News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suiciders - di Lee Bermejo, Matt Hollingsworth

Started by Azrael, 17 February 2016, 15:36:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

SUICIDERS VOL.1

di Lee Bermejo, Matt Hollingsworth
Contiene: Suiciders 1-6
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

Nella città post-apocalittica di New Angeles uccidere non è un crimine. È spettacolo! Trent'anni dopo il "big one" che ha ridotto in rovine la città, gli abitanti di New Angeles si appassionano a SUICIDERS, una trasmissione TV che unisce lo spettacolo del combattimento a mani nude ai mortali ostacoli high-tech che ogni concorrente deve superare. Ma i concorrenti sono pompati da droghe e tecnologia che hanno come risultato mostri e meraviglie. E l'uomo chiamato il Santo si sta facendo strada tra i suoi colleghi Suiciders. Una nuova incredibile serie Vertigo che diverrà subito una delle preferite dai lettori!!!

SUICIDERS VOL.2: I Re Di Hell.A

di Lee Bermejo, Alessandro Vitti, Matt Hollingsworth, Jordan Boyd
Contiene: Suiciders of Hell.A. 1-6
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

Continua con una nuova storia e con nuovi protagonisti la serie Vertigo ambientata in una Los Angeles devastata dal "big one"! In questo nuovo volume Lee Bermejo (LUTHOR, JOKER) verrà affiancato da Alessandro Vitti (LANTERNE ROSSE) per illustrare la vita di una gang disposta a tutto per proteggere il loro angolo di inferno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Azrael

Si, questo voglio provarlo anch'io :sisi:
Speriamo bene.

Batcycles 🦇 REEL

Lex

Questo può essere una figata colossale o una porcata tremenda secondo me.
Però proprio per questo mi intriga....

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Frank

Molto meglio la variant spoilerata da bermejo

MadMack

Quote from: Lex on 17 February 2016, 16:03:41
:quoto:

Io lo guardo per bene prima di comprarlo...

DrHouse92

Pure per me potrebbe essere una cagata colossale o una porcata tremenda :sisi:

Lex

Quote from: DrHouse92 on 17 February 2016, 17:28:01

Ho detto figata colossale :lolle:

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Silver Surfer

Personalmente la trama mi sembra qualcosa di visto e rivisto (su due piedi mi ricorda immediatamente Death Race), però d'altra parte i disegni di Bermejo saranno sicuramente spettacolari. Deciderò sul momento, appena riuscirò a sfogliarlo.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

DrHouse92

Quote from: Lex on 17 February 2016, 17:28:51

Ho detto figata colossale :lolle:

Lo so, io no :lolle:

Arkin Torsen

Quote from: Silver Surfer on 17 February 2016, 17:35:48
Personalmente la trama mi sembra qualcosa di visto e rivisto (su due piedi mi ricorda immediatamente Death Race), però d'altra parte i disegni di Bermejo saranno sicuramente spettacolari. Deciderò sul momento, appena riuscirò a sfogliarlo.

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Drake Ramoray

disegna anche?
io avevo capito fosse solo writer qui

Silver Surfer

Quote from: Drake Ramoray on 17 February 2016, 17:57:12

disegna anche?
io avevo capito fosse solo writer qui

Sì, fa tutto lui, ossia dovrebbe essere un suo progetto personale. Matt Hollingsworth è solo il colorista.
Riporto qui la solicit originale Vertigo:
QuoteIn the post-apocalyptic city of New Angeles, killing isn't just a crime – it's entertainment.

When the "big one" finally hit the West Coast, Los Angeles was left in ruins. And when the U.S. government decided to cut the city loose, things went from bad to worse. To survive, L.A. did what it does best: It turned survival into entertainment.

Now, thirty years later, the city of New Angeles is thriving once more thanks to the blood sport known as SUICIDERS – a TV series that combines the spectacle of hand-to-hand combat with elaborate, high-tech obstacles that test each competitor's ability to survive. But these competitors have an edge: They've been freakishly enhanced by drugs and technology. The results are both marvelous and monstrous, as the man called The Saint begins to rise above his fellow Suiciders.

SUICIDERS is a dark, post-apocalyptic epic that tells the story of a strange, brutal world, written and illustrated by Lee Bermejo, the #1 New York Times best-selling writer/artist behind JOKER, BATMAN: NOEL, LUTHOR and BEFORE WATCHMEN: RORSCHACH.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Rain

:lolle: :lolle:   :clap:  ho riso 10 minuti!

anche io aspetto pareri...  :mmm:  se piace ad Az sicuramente non lo prenderò  :up:   :lolle:  (non bannarmi! scherzo!  :hug: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Lo compro, lo leggo e scriverò il commento dopo qualche settimana :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL