News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Le Grandi Storie - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2018, 01:36:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DC DELUXE
SUPERMAN: LE GRANDI STORIE


di AA.VV.
Contiene: Action Comics vol. 1 #1-2, 900, Superman vol. 1 Annual 11, Man of Steel 2, Superman v. 2 75, All-Star Superman 10, Superman A Celebration of 75 Years, Action Comics v. 20, Superman American Alien 4
18,5 x 28,4, C, 296 pp. Col
29,50€

Nato sul pianeta Krypton e cresciuto da due contadini del Kansas, Superman è il primo vero supereroe mai creato. Nel corso degli ultimi ottant'anni le sue origini sono state aggiornate e i suoi poteri si sono evoluti, ma la sua enorme carica ispiratrice è rimasta sempre costante. È quindi il momento perfetto per riscoprire le pietre miliari nella storia editoriale dell'Uomo d'Acciaio e comprendere cosa lo rende il più grande eroe di tutti i tempi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


LucaR

Qui non sembra esserci nulla di "raro" o difficile reperibilità... però ho già i tre vol. precedenti de "Le Grandi Storie".. mi sa che per completismo lo prendo lo stesso..  :cry:

Rain

Però è una raccolta più ragionata e piena di belle storie, non "insipida" come quella di Bats...
ho notato una cosa piuttosto strana: nella storia "Doomsday" (caposaldo della storia di Supes) non si capisce bene perchè alcune tavole sono ingrandite rispetto alle altre... :look: ho controllato anche la mia copia della serie oro e la grandezza delle tavole è la stessa per ogni tavola (sapevo già...ok..  :c3:)
ci stava un bell'ingrandimento del mega scontro, è una cosa epica come poche altre, ma andava fatto per tutte le tavole della storia, che senso ha farne una parte a grandezza diversa?  :look:  :lolle:  :lolle: non credo di aver mai visto una cosa del genere  :mmm: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Ho letto questa bella raccolta di storie su Superman e devo dire che per un appassionato di supes è una bella raccolta con alcune delle storie più significative dal primo numero nel '38 fino a storie più contemporanee.

É un volume perfetto se cercate qualcosa per vedere velocemente come si è evoluto il personaggio nel corso dei decenni ma se cercate una storia continuativa non la troverete in questo volume.

In ogni caso a me è piaciuto molto e il volume fa la sua bella figura!