News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange Serie Oro

Aperto da Numero95, 17 Ottobre 2016, 17:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

hokage jojo

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Purtroppo ho dovuto abbandonare questa collana, dalle mie parti non arriva. :tsk:
Comunque non mi piace proprio questa cosa dei riempitivi a random in ogni numero. Inoltre avrei preferito una foliazione variabile come si faceva per i Grandi Saghe/Super-Eroi e tutte quelle collane uscite con Gazzetta. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

hokage jojo

Mi spiace doc!! Comunque devo darti atto, trionfo e tormento è qualcosa di fenomenale!! La prima storia delle 2 che completa il volume mi ha intrigato molto, la seconda ancora di più. Peccato che si conclude lasciando in sospeso la questione. Sai se c è un seguito (intendo in generale, non nella serie oro) o finisce li?

Kenshiro

Citazione di: hokage jojo il 06 Gennaio 2017, 14:17:54
Mi spiace doc!! Comunque devo darti atto, trionfo e tormento è qualcosa di fenomenale!! La prima storia delle 2 che completa il volume mi ha intrigato molto, la seconda ancora di più. Peccato che si conclude lasciando in sospeso la questione. Sai se c è un seguito (intendo in generale, non nella serie oro) o finisce li?

Se ti riferisci alla seconda, quella tratta da Marvel Premiere, la risposta è no, Windsor-Smith ha sceneggiato solo quella. Subito dopo quel numero iniziano dei fill-ins ad opera di Thomas (Marvel Premiere #4) e Fox (Marvel Premiere #5-7).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

hokage jojo

Ti ringrazio doc 😄

Numero95

Settimana scorsa e di ieri!

Numero95

sim-one

Numero95

pumui75

consigliate il DISTRUTTORE DI MONDI ?
la storia è moderna  ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

LoBoFyah

Citazione di: pumui75 il 21 Gennaio 2017, 14:49:30
consigliate il DISTRUTTORE DI MONDI ?
la storia è moderna  ?

si e si, è di Fraction.

sono le prime 6 storie della serie Defenders del 2012, i primi 3 capitoli non m'hanno detto poi molto, si "ricollegano" a Fear Itself, mentre i successivi mi son piaciuti molto. nel complesso la consiglio, si conclude nel prossimo

Arkin Torsen

Io non la consiglio. Storia noiosa e con poco da dire.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

hokage jojo

Storia con buoni spunti ma narrati in modo confuso!! Aspetto il prossimo numero per dare un giudizio finale!! Non mi ha lasciato molto soddisfatto sinceramente,  peccato però, perché i temi e le idee trattati sono interessanti

Numero95