News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Started by Azrael, 08 October 2018, 02:24:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pumui75

Concordo in parte con te L(anche se non sono convinto in merito al movimento anti gay fra i K, se ci pensi spesso e volentieri li  abbiamo visti solo in gruppi di maschi!).

Solo in TNG E DS9(ma neanche in tutti gli episodi) si vedevano donne K a bordo, da qui i sospetti..
D'altra parte son perplesso in merito al ruolo dei KLINGON nel  nuovo universo da popolo tosto a cosa, sbandati galattici?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Per quanto riguardo episodio precedente con le FURIE:
Di nuovo metodo DISCO- KURT(autore della saga), grande minaccia battuta con trucco da furbetti:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Voto alla serie per ora 6-

pumui75

Ho letto che faranno dieci puntate in totale.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Quote from: pumui75 on 21 February 2026, 18:54:23Concordo in parte con te L(anche se non sono convinto in merito al movimento anti gay fra i K, se ci pensi spesso e volentieri li  abbiamo visti solo in gruppi di maschi!).

Solo in TNG E DS9(ma neanche in tutti gli episodi) si vedevano donne K a bordo, da qui i sospetti..
Tra i Klingon anche le donne erano guerriere (al tempo di Star Trek di Roddenberry-Berman), e se ti ricordi facevano anche delle avanches ai maschi...anche di altre razze (come fecero con Riker e con Picard).

Fidati, una razza come quella dei Klingon agli omosessuali li uccidono, perché "Non seguono la via dell'Onore di Kahless"!

Rain

In effetti il fratello di Jay-Denn sembrava saperlo piuttosto bene e probabilmente appena ha saputo dell'accademia ha pensato bene di assecondare le sue mire di guaritore e mandarlo via, cosa che poi ha compreso anche il padre che lo ha abbandonato. Direi che tutta la storia potrebbe essere riletta su questo fatto...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Quote from: Rain on 21 February 2026, 20:16:14In effetti il fratello di Jay-Denn sembrava saperlo piuttosto bene e probabilmente appena ha saputo dell'accademia ha pensato bene di assecondare le sue mire di guaritore e mandarlo via, cosa che poi ha compreso anche il padre che lo ha abbandonato. Direi che tutta la storia potrebbe essere riletta su questo fatto...
Sarebbe l'unica spiegazione plausibile, per il fatto che è arrivato vivo all'Accademia.

pumui75

Mah vedremo come si evolve la storia.
Spero che non trasformino ACCADEMIA in una sorta di scuola di  sesso spaziale!

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Quote from: pumui75 on 22 February 2026, 13:15:30Spero che non trasformino ACCADEMIA in una sorta di scuola di  sesso spaziale!
E poi chi lo sente Valditara (Il ministro per l'istruzione)? Lui e la sua cricca già volevano abolire l'educazione sessuale nelle scuole italiane  :lol: !
Naaaa...il vero problema è che questa serie è dedicata ad un target di pubblico troppo giovane (12-17 anni), e quindi ci sono tante di quelle smancerie e dolcezze...da far venire la carie!

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel