Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2017, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 55 CATWOMAN: SOTTO PRESSIONE PARTE 1

di Ed Brubaker, Jimmy Palmiotti, Paul Gulacy, Diego Olmos, Stefano Gaudiano
Contiene: Catwoman Vol.3 #25-30
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Continuano le avventure di stampo noir di Catwoman. Selina viene coinvolta in un rapimento a causa di un'amica e le sue indagini la porteranno nelle torbide acque degli affari mafiosi.

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 56 CATWOMAN: SOTTO PRESSIONE PARTE 2

di Ed Brubaker, Jimmy Palmiotti, Paul Gulacy, Diego Olmos, Stefano Gaudiano
Contiene: Catwoman Vol.3 #31-37
€ 12,99

Catwoman continua la sua lotta al crimine nelle strade di Gotham. Si è riunita a Batman e affronta la miriade di criminali che ha preso il controllo della città, alla disperata ricerca della Bat-caverna. Selina affronta Zeiss ancora una volta e il boss del crimine Maschera Nera.

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/catwoman-di-ed-brubaker/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 57 FRECCIA VERDE: LA LUNA DEL CACCIATORE

di Mike Grell, Frank McLaughlin, Dick Giordano, Edward Hannigan
Contiene: Green Arrow 1-6
€ 12,99

Freccia Verde ha giurato di concentrare i suoi sforzi sui crimini urbani, nella speranza di fare davvero la differenza nella sua città d'adozione, Seattle. Il lavoro si dimostra più facile a dirsi che a farsi e ben presto Freccia Verde si trova impelagato in dilemmi morali. Forse, Freccia Verde ha esagerato nel mettersi così a dura prova?

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/freccia-verde-di-mike-grell/

Kal L

Ma I Nuovi Giovani Titani: Il Contratto di Giuda è materiale inedito?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Azrael

Kal L

- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Victoarion13

Salve ragazzi, sono nuovo.

Sto comprando tutti i numeri della serie, e sul vostro forum ho visto che continueranno anche dopo il numero 60.
Si sanno già altri titoli oltre ai 4 segnalati in queste pagine? E nel caso si sa quanto andranno avanti (numero 100, 150)?

Grazie mille

Leonard13

Non si sa nient'altro,penso che verranno segnalati ogni mese sul mega.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Victoarion13

LucaR

Ciao a tutti, ho una piccola domanda: seguo la collana in fumetteria, quindi in teoria quando sul sito RW Lion vengono indicati i 3-4-5 volumi del mese in distribuzione, questi arrivano in fumetteria con le uscite della settimana.

Tuttavia sono fermo al vol. di hawkman (il 53? il 54? non ricordo).

Sebbene due settimane fa fossero previsti i 4 volumi successivi, a partire dal contratto di Giuda, ancora nella fumetteria dove mi rifornisco io (e siamo in due a seguire la collana) non si vedono.
E questo venerdì stando a Lion dovrebbero uscire in fumetteria i 3-4 volumi successivi (fino ad arrivare al 60).

La mia domanda è: c'è qualcun'altro che sta riscontrando il problema, e dunque è generale, e fa capo all'editore / distributore, o è solo la mia fumetteria ad avere problemi?

Grazie!!

Cerf

Ciao a tutti,

Sto facendo la collana completa e avrei una domanda da OCD. Dopo il N°60, come sarà la costina dei volumi? Seguirà il disegno dei primi 60 o diventerà diversa?

Colosso

Citazione di: LucaR il 09 Novembre 2017, 08:23:23
Ciao a tutti, ho una piccola domanda: seguo la collana in fumetteria, quindi in teoria quando sul sito RW Lion vengono indicati i 3-4-5 volumi del mese in distribuzione, questi arrivano in fumetteria con le uscite della settimana.

Tuttavia sono fermo al vol. di hawkman (il 53? il 54? non ricordo).

Sebbene due settimane fa fossero previsti i 4 volumi successivi, a partire dal contratto di Giuda, ancora nella fumetteria dove mi rifornisco io (e siamo in due a seguire la collana) non si vedono.
E questo venerdì stando a Lion dovrebbero uscire in fumetteria i 3-4 volumi successivi (fino ad arrivare al 60).

La mia domanda è: c'è qualcun'altro che sta riscontrando il problema, e dunque è generale, e fa capo all'editore / distributore, o è solo la mia fumetteria ad avere problemi?

Grazie!!

Non lo so, io ho già ricevuto Il contratto di Giuda e il volume di Freccia Verde. Ma mi è capitato tante volte che nella mia fumetteria non arrivassero volumi già usciti da altre parti.
Ti consiglio di armarti di pazienza e avere fede che un giorno o l'altro questi numeri arriveranno.

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 58 BATMAN ILLUSTRATO DA NEAL ADAMS

di Neal Adams
Contiene: The Brave And The Bold #86, #93, #395, #397, #400, #402, #404, #407, #408, #410
€ 12,99

Un pregiato volume che raccoglie alcune delle migliori storie del periodo che va dal 1969 al 1971 illustrati da Nel Adams, uno dei più influenti artisti tra quelli che hanno tratteggiato il Cavaliere Oscuro!

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-illustrato-da-neal-adams/

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 59 JUSTICE LEAGUE: REQUIEM PER LA GIUSTIZIA

di James Robinson, Mauro Cascioli, Scott Clark
Contiene: Justice League: Cry for Justice 1-7
17,6×26,2, C, 224 pp, col.
€ 12,99

Lanterna Verde, Freccia Verde, Supergirl, Atom, Shazam, Congorilla e Starman si uniscono per cercare giustizia per i loro compagni caduti, Batman e Martian Manhunter!

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/jla-requiem-per-la-giustizia-di-james-robinson-e-mauro-cascioli/

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 60 SUPERMAN: MAI PIU' KRYPTONITE

di Dennis O'Neil, Curt Swan, Murphy Anderson e Neal Adams
Contiene: Superman 233-238, 240-242
17,6×26,2, C, 224 pp, col.
€ 12,99

Superman è un eroe quasi invulnerabile. Uno dei suoi punti deboli però è la kryptonite, una sostanza che potrebbe persino ucciderlo. Sarà proprio la kryptonite la protagonista di un esperimento che porrò l'eroe di Metropolis di fronte a un avversario fortissimo: Kal-El riuscirà a sconfiggerlo?

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/classici-dc-superman-mai-piu-kryptonite-di-o'neal-adams-swan-anderson/