News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool Serie Oro

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2016, 01:13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Non conosco il personaggio e non mi attira, ma se fosse stato il primo il volume sulle origini l'avrei provato per 2 €.
Comunque sul sito Panini Deadpool uccide l'universo Marvel risulta esautiro.

Skas

Citazione di: Man of Steel il 13 Febbraio 2016, 12:07:43
L'ultimo vale molto se non lo avete, è scritto da Remender! :ahsisi:
È collegata alla sua x force?

Clod

Citazione di: Skas il 13 Febbraio 2016, 13:56:09
è il primo arc

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Leonard13

Penso che comprerò tutti i 12 numeri,ma se viene proseguita come fatto con Avengers serie oro,dipenderà dalle storie.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Skas

Citazione di: Clod il 13 Febbraio 2016, 14:37:58
Citazione di: Skas il 13 Febbraio 2016, 13:56:09
è il primo arc

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie :up:

GuiltySte

Prendo solo "uno di noi" che è esaurito. Qualcuno sa che arco narrativo è "Quanto si può scendere in basso"?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

12vava12

Di sicuro prenderò il primo.

Vale la pena prendere le origini secondo voi?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Citazione di: GuiltySte il 13 Febbraio 2016, 18:19:50
Prendo solo "uno di noi" che è esaurito. Qualcuno sa che arco narrativo è "Quanto si può scendere in basso"?

Sempre di Way, credo quello subito dopo a Uno di Noi

GuiltySte

Citazione di: Space_Clown il 15 Febbraio 2016, 14:06:25
Citazione di: GuiltySte il 13 Febbraio 2016, 18:19:50

Sempre di Way, credo quello subito dopo a Uno di Noi
ok, grazie  :up:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92

Il primo lo si prende sicuro, per 12 numeri si potrebbe fare anche tutta :mmm:

Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 15 Febbraio 2016, 21:53:13

Doc, mi sei un Deadpool fan??
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Febbraio 2016, 21:55:38

No, fan no. Lo leggevo un po' di anni fa, mi divertiva ma nulla di più.
Però non mi dispiacerebbe approfondire la sua conoscenza con questa collana :up:

Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 15 Febbraio 2016, 22:08:12
Citazione di: Arkin Torsen il 15 Febbraio 2016, 21:55:38

No, fan no. Lo leggevo un po' di anni fa, mi divertiva ma nulla di più.
Però non mi dispiacerebbe approfondire la sua conoscenza con questa collana :up:

Capito :up:

A me diverte Pool, letto ogni tanto  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

• Vorfreude •

Anche io il primo lo prenderò sicuramente.
I re del suicidio neanche ne vale la pena visto che esce tra pochi giorni a 5 euro. Per gli altri numeri proprio non saprei, ci devo pensare bene.

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.