Notte Oscura: Una Storia Vera di Batman - di P. Dini & E. Risso

Started by Azrael, 14 December 2016, 12:12:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

Quote from: Lex on 30 October 2019, 11:33:34
Mi spiace che non sia cartonato ma ci sto facendo veramente un pensierino.

Ma Lex, quando è uscito il cartonato dov'eri?  :eddai:    :lolle:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Quote from: Rain on 30 October 2019, 18:46:40
Quote from: Lex on 30 October 2019, 11:33:34
Mi spiace che non sia cartonato ma ci sto facendo veramente un pensierino.

Ma Lex, quando è uscito il cartonato dov'eri?  :eddai:    [emoji38]le:
Me l hanno fottuto in fumetteria

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Per principio vado in fumetteria appena esco dall ufficio e guardo se hanno una copia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Noiro

Ma è gia reperibile?
Sul sito della RW lo danno in uscita.
Noiro-orioN

nickorso90


DavidStrange


Penny-uno

O cavolo, a che pagina?  :o L'ho preso da poco ma non l'ho ancora letto

DavidStrange


Penny-uno

Non trovo ne sulla pagina Rw edizioni ne su Lion Comics, è un post recente?


Penny-uno

Grazie.
Si purtroppo. Lì parlano del cartonato, ma il baloon vuoto c'è anche sul tp uscito da poco  :cry:

DavidStrange

Quote from: Penny-uno on 08 December 2019, 16:16:24
Si purtroppo. Lì parlano del cartonato, ma il baloon vuoto c'è anche sul tp uscito da poco  :cry:
Infatti ho controllato e anche nella mia copia è vuoto

Mancino

Quote from: Penny-uno on 08 December 2019, 16:16:24
Grazie.
Si purtroppo. Lì parlano del cartonato, ma il baloon vuoto c'è anche sul tp uscito da poco  :cry:

il post è stato scritto da me, Attenzione io mi riferisco al brossurato che ha il baloon vuoto . Ho messo una foto del cartonato per fare il confronto dove il baloon è corretto

attitude

Avevo letto la sinossi di questa storia ma non sapevo davvero che aspettarmi, si tratta sicuramente di una "storia di Batman" inusuale e fuori dai canoni regolari.
Intanto dico che i disegni di Eduardo Risso mi sono piaciuti davvero tanto, lo stile l'ho trovato azzeccatissimo per il tipo di storia che è stata raccontata, ha impreziosito un albo di per sé ottimo.
So che è molto recente, ma non so se è per questo o per il tipo di storia inconsueta, ma penso che questa dovrebbe venire annoverata tra le migliori storie di Batman, sicuramente tra le migliori in assoluto degli ultimi anni.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.