News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange Serie Oro

Aperto da Numero95, 17 Ottobre 2016, 17:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

Già.
D'altronde, tutte le serie di allegati del Corriere dello Sport si sono chiuse dopo venticinque numeri.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

sim-one

pumui75

realtà separata dovrebbe contenere materiale vecchio , apparse pure in libro PANINI
RICERCA STREGONE invece fu pubblicato già anni fa in LEGGENDE MARVEL  N 6.
Con tutti gli albi DARK R  relativi a tale trama ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

hanno fatto una modifica al piano!!

21) Un portale verso il passato
22) Una realtà separata

in realta il 21 è una realtà separata e il 22 è decomposizione che è la continua del 21!!

21
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

22

Akira

Citazione di: Numero95 il 24 Marzo 2017, 20:14:44
hanno fatto una modifica al piano!!

21) Un portale verso il passato
22) Una realtà separata

in realta il 21 è una realtà separata e il 22 è decomposizione che è la continua del 21!!

21

22

mmmh... interessante.
Secondo me avrebbero potuto fare un unico volume ....

Mi spiego meglio, se ho capito bene questi due volumi contengo + del vecchio Marvel History # 14 (Doctor Strange: Una realtà separata) che dovrebbe finirecol capitolo "La cappa e il pugnale". Ma ci sono anche quattro storie successive.
Ottima info comunque  :lol:

SisselMarston

"Principio e Fine" merita ?  :ahsisi:

Solomon

Citazione di: SisselMarston il 27 Marzo 2017, 23:42:50
Bei disegni (e bei colori), storia un po' meh (fondamentalmente un rip-off di Matrix :lolle:).
Non da buttare, eh, ma di sicuro niente di memorabile.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

SisselMarston

Citazione di: Solomon il 27 Marzo 2017, 23:50:59
Citazione di: SisselMarston il 27 Marzo 2017, 23:42:50
Bei disegni (e bei colori), storia un po' meh (fondamentalmente un rip-off di Matrix :lolle:).
Non da buttare, eh, ma di sicuro niente di memorabile.

Aspetto altri commenti ma già grazie, se la storia non è niente poco male nel caso, si risparmia soldi  :asd:

Arkin Torsen

Non merita. La storia sembra bella all'inizio, poi diventa una stupidaggine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

ArkhamAsylum_83

A CHE USCITA SIAMO?cosa consigliate ad uno che non ha nulla su strange?

Numero95

Akira

Citazione di: Numero95 il 03 Aprile 2017, 00:21:27
venerdi esce lultimo

Davvero?
No, vabbè, adesso ci devi dire .... con i tuoi tempi (una settimana, due, tre, quante te ne servono) i contenuti.

Su LA DONNA VENUTA DAL NULLA se ho ben capito guardando in rete dovrebbe esserci materiale di Stan Lee e Dikto.
Merita? Io quasi quasi lo acquisto  :shifty:

Ma IL SOGNO E' MORTO coa cavolo contiene?  :blink:

Kenshiro

Il più grosso rammarico che ho di questa serie è che non sono riusciti a completare la run di Englehart, mancano i numeri da 15 a 18 di Doctor Strange v2.
Se l'avessero pubblicata integralmente, li avrei presi (i numeri 16, 21 e 22) proprio ad occhi chiusi e mi ci sarei fatto pure un bel volume amatoriale. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Akira

Citazione di: Doctor Strange il 03 Aprile 2017, 11:22:45
Il più grosso rammarico che ho di questa serie è che non sono riusciti a completare la run di Englehart, mancano i numeri da 15 a 18 di Doctor Strange v2.
Se l'avessero pubblicata integralmente, li avrei presi (i numeri 16, 21 e 22) proprio ad occhi chiusi e mi ci sarei fatto pure un bel volume amatoriale. :(

Mhhhh..interessante....
Non me ne ero proprio accorto, ma ora che mi ci hai fatto riflettere...
...... il numero 16 è la continuazione del numero 22, vero?
O almeno così risulta dalle immagini postate da Numero95

Mi consiglieresti di prendere anche il 16 a questo punto?  :unsure:

Comunque quelli che hanno fatto questa serie oro ci stanno facedo un pò incasinare a questo punto  :lol:

ps. in che senso "mi sarei fatto un volume amatoriale"? Cosa volevi dire?  :look:

ps. Anche tu Doctor Strange sei un  aspirante allievo della cazzutissima Divina Scuola di Hokuto?  :lol:
Non so perchè ma pensavo che questo forum fosse frequentato solo da ltettori di comics americani.
Invece ho visto che avete una sezione dedicata ai manga.
Comuqnue ken il Guerriero rimane per me credo il miglior cartone animato  mai visto ( anche se in realtà ne ho visti pochi eh!).

pss. ma come fai a conoscere tutte queste storie nel dettaglio? Hai l'enciclopedia del Dottor Strange a casa?  :lol:

Numero95

Citazione di: Akira il 03 Aprile 2017, 14:28:29

pss. ma come fai a conoscere tutte queste storie nel dettaglio? Hai l'enciclopedia del Dottor Strange a casa?  :lol:

hai letto il nome?  :look: è lui il dottore, quindi sa della sua vita :asd: