News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Doctor Who 2.0

Started by Azrael, 10 October 2018, 02:12:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Milton91

Sto leggendo brutte notizie comunque.
Minino 2-3 anni di stop dicono per ora.

Almeno ho il tempo di recuperare per bene le vecchie serie xD

Milton91

Prima di guardarmi la serie degli anni 60 ho voluto vedermi per bene gli extra e i contenuti speciali dell'ultima stagione nel mia bellissima edizione in Blu-ray.
Ncuti per quanto abbia amato il personaggio ha detto che era stanco morto, non aveva più energie, non sono più giovane per fare queste cose ha detto.
Trova un'altra scusa Ncuti :lolle:

Due settimane poi si parte con la serie vecchia, ho controllato meglio i miei cofanetti e dovrei avere almeno le prime due stagioni in edizioni italiana... prossimamente posto un po' di foto per vedere se qualcun'altro li ha.

Det. Bullock

Quote from: Milton91 on 07 July 2026, 17:32:48Prima di guardarmi la serie degli anni 60 ho voluto vedermi per bene gli extra e i contenuti speciali dell'ultima stagione nel mia bellissima edizione in Blu-ray.
Ncuti per quanto abbia amato il personaggio ha detto che era stanco morto, non aveva più energie, non sono più giovane per fare queste cose ha detto.
Trova un'altra scusa Ncuti :lolle:

Due settimane poi si parte con la serie vecchia, ho controllato meglio i miei cofanetti e dovrei avere almeno le prime due stagioni in edizioni italiana... prossimamente posto un po' di foto per vedere se qualcun'altro li ha.

Se dice la verità dicendo "i razzisti mi mandavano le lettere minatorie a casa" poi dicono che si è inventato tutto e che ha insultato i fan, io su Facebook seguo un po' alcuni gruppi inglesi di DW e spesso i moderatori dovevano chiudere i commenti quando si parlava di lui fin dall'inizio.  :ph34r:
Basti vedere come hanno crocifisso Milly Alcock per aver accennato a quelli senza nulla da fare sui social che la insultavano per il suo aspetto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Milton91

Non sapevo di questa cosa anche per lui

superxeno

Ma è già stato annunciato il prox dottore?
Io mi sono arenato nel rewatch a metà di stagione 11 come la prima volta certo è che non mi dispiacerebbe vedere qualche nome nuovo che non siano Chibnall, Moffat e vari.
Adorerei Phoebe Waller Bridge a scrivere una stagione di Doctor Who.
Sometimes I feel so deserted

Milton91

Non si sa neanche se riprende :asd:

Clod

Riprenderà, ma molto probabilmente non prima di 2-3 anni.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.