Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2017, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Alan_Scott

Citazione di: paoloascioti il 14 Ottobre 2017, 13:06:29
Pensate di continuare la raccolta dopo il numero 60?
Io proseguo sicuramente, anche se nella seconda parte della raccolta c'erano tante storie mediocri... Spero migliorino la qualità media! (E sarebbe fenomenale se uscissero le Crisi, come volumi speciali).
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda... andrà tutto bene.

Jay3

Citazione di: paoloascioti il 14 Ottobre 2017, 13:06:29
Pensate di continuare la raccolta dopo il numero 60?

Personalmente ho solo scelto i numeri che mi interessavano.
Della costina non mi importa proprio nulla.
;)
Ja
y

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 61 BATMAN: STRANE APPARIZIONI - 12.99€
Contiene: Detective Comics 469-479

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 62 RICERCATO: HAL JORDAN - 12.99€
Contiene: Green Lantern 14-20

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 63 LA MORTE DI SUPERMAN - 12.99€
Contiene: Superman The Man of Steel 17-19, Superman 73-75, The Adventures of Superman 496-497, Action Comics 683-684, Justice League America 69

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 64 BATMAN: SOTTO IL CAPPUCCIO - 12.99€
Contiene: Batman 635-641
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jay3

Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla su Batman Strane Apparizioni.
Di cosa si tratta?

E' questo? http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/master24-39-dc-comics-story-22-batman-strane-apparizioni/

Sembra vecchiotta come storia...
Vale la pena prenderla?
Ja
y

ohau

Citazione di: Jay3 il 15 Ottobre 2017, 10:10:10
Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla su Batman Strane Apparizioni.
Di cosa si tratta?

E' questo? http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/master24-39-dc-comics-story-22-batman-strane-apparizioni/

Sembra vecchiotta come storia...
Vale la pena prenderla?
Si  :sisi:

Jay3

Ja
y

Azrael

nickorso90

Citazione di: Jay3 il 15 Ottobre 2017, 11:04:22
Ehh... ok.
Motivazioni?
Storia scritta davvero bene da Englehart, dove riesce a delineare davvero bene la figura di Batman e della sua lotta in una città davvero corrotta e con un susseguirsi di nemici classici, ma tratteggiati in chiave più matura, che mettono a dura prova il pipistrello...tra tutti spicca a mio parere Hugo Strange.

Jay3

Citazione di: nickorso90 il 15 Ottobre 2017, 11:19:43
Citazione di: Jay3 il 15 Ottobre 2017, 11:04:22
Ehh... ok.
Motivazioni?
Storia scritta davvero bene da Englehart, dove riesce a delineare davvero bene la figura di Batman e della sua lotta in una città davvero corrotta e con un susseguirsi di nemici classici, ma tratteggiati in chiave più matura, che mettono a dura prova il pipistrello...tra tutti spicca a mio parere Hugo Strange.

Grazie molte.
;)
Ja
y

Kal L

Chissà se vedremo effettivamente continuare la ristampa della WW di rucka..
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Garalla

Si potrebbe provare a chiedere al servizio clienti eaglmoss/sofia ma ho già inviato una richiesta simile un paio di settimane fa e mi dissero di non sapere nulla a riguardo per cui non la reinvio ora.

Jay3

Citazione di: Garalla il 16 Ottobre 2017, 15:00:40
Si potrebbe provare a chiedere al servizio clienti eaglmoss/sofia ma ho già inviato una richiesta simile un paio di settimane fa e mi dissero di non sapere nulla a riguardo per cui non la reinvio ora.

Chieste varie info.
Non sanno nulla. Sembrano lavorare per un'altro editore.
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Ja
y

Numero95

ehm... ma quelli che scrivono il mega da dove prendono le informazioni?  :hmm:

Jay3

Citazione di: Numero95 il 16 Ottobre 2017, 19:26:53
ehm... ma quelli che scrivono il mega da dove prendono le informazioni?  :hmm:

Non ne ho la più pallida idea.
E cosa è davvero molto bizzarra, non trovi?
Ja
y

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 54 NUOVI GIOVANI TITANI: IL CONTRATTO DI GIUDA

di Marv Wolfman, George Pérez
Contiene: The New Teen Titans #39-40, Tales of the Teen Titans #41-44 e Annual #3
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Robin, Wonder Girl, Kid Flash, Raven, Cyborg, Starfi re e Changeling – sette giovani eroi. Erano imbattibili e inarrestabili, ma presero un'altra ragazza tra i loro ranghi, come ottavo membro e non tutto andò come previsto.

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/classici-dc-nuovi-titani-ed-deluxe-di-m-wolfman-g-perez/