News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl (Movie) News

Aperto da Man of Steel, 06 Agosto 2018, 19:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Supergirl Movie in Development By Warner Bros.
https://www.cbr.com/supergirl-movie-warner-bros/

Damn, pensavo avrebbero introdotto il pg in MOS 2 e invece... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Un film su di lei lo guarderei volentieri!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Bah, come se ne avessimo bisogno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Basta ed avanza la versione diretta da Axel Braun con Carter Cruise nei panni di Supergirl. :sisi: :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Citazione di: Clod il 06 Agosto 2018, 20:34:54
Bah, come se ne avessimo bisogno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ah beh, bisogno no di sicuro.
Ormai vogliono fare film e/o serie TV su qualsiasi tizio coi mutandoni...
Ma tra i personaggi secondari, Supergirl mi attira. Mi attirava anche la sua serie, le ho dato fiducia, ma è una delusione continua e non ce la faccio più. Al cinema, senza lo stramaledetto meccanismo delle serie, magari funziona.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Potrebbero fare un mini crossover con MOS 2, praticamente costruire piano piano il loro mega-evento con Braniac come il main villain, basta solo gettari i semi con Argo City, Kandor ecc... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

A me la Sciacquetta d'Acciaio non ha mai preso, l'ho sempre trovato un comprimario inutile, creato tanto per aggiungere una presenza femminile in più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Bhe, lei come Batgirl/Batwoman del resto, è nata più o meno con quelle intenzioni, ovvero dare al lettore, una versione femminile dei big two! :P
Tuttavia dopo le cose sono cambiate, e di fatto è una B-list, nel senso che (tralasciando il discorso della qualità dei comics) ha sempre vantato di una sua ongoing, cose che non puoi dire per un sacco di altri pg femminili.
Questo per dire che ci sta che abbiano fatto una serie tv/film su di lei.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Man of Steel il 06 Agosto 2018, 21:03:57
Bhe, lei come Batgirl/Batwoman del resto, è nata più o meno con quelle intenzioni, ovvero dare al lettore, una versione femminile dei big two! :P
Tuttavia dopo le cose sono cambiate, e di fatto è una B-list, nel senso che (tralasciando il discorso della qualità dei comics) ha sempre vantato di una sua ongoing, cose che non puoi dire per un sacco di altri pg femminili.
Questo per dire che ci sta che abbiano fatto una serie tv/film su di lei.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Almeno Batgirl ha un background solido e ha goduto di un'evoluzione non da poco.

Non penso si possa dire lo stesso di Supergirl, che per me rimane una copia superflua di Superman.
Non a caso le versioni che mi hanno sempre intrigato del personaggio erano quelle non kryptoniane (Matrix e Linda Danvers).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 07 Agosto 2018, 05:43:23
Citazione di: Man of Steel il 06 Agosto 2018, 21:03:57
Bhe, lei come Batgirl/Batwoman del resto, è nata più o meno con quelle intenzioni, ovvero dare al lettore, una versione femminile dei big two! :P
Tuttavia dopo le cose sono cambiate, e di fatto è una B-list, nel senso che (tralasciando il discorso della qualità dei comics) ha sempre vantato di una sua ongoing, cose che non puoi dire per un sacco di altri pg femminili.
Questo per dire che ci sta che abbiano fatto una serie tv/film su di lei.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Almeno Batgirl ha un background solido e ha goduto di un'evoluzione non da poco.

Non penso si possa dire lo stesso di Supergirl, che per me rimane una copia superflua di Superman.
Non a caso le versioni che mi hanno sempre intrigato del personaggio erano quelle non kryptoniane (Matrix e Linda Danvers).

Purtroppo questo è vero, ma è dovuto proprio per le ragioni da te citate!
Il pg di Supergirl ha subito molti reboot, abbiamo avuto Kara Zor-El, Matrix/Linda Danvers fino a Power Girl, e spesso quando avevi una di queste versioni, non avevi più Kara.
Mentre questo con Babs non è mai successo, poi ok, abbiamo avute altre Batgirl, come Steph, Cass e volendo anche Helena...
Ma Babs non è mai scomparsa!
E per queste ragioni non ha mai avuto una vera e propria evoluzione, ma anche perchè prima di pensare di cambiare il pg (come hanno fatto con Babs da Batgirl a Oracle) non avevano ancora raccontato per bene le sue storie, ovvero dovevano ancora "solidificare" il pg, consideriamo che dopo la Golden/Silver Age facciamo praticamente un salto fino al 2004 prima di riavere di nuovo Kara, la classica Supergirl!
Cioè è un po' come se il pg fosse nato con Loeb...2004 eh! :asd:
Giusto per evidenziare di più la cosa, Babs non ha praticamente mai avuto una ongoing tutta sua prima del reboot, e suppungo che per moltissimi lettori, Cass è la vera e propria Batgirl, eppure...nel corso di tutti questi anni, hanno scritto un mucchio di storie su Babs usando le Bat-testate!
Però ora che ha una sua ongoing...onestamente non c'è molta differenza con Kara, anzi...almeno lei ha potuto godere di una bella run grazie a Loeb iniziata da Superman/Batman Apocalypse (o almeno a me piacque molto) tutto il lavoro che stavano facendo con lei, da New Krypton fino a LOSH, era uno sballo per me, purtroppo il reboot ha fottuto tanti pg, fra cui anche lei e tutta la sua continuity.
Però nel giro di 10 anni avevano già raccontate un sacco di storie interessanti, mentre ora è quello che è, come Batgirl di Burnham per dire o whatever....

Quindi sì, più che avere una evoluzione di Kara, abbiamo avuto delle "evoluzioni del pg" di Supergirl, attraverso altre versioni.
Poi, vabbe...inutile parlare della run di PAD! Molto dark e mindfuck-osa. :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Va là che negli ultimi tempi anche Kara poteva essere ben raccontata; se così non è stato forse è perché non freghi a nessuno, scrittori in primis.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Ehh ma vuoi mettere avere prima gente come Loeb per poi avere un Orlando o X-writer che avremo ora? :lolle:
Ormai non ci puntano molto, ma specialmente, continuano a scazzare. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Per l'appunto

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.