News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: mar-vell il 26 Gennaio 2025, 14:02:02Concordo con LarG, da notare comunque che hanno messo una Deltana, mai apparsi dal primo film, e a occhio pure uno di Cheron  (il maggiordomo), anche qui mai apparsi dalla TOS (Sia questa l'ultima battaglia)
quella, e la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Mi sembrava familiare il nome e forse per qualche secondo mi è venuto un tarlo ma vista la qualità della storia non ho pensato di approfondire.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

In effetti non l'avrei riconosciuta neanch'io, non fosse per altri che invece l'avessero fatto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Io si anche se ci ho messo qualche minuto a focalizzare le cose!
Storicamente parlando, secondo la vecchia saga, fu una delle prime donne capitano(nella TOS ruolo di comando era inibito alle donne nella FLOTTA).
Poi con la nuova continuità ENT/DISCO e varie le cose son cambiate(ci son capitani donne pure nel passato).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Rain

Piccola news: hanno annunciato che Strange new worlds si concluderà con una stagione 5 strutturata in 6 episodi come un unico arco narrativo finale. (Chissà che dopo non arrivino i bluray in Italia...)
Ricordiamo che la quarta è in lavorazione e che prima arriverà Starfleet Academy stagione uno.

Dei due film sembrano essersi perse le tracce.
Ecco, ed ora faccio il tifo per la serie con il Capitano 7 ( 2 anni a partire da oggi?  :lol: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 13 Giugno 2025, 21:32:22Piccola news: hanno annunciato che Strange new worlds si concluderà con una stagione 5 strutturata in 6 episodi come un unico arco narrativo finale.
E' evidente che in quei 6 episodi faranno la trama dell'incidente e del ritorno del capitano su Talos.
Chissà se faranno delle RetCon.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Sono piuttosto sorpreso che finché c'era Discovery gli hater si scatenavano con bordate a non finire...ora dopo la seconda stagione pure SNW viene additata come spazzatura.
Chissà cosa succedeva se avessero avuto a disposizione 26 episodi a stagione... :lolle:
Ad ogni modo io vado controcorrente,  gli alti e bassi ci sono sempre stati, i tempi erano diversi e tirare fuori qualcosa di nuovo è un dovere morale verso la filosofia trek (sì, anche un musical se necessario... :asd: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/