno anche per me in cima.
Ma questo filone animato è davvero una sorpresa, se anche con il terzo capitolo riuscissero a mantenere questo livello, chapeau.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Ho rivisto il primo:
Vabbè l'animazione è magistrale e si merita tutti gli elogi possibili.
Purtroppo non essendo più un giovinetto, l'azione sfrenata, gli inseguimenti infiniti e le battaglie (e la durata un po' eccessiva) oltre ai colori accesissimi mi fanno un effetto soporifero tremendo  :look: ma ripeto è un problema mio, non del prodotto.
Ecco semmai qualcuno potrebbe spiegarmi perché :

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

Citazione di: Rain il 03 Giugno 2023, 14:49:02Ho rivisto il primo:
Vabbè l'animazione è magistrale e si merita tutti gli elogi possibili.
Purtroppo non essendo più un giovinetto, l'azione sfrenata, gli inseguimenti infiniti e le battaglie (e la durata un po' eccessiva) oltre ai colori accesissimi mi fanno un effetto soporifero tremendo  :look: ma ripeto è un problema mio, non del prodotto.
Ecco semmai qualcuno potrebbe spiegarmi perché :

perché

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 02 Giugno 2023, 05:15:55Visto Across the Spider-verse, bellissimo.
Ottima prosecuzione del.capitolo precedente, che eleva ulteriormente il concetto di Spider-Man e multiverso, offrendo soluzioni grafiche azzeccatissime per ogni componente.

Molto ben gestita alla trama, che vede

Per non dire del finale, che invoglia tantissimo al seguito e conclusione della trilogia. 

Dici che posso portarci mio figlio di 4 anni o meglio che aspetti esca in streaming?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Giugno 2023, 13:28:27Dici che posso portarci mio figlio di 4 anni o meglio che aspetti esca in streaming?
per me è un'esperienza che al cinema vale anche solo per gli effetti visivi; poi certo, dipende se sia piaciuto il film precedente.

Guardiano della Notte

Chiedevo più che altro se era adatto anche a un bambino, anche come durata

Clod

Guarda, visivamente penso possa andare in visibilio; però vi sono anche parti che per lo stesso motivo possano risultare impressionabili, oltre ad una trama forse un po'troppo complessa (ma qui vado a naso, non sapendo cosa possa aver visto
o meno).

Purtroppo non posso darti indicazioni aggiuntive perché sono andato a vederlo in lingua originale, quindi la fascia demografica di riferimento non era contemplata (una delle ragioni per cui quando posso vado a questi spettacoli; l'altra è che li preferisco vedere con l'audio vero, rispetto al doppiaggio italiano, che potrò anche rispettare come professione, ma per gusto personale non ho intenzione più di supportare).

Bread v Pak

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Giugno 2023, 19:47:04Chiedevo più che altro se era adatto anche a un bambino, anche come durata
Per me puoi portarlo tranquillamente, per quanto mi riguarda è più leggero del primo, almeno per un bimbo, poi c'è qualche sottotesto un po' più maturo ma credo che, a quattro anni, non lo sfiorano nemmeno.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Man of Steel

Visto anchio e mi è piaciuto un botto, voglio già rivederlo perchè ero stanchissimo durante la mia prima visione.
Mi sono piaciute di più le canzoni nel primo film tho, pure la OST, anche se quella di Miguel spaccava e per certi versi mi ricordava la opening di Unlimited Spider-man (che ovviamente fa un cameo pure lui).

Bei twistoni finali, ho già hype per il Part 2.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Filmone. Prende tutti gli elementi positivi del precedente film e li eleva ancora di più. Probabilmente la settimana prossima approfitterò dei cinema days per rivederlo,ma sarà dura attendere un anno per il seguito...
Se mantengono questo livello anche nel terzo film, abbiamo una delle migliori trilogie supereroistiche viste al cinema.

Robin

Cavolo, me l'ero persa questa news....quindi ci sarà un terzo film il prox anno ?  :clap: