News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman di Ed Brubaker

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

A proposito di Catwoman e Batman: La leggenda, i numeri contenuti sono:

Detective comics 759-762 + Catwoman (v3) 1-7                   --> Batman: La leggenda 77 "Sulle tracce di Catwoman"
Catwoman (v3) 7-16 + Catwoman secret files and origin 1     --> Batman: La leggenda 78 "Implacabile"
Catwoman (v3) 16-19                                                          --> Batman: La leggenda 79 "Neve"

In sostanza il volumazzo Planeta è tutto dentro i tre numeri della serie, mentre gli episodi dei 3 TP successivi non ci sono.


I numeri su Giochi di guerra sono distribuiti così:
Catwoman (v3) 34    --> Batman: La leggenda 26 "Dietro le linee nemiche"
Catwoman (v3) 35    --> Batman: La leggenda 27 "Alla fine del tunnel"
Catwoman (v3) 36    --> Batman: La leggenda 28 "La strada per l'inferno"

linus87

Si, vero..anche se mi piace di piú l' omnibus :wub:
..peró secondo me i 3 tp ( o 5 per completezza) andrebbero riproposti in volume unico..io devo ancora recuperarli :(
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Lampo

Citazione di: linus87 il 03 Febbraio 2016, 13:42:01
Si, vero..anche se mi piace di piú l' omnibus :wub:
..peró secondo me i 3 tp ( o 5 per completezza) andrebbero riproposti in volume unico..io devo ancora recuperarli :(

Eh, anche a me, però avendo già i volumi della Leggenda non è che abbia tutta questa voglia di investire per un "doppione"  :nono:

linus87

Citazione di: Lampo il 03 Febbraio 2016, 18:55:53
Citazione di: linus87 il 03 Febbraio 2016, 13:42:01
Si, vero..anche se mi piace di piú l' omnibus :wub:
..peró secondo me i 3 tp ( o 5 per completezza) andrebbero riproposti in volume unico..io devo ancora recuperarli :(

Eh, anche a me, però avendo già i volumi della Leggenda non è che abbia tutta questa voglia di investire per un "doppione"  :nono:
giustissimo  :up:
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Robin

dopo aver completato (finalmente) il ciclo del grande Bru su Gotham Central, vorrei completare, se possibile, anche questo...ho il volumazzo che racchiude le prime 19 storie..... dovrei quindi prendere i 3 tp della Planeta.....mi segnalereste un sito online dove poterli comprare?

Rain

penso che l'unico sia ebay...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Robin

Incredibilmente il mio fumettaro é riuscito ad ordinarmi i 3 Tp che mi mancano x finire il ciclo del grande Bru.....arrivati stamattina.....ne ho già di-vo-ra-ti due nel giro di poche ore.....lettura strepitosa!!!!!!! Personaggi caratterizzati meravigliosamente dal mitico Ed. Sono smanioso di vedere come va a finire la storia!!!

DrHouse92

Ma si può leggere solo il volumone da 500pp? Non voglio recuperare altri volumetti :lol:



Azrael

Citazione di: DrHouse92 il 16 Marzo 2017, 11:54:08
Ma si può leggere solo il volumone da 500pp? Non voglio recuperare altri volumetti :lol:

Eh ma non ha senso, la gestione completa di Bru comprende anche i volumetti 1-3.
Ne vale la pena ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 16 Marzo 2017, 12:01:35
Citazione di: DrHouse92 il 16 Marzo 2017, 11:54:08
Ma si può leggere solo il volumone da 500pp? Non voglio recuperare altri volumetti :lol:

Eh ma non ha senso, la gestione completa di Bru comprende anche i volumetti 1-3.
Ne vale la pena ;)
Allora nada, io volevo prendere solo quello!
Grazie.



DrHouse92

Citazione di: Azrael il 16 Marzo 2017, 12:01:35
Citazione di: DrHouse92 il 16 Marzo 2017, 11:54:08
Ma si può leggere solo il volumone da 500pp? Non voglio recuperare altri volumetti :lol:

Eh ma non ha senso, la gestione completa di Bru comprende anche i volumetti 1-3.
Ne vale la pena ;)
Visto il volumone e mi son convinto a recuperare tutto, peccato che non sappia dove prendere gli altri 3 tp, sono introvabili :dowson:



Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 38 CATWOMAN: SULLE TRACCE DI CATWOMAN

di Ed Brubaker, Darwyn Cooke, Michael Allred
Contiene: Catwoman 1-4, 6-9
17,6x26,2, C, 192 pp, col.
€ 12,99

Utilizzando un nuovo costume, Selina Kyle ritorna a Gotham come Catwoman e si mette sulle tracce di un serial killer che ha preso come obiettivo i cittadini di Gotham che lei chiama amici. Catwoman scoprirà così che la lealtà ha il suo prezzo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

sentite, ma per uno che non esce pazzo per i comprimari (oltre Bats leggo solo Nightwing e Batwoman) come la vedete questa Catwoman di Brubaker?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Murnau

Citazione di: overminder78 il 21 Giugno 2017, 15:26:25
sentite, ma per uno che non esce pazzo per i comprimari (oltre Bats leggo solo Nightwing e Batwoman) come la vedete questa Catwoman di Brubaker?
Io ODIO i comprimari, inclusi Nigthwing e Batwoman, ma questa serie è stupenda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bramo

Domanda: le storie raccolte in questo nuovo numero della collana Eaglemoss sono per caso presenti nel volume "Batman Ego"?
E in caso contrario, costituiscono un arco narrativo completo e autonomo?
Grazie :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr