News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Silverfish di David Lapham

Started by Lar Gand, 20 August 2009, 19:17:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Rain

Un thriller che è un continuo crescendo di tensione e terrore.

La storia potrebbe stare tranquillamente con i Vertigo Crime (I vari panini noir) anche se di Noir non ha nulla.

Per andare al sodo, mi è piaciuta molto questa storia in special modo la prima metà, davvero coinvolgente. Dopo purtroppo diventa routine. (piacevole... ma pur sempre routine...)
I personaggi non sono male, ma con qualche approfondimento sarebbe stato meglio.

QuoteVai di Young Liars adesso

:sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain

davvero!  :w00t: spero in una riproposta qui in Italia, prima o poi...  :burnes: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scott Summers

Lapham è il solito matto, già se ne aveva l'impressione in young liars, impressione confermata anche qui.
La storia è bella, noir, palpitante, scorrevole, spesso inquietante. Ottima lettura
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Jesse Custer

mi è piaciuto proprio tanto sto silverfish di lapham  :o :o
costruito alla grande,realistico e al cardiopalma,non mi ha annoiato o lasciato un attimo indifferente nemmeno per un attimo.
vorrei assolutamente anche sto stray bullets che sento sempre citare.

Mordecai Wayne

Davvero bello, ricordo che ai tempi mi piacque tantissimo.
Stray Bullets, per quel poco che ho letto, è fantastica. Spero che un giorno qualcuno la ristampi degnamente visto che in Italia ha avuto una pubblicazione alquanto travagliata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Zeno

Un gran bel thriller, tanto che non sono mai riuscito a staccare la lettura, credo niente che rileggerei però.
Giusto due cose mi hanno lasciato un po' perplesso nella trama:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

SILVERFISH

di David Lapham
Contiene: Silverfish
Ediz. Planeta
17×23, C, 160 pp, col.
€ 14,95

David Lapham, già noto per Stray Bullets, Murder Me Dead e Batman: City of Crime, e vincitore di numerosi premi Eisner, infonde nel graphic novel Silverfish la sua cruda e perversa visione della realtà.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

Questo fumetto è fighissimo,ve lo dico prima

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

f-yes93

Quote from: Azrael on 06 July 2017, 03:35:55

SILVERFISH

di David Lapham
Contiene: Silverfish
Ediz. Planeta
17×23, C, 160 pp, col.
€ 14,95

David Lapham, già noto per Stray Bullets, Murder Me Dead e Batman: City of Crime, e vincitore di numerosi premi Eisner, infonde nel graphic novel Silverfish la sua cruda e perversa visione della realtà.

Hanno ritoccato il prezzo di due euro -_-
Grazie lion che ogni volta ci dai un motivo per criticarti >:(

Dean McCoppin

Domani passo in fumetteria, se ne trovo una copia mi sa che cedo ai bassi impulsi e lo prendo (e quindi spero non ci sia :lol:)
Per Aspera Ad Astra

Arkin Torsen

Bellissimo! Ho letto questo fumetto tutto d'un fiato. Non sarà Morrison o Moore, ma Lapham ha scritto davvero una bella storia, adrenalinica, avvincente e interessante. L'atmosfera che si respira, grazie al bianco e nero, è pervasiva ed efficace al punto che sembra di abitare nella cittadina. Anche i disegni sono piacevoli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

f-yes93

È sempre bello vedere commenti positivi sull'opera, l'ho messa da parte settimana scorsa in fumetteria e la voglia di leggwrla aumenta sempre più.   :D