News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daredevil: Gli insoliti sospetti - di P. Jenkins

Started by Azrael, 26 January 2018, 09:01:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bramo

Quote from: katzenberg on 12 February 2019, 21:59:10
Quote from: Slask on 12 February 2019, 20:29:23
Mmm, il team creativo mi ispira molto, ma da come ne state parlando non sembra una storia particolarmente memorabile, o neanche riuscita.

Per ora punto a prendere gli ultimi due Collection della Nocenti che mancano, dopodiché forse più in là con qualche promozione...

Prova sennò a vedere se trovi il volume da edicola, potresti portarlo via a poco...
In effetti io il volume delle Storie Indimenticabili l'ho trovato a 6 euro (meno della metà del volume della Daredevil Collection), e probabilmente si può trovare anche a meno .
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Hugostrange70

Letto anche questo volume, la storia parte bene, un kingpin assediato da nemici a lui sconosciuti è chiede l aiuto di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
i primi due capitoli sono abbastanza interessanti, ma verso la fine le cose non sono proprio di mio gradimento. Ma cosa cacchio c'entra il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
del diavolo rosso  >:( volume inferiore per esempio all altro team up col punisher, disegni gradevoli.

Rain

Bè, dai, facendo un discorso generale: già la Mano un bel pò di magia la usa e Mefisto non è proprio un gangster.  :ehm:
Quindi mi sembra normale che di tanto in tanto saltano fuori questi elementi. (molti hanno storto il naso per quel che succede in Shadowland, a me non è sembrato così fuori tema.... :mmm: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Forse hai ragione su questo, forse perché è raccontato male, ma questa miniserie non mi è piaciuta molto. Al contrario di quella col punisher che invece ero partito con basse aspettative, e invece è una classica storia urbana e violenta, raccontata molto bene, e con buona introspezione psicologica dei due protagonisti. Per quanto riguarda shadowland ancora non l ho letta  :nono:

Nik88

Spider-Man & Daredevil
Web of Heroes Collection

Autori: Paul Jenkins, Phil Winslade
17X26, C, 104 PP col, €15
Contiene: Daredevil/Spider-Man: Unusual Suspects (2001) #1/4

Qualcuno si sta intromettendo negli affari di Kingpin,
lasciandosi alle spalle una lunga scia di cadaveri. Spider-Man
e Daredevil uniscono le forze per capire cosa stia accadendo
e fermare l'escalation di violenza prima che nelle strade di
New York esploda una vera e propria guerra. Paul Jenkins e
Winslade firmano una miniserie a dir poco esplosiva, capace
di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina!