News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

La Marvel svela otto nuovi progetti chiave per il futuro

Nel giorno del suo ottantaduesimo compleanno, la Marvel ha annunciato otto nuovi titoli – e i rispettivi team creativi – che caratterizzeranno i prossimi anni, modellando il futuro della Casa delle Idee.

Il primo evento è datato dicembre 2021 e sarà innescato dalla lotta ai supereroi voluta da Kingpin. Scritto da Chip Zdarsky per i disegni di Marco Checchetto, Devil's Reign vede il sindaco di New York minacciare di svelare i segreti di tutti gli eroi; Daredevil, Elektra, Capitan America, Iron Man, Spider-Man e i Fantastici Quattro devono affrontare i Thunderbolt per decidere chi regnerà sulla città.

Avengers Forever è il titolo della storia firmata dallo sceneggiatore Jason Aaron e dal disegnatore Aaron Kuder; i Vendicatori provenienti da tutto il Multiverso si riuniranno per mettere ordine nelle varie linee temporali. In questo titolo, gli Avengers verranno completamente ridefiniti e presentati come gli Eroi più Potenti del Multiverso. Dovremo aspettare sempre dicembre per scoprire cosa hanno in serbo per noi i due autori in un racconto che richiama nel titolo (e molto presumibilmente nei contenuti) la storica avventura firmata da Kurt Busiek e Carlos Pacheco.

Timeless è il titolo della storia in cui vedremo Kang il Conquistatore alle prese con una nuova linea temporale all'apparenza minacciosa. Il suo obiettivo è quello di difendere la linea principale (quella di Terra-616), che ha difeso per secoli per farla sua. Firmata da Jed MacKay, Kev Walker, Joe Bennett e Mark Bagley, Timeless è previsto per dicembre.

Se House of X e Powers of X hanno dato il via alla prima era di Krakoa, X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine metteranno alla prova il mutante canadese e ci mostreranno chi sopravviverà alla seconda era di Krakoa. Gennaio 2022 è il mese in cui avremo modo di leggere queste due storie intrecciate tra loro firmate da Benjamin Percy, Joshua Cassara e Federico Vicentini.

Sempre a inizio anno, Rainbow Rowell e Roge Antonio ci narreranno una storia dedicata a Jennifer Walters: la nostra è decisa a lasciarsi alle spalle i giorni caratterizzati dalla rabbia per tornare a difendere gli innocenti in tribunale. Ma una vecchia amica tornerà con un mistero da risolvere e questo spingere She-Hulk a tornare sui suoi passi!

Continuando, Fantastic Four: Reckoning War è il titolo firmato da Dan Slott con Carlos Pacheco e Rachael Slott. L'originale Guerra Segreta è stata riaccesa e, adesso, ogni essere vivente è in pericolo. Ci stiamo avvicinando al giorno del giudizio!

Chiudiamo questa carrellata di annunci con il ritorno di Lunella Lafayette e il suo adorabile dinosauro, protagonisti di Moon Girl and Devil Dinosaur. Il team creativo è ancora tenuto misterioso, di sicuro, però, ci saranno importanti eventi che – a detta della Marvel – andranno a ridefinire il concetto di team-up.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Meh....
Solo Wolverine per me, ma anche lì...

Certo che questi Next Big Thing della Marvel...sempre più moscio eh. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Qualcuno di interessante c'è per me :sisi: Quello su Wolverine sicuro, essendo collegato al discorso X-Men/Hickman
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

katzenberg

Veramente poca roba.
Già l'abbandono di Hickman mi aveva assestato una bella mazzata, ora qui non trovo nulla che mi porti un minimo di hype.

Aaron è già stato abbastanza pietoso sugli Avengers, quindi direi anche basta.
Un crossover-ammucchiata imho può solo ammazzare la bella run di Chip.
Wolverine vediamo se continuerò a seguire la run di Percy magari lo leggo, anche perché Cassara mi piace un botto.
Reckoning War in mano a Slott mi fa paura solo dal titolo anche perché pare avere mire abbastanza alte...spero non retcon.
She-Hulk mi interessa meno di zero e Lunetta meno di sottozero.

L'unica cosa che leggerò di sicuro è Timeless se non altro perché sembrerebbe avere un certo peso in prospettiva futura...

Hugostrange70

Spero che la testata Daredevil rimanga fuori da eventuali crossover, anche se visto il coinvolgimento di Zdarsky e checchetto sembra l'esatto contrario. Daredevil è una serie che dovrebbe essere sempre a sé stante

Chocozell

Per fortuna che sto recuperando tutta roba vecchia XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

HCPunk

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Settembre 2021, 14:01:48
Spero che la testata Daredevil rimanga fuori da eventuali crossover, anche se visto il coinvolgimento di Zdarsky e checchetto sembra l'esatto contrario. Daredevil è una serie che dovrebbe essere sempre a sé stante

E' questo il mio dubbio.. non so se chiudere con il #36 oppure proseguire.. perché in fin dei conti è una continuazione l'evento..
Sostieni DC LEAGUERS

Clod

Curioso per i progetti di Zsdarsky e Percy, il resto non mi interessa.

O meglio, Timeless un po' mi incuriosisce, aspetto informazioni aggiuntive.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: HCPunk il 01 Settembre 2021, 14:21:48

E' questo il mio dubbio.. non so se chiudere con il #36 oppure proseguire.. perché in fin dei conti è una continuazione l'evento..
Già chissà cosa hanno in mente

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Settembre 2021, 16:20:53
Citazione di: HCPunk il 01 Settembre 2021, 14:21:48

Già chissà cosa hanno in mente
Sembra parte integrante della run di zdarsky, come fu Shadowland🤔

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

La premessa non è la migliore allora  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Jacopo

Citazione di: Clod il 01 Settembre 2021, 16:14:44

Anche a me.
Più She Hulk dell'autrice dell'ultima serie sui Runaways.

Clod

Citazione di: Jacopo il 01 Settembre 2021, 20:01:09
Citazione di: Clod il 01 Settembre 2021, 16:14:44

Anche a me.
Più She Hulk dell'autrice dell'ultima serie sui Runaways.
Sì, la Rowell ha potenziale.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Settembre 2021, 18:32:34
Spero di no allora  :lolle:
Se ti piace la serie di Devil, non capisco di cosa ti preoccupi...  :hmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/