News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America: Bianco - di J. Loeb & T. Sale

Aperto da DrHouse92, 12 Aprile 2016, 21:03:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Rambo

Anche io acquistato ieri. Dovrei leggerlo nei prossimi giorni  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Rain

Quasi mi scendeva la lacrimuccia... bellissimo volume, la coppia Loeb-Sale mi mancava davvero molto!  :wub:

Piccola riflessione: ora che sta uscendo il film Civil War e magari in molti storcono il naso sull'affetto che Cap ha verso Bucky.. ecco voglio consigliare questo volume (oltre al primo masterworks di cap e al primo de I Vendicatori)..
perchè l'amicizia che lega Cap e Bucky è qualcosa di così forte e puro che non si può non rimanerne colpiti!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

MadMack

Io sono rimasto bloccato sfogliandolo.. Ho letto le prime pagine in fumetteria ma proprio non mi ha preso, soprattutto sui disegni

DrHouse92

Citazione di: MadMack il 23 Aprile 2016, 00:06:33
Io sono rimasto bloccato sfogliandolo.. Ho letto le prime pagine in fumetteria ma proprio non mi ha preso, soprattutto sui disegni
Ho già avvertito i carabinieri, stanno venendo a prenderti :ahsisi:

MadMack

Ma dici???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: MadMack il 23 Aprile 2016, 11:09:25
Ma dici???

Come è stata la prima notte in carcere? :lolle:
Se ti penti di quello che hai detto e decidi di comprarlo, ti faccio scagionare :hug: :asd:

Rain

Citazione di: DrHouse92 il 23 Aprile 2016, 11:20:18
Citazione di: MadMack il 23 Aprile 2016, 11:09:25
Ma dici???

Se ti penti di quello che hai detto e decidi di comprarlo, ti faccio scagionare :hug: :asd:
:lolle:

Bè in effetti Tim Sale divide parecchio  :mmm:  io ho tutto...  :lolle:

PS qui è colorato dall' IMMENSO Dave Stewart!  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Alex_Walker

Ho cercato il topic per chiedervi se era un volume che meritava l'acquisto(non avendo mai letto nulla di questa coppia di autori e poco pure di cap). A quanto pare non devo chiedere vero? :lolle: :lolle:

Clod

Allora devi recuperare anche le altre storie del duo (anche in ambito DC)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alex_Walker

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2016, 17:27:01

Lo so, tutta la trilogia su batman e i colors per marvel ce li ho già in lista diciamo.
Potrei partire da qui visto il formato economico e la prossima uscita :up:

Lex

Citazione di: Alex_Walker il 23 Aprile 2016, 17:30:45
Citazione di: Clod il 23 Aprile 2016, 17:27:01

Lo so, tutta la trilogia su batman e i colors per marvel ce li ho già in lista diciamo.
Potrei partire da qui visto il formato economico e la prossima uscita :up:
Non dimenticare Superman "Stagioni"

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

MadMack

Citazione di: DrHouse92 il 23 Aprile 2016, 11:20:18

Comprato ieri.
Non ce la facevo a rimanere in cella, li non prende bene il 4G. :sisi:

Mordecai Wayne

A questo punto meriti che il tuo volume sia tutto ammaccato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Ehh no!
Preso in fumetteria!
Praticamente perfetto!!!!

Mordecai Wayne

Si sa mai che per strada inciampi o qualcuno ti spinga. Fai attenzione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!