News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daredevil: Sognatore Americano/Ground Zero - di McFarlane, Nocenti

Started by Azrael, 17 October 2017, 22:01:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

DAREDEVIL: SOGNATORE AMERICANO
DAREDEVIL COLLECTION 15

Autori: Todd McFarlane, Ann Nocenti, Barry Windsor-Smith
17x26, C., 240 pp., col.|21€
Contiene: Daredevil (1964) #236/245
MARVEL ITALIA

• Primo volume dedicato al celebratissimo ciclo di storie di Daredevil scritto da Ann Nocenti mai più ripubblicato in Italia e nel mondo da oltre 25 anni.
• Un volume dove protagonista non è solo Daredevil ma soprattutto Hell's Kitchen e i suoi abitanti.
• 10 leggendarie storie disegnate da autori di culto come Barry Windsor-Smith, Todd McFarlane e Louis Williams!

DAREDEVIL: GROUND ZERO
DAREDEVIL COLLECTION 16

Autori: John Romita Jr, Keith Ian Giffen
17x26, C., 232 pp., col.|26€
Contiene: Daredevil (1964) #246/253, 264
MARVEL ITALIA

• La prima apparizione di Bullet, uno scontro con Wolverine e molto altro ancora in questo volume dedicato al Devil di Ann Nocenti.
• Disegni di un giovane ma già bravo John Romita Jr., di Rick Leonardi e di Keith Giffen!
• Contiene nove storie classiche di Devil, di cui due inedite in Italia (Daredevil 246 e 264)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Quote from: Mordecai Wayne on 17 October 2017, 22:07:57
Queste storie non me le ricordo proprio.

Non è un buon segno
(dico per la qualità delle storie mica per la tua memoria eh :P)

Solomon

Finalmente un volume con un po' di senso, dopo molte uscite - francamente - sottotono :shifty:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Mordecai Wayne

Quote from: katzenberg on 17 October 2017, 22:11:48
Quote from: Mordecai Wayne on 17 October 2017, 22:07:57
Queste storie non me le ricordo proprio.

Non è un buon segno
(dico per la qualità delle storie mica per la tua memoria eh :P)
Fai più per la seconda va.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Lo prenderei solo per Windsor-Smith...magari più avanti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Endry

Daredevil

Forza, chi conosce queste storie non faccia il timido e si palesi :ahsisi:

Paolo Papa

Io lo prenderò sicuramente anche se mi scoccianon avere queste storie nella stessa edizione marvel collectikn della innocenti con quel fucsia molto chic :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

katzenberg

Scusate ma è uscito?
Io non l'ho ancora visto e sul sito Panini lo da non disponibile... :unsure:

nickorso90

Quote from: katzenberg on 26 October 2017, 20:42:22
Scusate ma è uscito?
Ultimamente il sito ha "qualche problema", comunque si è uscito  :sisi:

Rain

Quote from: katzenberg on 26 October 2017, 20:42:22
Scusate ma è uscito?

:sisi: già tra i miei artigli  :burnes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

QuoteUltimamente il sito ha "qualche problema", comunque si è uscito  :sisi:

Quote:sisi: già tra i miei artigli  :burnes:

Grazie  :)
Evidentemente mi è sfuggito...

ciel

Ho letto la prima metà del volume. La storia prosegue direttamente da dove finiva Rinascita, tanto che Nuke e il suo scontro con Devil vengono menzionati fin dall'inizio del volume. Queste primi cinque storie mostrano un Devil diverso, non più avvocato e felice di condurre la sua vita dedicandosi interamente al diavolo, alternando un lavoro come cuoco in un fast food.
La sfortuna di questo ciclo di storie, le prima scritte da Ann Nocenti, è di essere uscito, appunto, subito dopo il capolavoro di Miller, perché sono storie carine e valide, con disegnatori assolutamente di pregio. Forse è superfluo il cartonato, un'edizione brossurata andava più che bene, ma se vi piace il personaggio e le storie di quel periodo lo consiglio.

Paolo Papa

sono d'accordo, le storie della nocenti su devil sono davvero stupendo, le sto centellinando, tipo una al giorno, perché ogni singolo numero è pieno di cose da leggere e su cui riflettere, nonostante siano storie uscite trent'anni fa.

il mio fumettaro mi ha detto che dovrà uscire un secondo volume delle storie della nocenti per questa collana (in modo da attaccarsi ai due volumi della ann nocenti devil collection). sapete per che mese è previsto?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/