News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool Serie Oro

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2016, 01:13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

12vava12

Si sanno già le storie che conterranno i vari albi oppure si sa solo il titolo?

joshuacarver

Ciao a tutti! Sono nuovo. Non sono un grande fan di deadpool, ho letto solo la storia che pubblicarono su venom anni fa e poco altro,visto il prezzo ho deciso di prendere almeno il primo volume, ma in edicola non è arrivato. Inoltre l'edicolante mi ha detto che sarà con la gazzetta e non con tuttosport?! qualcuno l'ha trovato/comprato?

DrHouse92

Citazione di: joshuacarver il 17 Febbraio 2016, 18:20:18
Ciao a tutti! Sono nuovo. Non sono un grande fan di deadpool, ho letto solo la storia che pubblicarono su venom anni fa e poco altro,visto il prezzo ho deciso di prendere almeno il primo volume, ma in edicola non è arrivato. Inoltre l'edicolante mi ha detto che sarà con la gazzetta e non con tuttosport?! qualcuno l'ha trovato/comprato?
Esce domani il primo.

joshuacarver

Cavolo non so perchè pensavo oggi fosse il 18. Grazie comunque!

Sweetol

deadpool uccide è una trilogia, elsewhere.
Io vi consiglio di lasciar perdere e recuperare la serie Deadpool Classic, di recente uscita, partendo dal primo fino alla conclusione della run di Kelly, per poi passare all'attuale serie regolare che è STUPENDA! La precedente serie di daniel way era una noia assurda per quanto mi riguarda (ed ho visto che non sono l'unico a pensarla così)

In futuro magari recuperare i 10 volumi di deadpool & cable che dovrebbe essere bella

• Vorfreude •

Citazione di: Sweetol il 17 Febbraio 2016, 18:58:41
Io vi consiglio di lasciar perdere e recuperare la serie Deadpool Classic, di recente uscita, partendo dal primo fino alla conclusione della run di Kelly, per poi passare all'attuale serie regolare che è STUPENDA! La precedente serie di daniel way era una noia assurda per quanto mi riguarda (ed ho visto che non sono l'unico a pensarla così)

In futuro magari recuperare i 10 volumi di deadpool & cable che dovrebbe essere bella
Ero tentato a prendere i classic, ma sfogliando tre/quattro mesi fa il secondo volume non ero rimasto molto affascinato dai disegni :nono:
Dici che ne vale proprio la pena prenderli?

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

GuiltySte

Citazione di: • Vorfreude • il 17 Febbraio 2016, 19:28:08

Ero tentato a prendere i classic, ma sfogliando tre/quattro mesi fa il secondo volume non ero rimasto molto affascinato dai disegni :nono:
La run di kelly è ottima.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Rambo

Preso primo numero sta mattina! Se mi piace forse continuo la collana
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Arkin Torsen

Preso anch'io!

Però credo che per prender il prossimo aspetterò fino a Deadpool Corps
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Corto Maltese

Il primo a quel prezzo penso che lo prenderò anch'io, m'ispira anche "Deadpool uccide i classici" ma ci devo pensare: non so quanto merita la storia e soprattutto penso di averlo trovato a meno in giro...
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Il Detective Oscuro

Mai letto nulla di Deadpool ed ho preso questo primo volume!
Sono curioso di vedere com'è!  :D :D :D :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Space_Clown

Citazione di: • Vorfreude • il 17 Febbraio 2016, 19:28:08

Quanti anni hai?
Conosci la pop cultura di inizi anni 90? (canzoni, serie tv, ecc..)?

Se sì, è ottima

Garalla

Acquistato per curiosità il numero 1. Oltre alla mini in 4 parti "Deadpool uccide l'universo Marvel" ci sono le storie "Il Mercenario e il Mito" da Deadpool Team-Up 898 e Portatemi la testa di MIckey Dobbus da Deadpool Team-Up 899.
Prima di ogni capitolo (tranne che per il primo) è presente la cover dell'albo.

Akhir

Mai letto nulla di Deadpool ma complice il prezzo ho preso pure io il primo numero della collana  :)

Arkin Torsen

Letto Deadpool uccide l'universo Marvel. Carino dai. Non mi ha fatto divertire più di tanto, ma almeno è scorrevole e ben disegnato.
Di Bunn ho preferito quello sui Deadpool Viventi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html