News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Started by sim-one, 22 February 2017, 22:18:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jenny

Quote from: pumui75 on 11 October 2025, 18:53:29Domanda: referendum per decidere contenuto dei prossimi numeri dove lo fanno in rete oppure ci son moduli che mettono in qualche albo  SEC da edicola?
I quesiti verranno pubblicati sul settimanale.
Le risposte si potranno mandare via email.

pumui75

Stavolta mi farò sentire sperando che mi ascoltino.
Spero vadano avanti con CAP MARVEL e magari CONAN!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Jenny

Capitan Marvel proseguirà sino alla sua naturale conclusione.

pumui75

Bello.
Intanto mi leggo gli ultimi spettacolari RAGNO: anche qua siamo arrivati alla ERA STAR!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Commento breve degli ultimi due SPETTACOLARI: ROGER STERN prende il comando.
Ottima la sua capacità di disseminare trame diverse(solo CLAREMONT sapeva farlo meglio).

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Siamo giunti pure qua al 1988 ERA STAR COMICS.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

ERA STAR COMICS è arrivata con questi personaggi:

XMEN(arrivati a primi numeri di XMEN STAR)
DEVIL
UOMO RAGNO
F4
VENDICATORI(siamo al processo contro H PYM).

DIFENSORI son arrivati al periodo COMIC ART.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

HULK invece son alla ristampa ANNI PERDUTI
DOC STRANGE periodo THOR PLAY.

Prosegue CAP MARVEL
NICK FURY è arrivato!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70


pumui75

Oso dire che il cammino fino al 500 della saga è tracciato!
Una pubblicazione ormai decennale!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

O.M.A.C.

Quote from: pumui75 on 13 October 2025, 14:43:41Stavolta mi farò sentire sperando che mi ascoltino.
Spero vadano avanti con CAP MARVEL e magari CONAN!

Conan non è più un personaggio Marvel, lo hanno pubblicato ma a parte in omnibus

pumui75

Questo non lo sapevo grazie!
Quindi capisco come mai hanno puntato su FURY(i volumi son esauriti da anni).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Avanti con le ristampe fino al 500.

Commenti sugli ultimi tre spettacolari RAGNO
Belle le storie in particolare la saga di

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Leggendo lo scontro finale con DOC OC

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Molto dipende dall'autore comunque nelle sue prime apparizioni storiche e aveva un altro costume se la era vista con Hulk. Ovviamente niente di che però un po' di fastidio lo aveva dato al pelleverde. Questo per dire che non era proprio una mezza calzetta.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Si ricordo pure io lo scontro HULK E DOC, da molti considerato eccessivo.
Anni dopo non ricordo mai se fu  LARSEN O TODD MAC a fare vedere come il verdone sistemava il DOT in pochi secondi.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA