Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello

Started by Azrael, 12 May 2016, 06:28:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA N.4

di Frank Miller, Brian Azzarello, Andy Kubert, Klaus Janson
Contiene: Dark Knight III: The Master Race 4, Dark Knight Universe presents: Batgirl 1
16,8x25,6, S, pp, col.
€ 3,95

Con il quarto capitolo de Il Cavaliere Oscuro III – Razza Suprema la saga imbastita da Frank Miller e Brian Azzarello con Andy Kubert e Klaus Janson arriva a un punto drammatico e decisivo.

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 4 VARIANT A

€ 3,95

Un evento come questo va celebrato degnamente, ecco quindi una serie di VARIANT per tutti i collezionisti ed i fan di Batman e Frank Miller! ORDINABILE IN RAPPORTO DI 1 OGNI 3 REGULAR!

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 4 VARIANT B

€ 3,95

ORDINABILE IN RAPPORTO DI 1 OGNI 5

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 4 VARIANT ESCLUSIVA

€ 3,95

Variant cover esclusiva per gli aderenti alla promozione DKIII.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Io ormai sono abbonato alla A, anche preferirei la regular.

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Mi sa che sceglierò una tra quella fatta da Pope o da FM.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mr.Fox

"

Azrael

SPOTLIGHT – Il Cavaliere Oscuro 3: La Razza Suprema fa la sua mossa

Con il quarto capitolo de Il Cavaliere Oscuro III – Razza Suprema la saga imbastita da Frank Miller e Brian Azzarello con Andy Kubert e Klaus Janson arriva a un punto drammatico e decisivo. Se nemmeno il potere di Superman è in grado di fermare l'avanzata di questa setta di super-esseri intenzionati a sottomettere tutti i governi del pianeta, l'ultima speranza è l'intelletto dello stratega migliore del mondo: solo Batman potrà organizzare la resistenza definitiva, ma per farlo ha bisogno di mettere sulla scacchiera del suo piano tutti i tasselli al posto giusto.

Anche in questo albo, disponibile dal 17 settembre 2016, troverete in allegato un mini-comic: questo mese il focus sarà Batgirl, ritratta per l'occasione da Frank Miller (testi e disegni), Brian Azzarello (testi) e Alex Sinclair (colori). Inoltre, insieme alla cover regular di Andy Kubert, per questo quarto capitolo troverete 3 variant cover firmate da Paul Pope,  Frank Miller e Rafael Albuquerque.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Batcycles 🦇 REEL

Mr.Fox

Un altro bel numero....peccato che sia così decompresso che il 5 minuti finisca.

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Rain

Davvero, il ritmo è forsennato ed ora ho un discreto Hype per cosa ci hanno riservato nella seconda parte!

La mini storia dice poco.. di sicuro il colorista del nuovo costume di

comunque, storia che avrebbe dovuto uscire in volume unico.. è difficile farsi un'idea solo con questi spezzoni...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

CAVALIERE OSCURO III – LA RAZZA SUPREMA 1 [DI 4]

di Frank Miller, Brian Azzarello, Andy Kubert, Klaus Janson
Contiene: Dark Knight III The Master Race 1-2, Dark Knight Universe presents The Atom 1, Dark Knight Universe presents Wonder Woman 1
16,8x25,6, B, 96 pp, Col.
€ 9,95

Raccolti in un elegante volume i primi due numeri di BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III!

Batcycles 🦇 REEL

Phempt

Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Diavolo Oscuro

la grandezza dovrebbe essere come un grandi opere o deluxe?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Letto il N.4

Superman avrebbe dovuto reagire, capisco il dolore che sua figlia gli ha dato, ma cosi sacrifica l'intera umanità.
Ok, ora sappiamo che

Bella l'entrata di Batman
:batman:
Guarda cosa mi hanno fatto a
:cry:
Stavolta la breve storia (Dark Knight Universe presents: Batgirl 1) non mi ha detto nulla.
Come mai cosi pochi commenti su questo numero? Forza ragààà!!!

Batcycles 🦇 REEL

xPecax

Quote from: Azrael on 15 October 2016, 09:59:10
Letto il N.4

Superman avrebbe dovuto reagire, capisco il dolore che sua figlia gli ha dato, ma cosi sacrifica l'intera umanità.
Ok, ora sappiamo che

Bella l'entrata di Batman
:batman:
Guarda cosa mi hanno fatto a
:cry:
Stavolta la breve storia (Dark Knight Universe presents: Batgirl 1) non mi ha detto nulla.
Come mai cosi pochi commenti su questo numero? Forza ragààà!!!

Ero rimasto indietro, ho letto numero tre e quattro.
Tutto molto bello è coinvolgente, è un peccato che duri davvero poco la lettura  :shifty:

Mi sta un po' sul cavolo che già escano i volumi con più numeri all'interno, perché mi piacciono molto di più  <_<